Amore.
di Ephialthe

05/01/14, ore 21:18

Ciao tesoro,
come promesso eccomi qui pronta a recensire, lo so lo so mi sono fatta attendere parecchio.
che posso dire su questa poesia? niente se non che è magnifica, stupenda, meravigliosa una delle migliori poesie che abbia mai letto su questo fandom e sai che non lo dico tanto per dire.
Sono davvero orgoliosa dei tuoi progressi nella scrittura ma questo non c'e bisogno che te lo dica perchè gia lo sai.
E' una poesia perfetta, semplice ma meravigliosa ed incredibilmente vera.
Le parole, le situazioni che hai descritto in quelle righe esprimono la pura verità. Sono proprio contenta di questo tuo piccolo (si fa per dire) omaggio che ho avuto la fortuna di poter leggere; lasciati fare i miei più sinceri complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
E' una poesia che descrive benissimo ogni situazione, emozione, gioia, stato d'animo, desiderio che si provano quando si è innamorati.
Non posso dirti altro che bravissima!
Ovviamente ti ringrazio con tutto il cuore per la dedica.
Sappi che io per te voglio esserci sempre e che lo faccio con piacere; sono contenta di poterti essere utile e di starti accanto.
Sei troppo buona i complimenti sono immeritati, sai che ti auguro solo il meglio, sei molto speciale.
Ti dò un grade abbraccio e un bacio insieme agli auguri per uno splendido futuro sorellona!
Con tanto affetto,
la tua Vale

18/05/13, ore 20:36

Hola! complimenti bella poesia, molto dolce dire.
All'inizio tutti quei "quando" non mi convincevano tanto ma alla fine devo ammettere che la poesia mi è piaciuta molto xD
Non sono una persona romantica, anzi, il contrario direi ma comunque mi piace leggere qualche storia dolce a volte x cambiare un pò il genere. Alla prossima!
Phantom.