Decisions to the park
di Angels_99

22/05/13, ore 20:14

è stato un piace mandarti le news, la storia mi è piaciuta tanto  BRAVISSIMAAA :)

20/05/13, ore 17:15

Stupendissima♥♥ Davvero! Sai che piangevo? No perchè nel finale di stagione non parlano molto...e tu hai quasi già dato una soluzione a quello che potrebbe succedere la prossima stagione♥
Ok, me ne vado che io a recensire faccio schifo, complimentissimi Ange♥♥

17/05/13, ore 22:35

A saperlo non recensivo quella volta! :p ahhahhahha bella Angelica!
Questa shottina è dolcissima, sono uscite le foto sulle altalene e il tuo cervellino ha cominciato a lavorare... chissà quale delle nostre storie sceglierà Marlowe pwe iniziare la 6x01 *-*
Intanto posso dire che una Kate come la tua, la adorerei, dopo le ultime puntate, ho bisogno di vederla sicura e serena di quello che vuole e cioè RICK :)
Spero tanto che possano uscire da quel parco mano nella mano e tornare insieme a casa, proprio come nella tua dolcissima storia :)
A presto <3
R

17/05/13, ore 18:23

Ciao, bellissima storia veramente tanto, trovo che sia molto profonda sopratutto l'ultima frase che il destino è programmato tranne l'amore quello non puoi programmarlo. Mi piace!

17/05/13, ore 17:34

Ehiiiiiiiii! :) l'hai pubblicata!!!!!!!!
Beeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Tanto tanto tanto tantoo!!
Due persone quando nascono si dice hanno già un destino programmato, ma l'unica cosa che non puoi programmare... è l'amore, perché arriva all'improvviso e ti rapisce il cuore.
Questa frase è la mia preferita!!
Brava Ange! :)