fight
di Hejciastenn

12/06/13, ore 18:41

u.u Sogna Justin, eh? *faccina pervy* OuO Ah, ok, basta (che sembra tanto un'altra cosa) la smetto di fare la pervertita. Voglio NOW il prossimo capitolo, intesi? Ceh, vogli assolutamenteee sapere chi sarà mai quel bel ragazzo biondo. lol
Se ti tira il culo, leggi la mia ff (:
Bacioni,
-Sara

10/06/13, ore 14:26

mmm..questo sogno che fa progressi.. mi intriga..
ma poi dico io, Caitlin giusto nel momento in cui si stavano baciando doveva chiamarla? uahauha che sfiga.. vabbè dai alla prossima..
ps stupiscimi =)

10/06/13, ore 13:27

Lalala, che bello lalalal!
Allora ciao!! Mi piace un botto questa FF.
Scrivi molto bene e non fai errori grammaticali, e anche se li avresti fatti non me ne sarebbe fregato perché la storia sarebbe sempre rimasta splendida.
Anyway il capitolo mi é piaciuto, però questa storia é la mia droga, quindi mi puoi fare un favore?? La prossima volta fai il capitolo un pochino più lungo?? Sempre se non ti scoccia, però tu capiscimi, non puoi lasciarmi con questi dubbi.
Aggiorna presto, un bacio.
Mi evaporo :3

06/06/13, ore 22:19

Ciao Martina (: mi chiamo Sara e una tua amica, penso, su twitter mi ha chiesto di passare a leggere la tua ff. Sono contenta di averlo fatto perchè come primo capitolo è veramente intrigante e mi piace molto. Continua così e avvertimi quando pubblicherai il prossimo (;
-Sara

P.s: ti va di leggere e recensire anche la mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1735923 grazie mille :*

04/06/13, ore 01:37

eccomi finalmente sono riuscita a leggerla..mi piace e mi intriga.. ma voglio la continua..
voglio sapere di più di questo sogno che tortura Elly..
alla prossima =)
ps: puoi passare da me? grazie se lo fai :*

18/05/13, ore 19:23

devo dire che è molto bella,la seguirò. avvertimi quando aggiorni! scrivi molto bene <3

18/05/13, ore 15:38

hai detto che è la prima volta che scrivi,e scrivi molto bene :) amo questa ff spero che continuerai baci!