Il suo inferno
di yellowcrocs

17/09/13, ore 21:41

Oh mio Dio!!!
Sto per piangere!
Non sono una Potterhead sfegatata, non sono cresciuta con loro, non ho letto tutti i libri, ma Fred eGeorge...
Perché Zia Jo ha fatto questo? Perché ha lasciato morire Fred? Perché non Percy? Perché no quel coso impagliato?
Perché Fred? Non ha ucciso solo lui, ha ucciso anche George. Non le potrò mai perdonare questo, perché loro due erano adorabili, sorridenti, allegri. Loro erano dei Malandrini, forse.
Non accetterò mai la loro morte.
La tua storia è bellissima, rende alla perfezione, e ricordarsi i momenti felici dei gemelli...no, non posso accettare la loro morte!!!!!!
Complimenti ancora e grazie epr avermi fatto ricordare quanto li amo.

-Sophie Narcissa Malfoy

04/09/13, ore 00:13

Oh. Miei. Dei. Credmimi, sto piangendo come una bambina. È scritta da Dio, comunica a pieno il dolore dei Weasley, soprattutto di George, e poi il modo in cui scrivi fa sentire così tanto dentro la storia che una reazione del genere è inevitabile. Ho letto molte delle tue fic, amo il tuo stile di scrittura e credo che il modo in cui caratterizzi i personaggi e articoli le storie sia divino, sul serio. Continua così, sei grandiosa! Shiru_tan.

21/08/13, ore 11:22

Oh mio Dio >.< è stupenda, traspaiono benissimo i sentimenti che prova George, è stupenda, hai tutta la mia stima T.T

12/06/13, ore 17:21

Tu mi vuoi male, ma tanto, tanto, tanto, tanto male.
Io amo troppo quei due ginger. Giuro che quando ho letto della morte di Fred mi sono sentita male, volevo prendere il primo aereo per la Scozia e decapitare la zia Row, perché di tutte le morti che ho sopportato in quel libro, FRED NO!
E tu mi rinnovi questo dolore? Babbana!
No, dài, sei brava come sempre e come sempre riesci anche a commuovermi. Se non altro hai dato un po' più di spazio a questa scena straziante che la zia Row ha liquidato in troppo poco, a mio parere ç.ç
Mi dileguo per la terza volta! Yayyy!
Ciao Buddie! ;]

21/05/13, ore 22:17

lo senti questo rumore? si, sono io che piango a dirotto. sul serio questa cosa è stupenda e lo dice una che non ha ancora finito tutti gli harry potter...va bene tutto qui vado a piangere in un angolino della mia camera, alla prossima recensione (che sarà sulla shesbitt, o potrei morire) <3

17/05/13, ore 19:49

='( Oddio, sto piangendo e ho il cuore pieno di tristezza!! Mi hai fatto tornare alla prima volta che ho letto quelle poche righe e, leggere la reazione di George è ancora peggio. ='(
Per il resto molto bella, sei molto brava! Non ho mai staccato gli occhi dallo schermo, mi ha presa continuamente. Non è facile scrivere qualcosa che faccia provare sentimenti ai lettori, ma ci sei riuscita! =)
Ti lascio mentre asciugo le lacrime urlando dentro me stessa "no, Fred, perchè proprio tu????"
Un bacio! =)

17/05/13, ore 18:31

Fa male la tua storia. Fisicamente male. Non so, in genere non gradisco storie che trattino la morte di Fred vista dal punto di vista di George. È troppo scontato quello che si può dire, è sempre uguale il racconto ed è sempre incapace di comprendere il reale dolore che deve provare un ragazzo alla vista del proprio gemello morto.
Ecco, non so se la tua storia ha capito questo dolore, perché è troppo diverso dagli altri, è troppo grande, ma è sicuramente una storia cruda, che, senza troppi fronzoli, narra un episodio tragico.
Mi è piaciuto come l'hai strutturata graficamente, quella colonna lì, giustificata e al centro, è come se avesse conferito un tono solenne al testo.
Mi è piaciuto lo stile, così diretto e così lineare. La sintassi estremamente semplice e il lessico adatto. Mi è piaciuto il passato che riviveva nel presente, così come l'introspezione di George, il quale, con estrema lentezza, prende coscienza di quello che è accaduto.
Ti ripeto, è una storia che fa male, perché è scritta così bene da esprimere davvero un dolore, che non so a quale categoria sia ascrivibile, ma è dolore, semplicemente.
Va dritta nelle ricordate e, niente, complimenti. Perdonami se questa recensione ti è sembrata senza senso, ma spero si comprenda quanto mi abbiano colpita le tue parole.

Rosmary

17/05/13, ore 17:23

Uaaaaaaaaaaaaaa :(((( non puoi scrivere una cosa del genere e pensare di passare a liscia! Sto praticamente perdendo tutta l'acqua che ho in corpo a causa tua!!!!!! DDD: comunque, bellissimo....semplicemente bellissimo...

17/05/13, ore 17:16

Sono entrata nel tuo account a correggere gli errori :)
Ricordati, è Weasley, con la e, e il nome giusto è Angelina, quella della squadra di Quidditch :3
Per il resto, me ggggusta mucho, brava Bud!