The Dark Side of the Moon
di Yohao88

11/09/10, ore 00:11

Ciaoo!! Prima di tutto vorrei chiarire una cosa: IO AMO QUESTA FF!!!! E' assolutamente meravigliosa!! Dipinge il rapporto tra Yoh e Hao in un modo che a me piace un casino!!! Io adoro Hao, che però, essendo l'antagonista di Shaman King, è destinato o a morire o a essere sconfitto comunque... Questo non mi piace!! Invece, in questa fic, viene portato alla luce il rapporto che ci potrebbe essere tra i fratelli Asakura se Hao non fosse stato delineato come un personaggio malvagio, incapace di provare affetto! Sei veramente molto brava! In verità, io avrei già letto tutta la fic, ma ora voglio rileggermela con calma, anche se dovrò copiarla in word perchè questp HTML mi è difficile da capire. Ti prometto, però, che da domani (sai, ora è un po' tardi...) ricomincerò a leggere la storia e ti lascerò una recensione in ogni capitolo! Infatti ho notato che questa fiction, anche se è veramente bella, è stata commentata troppe poche volte... A me non piace questa cosa: che le persone leggano una storia e in cambio non lascino nemmeno un piccolo commento... So che è una cosa che comunque ad un autore non fa piacere... Insomma, quanto costa scrivere un paio di parole (non è il caso di questa recensione...!)? Anche solo buttare giù una riga... Forse ti sto annoiando, ma a me è successo di ricevere certe volte solo una recensione o proprio nessuna per un capitolo! Non è bello! Per questo, se leggerai la mia recensione, ti chiedo di sopportarmi ancora per un po', perchè la tua storia è bellisssima e merita di essere commentata positivamente! Spero che pubblicherai un'altra fanfiction, perchè il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente! Complimenti, davvero!
Alla prossima
Beatrice, una delle Pilatigirls
ps: Ho notato che il tuo nick è uguale a quello citato in un video che io amo su youtube... Si chiama "Moonlight Shadow" e si chiede a "Yohao88" di commentare... Potrei sbagliarmi... E' una coincidenza particolare!! (a meno che non sia tu...)
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 12:17 am)

15/12/07, ore 23:36

Sono Lady Farnese di DA! eheheh bella ficcy come ti ho detto. Scrivi molto bene. sisi! E non darmi torto! Sono cusiosa di come andrà a finire!

Huskygirl
05/12/07, ore 16:53

Tutto perfettamente identico al manga...complimenti, è proprio bella!!! Hai espresso amgnificamente la personalità dei mio Ren...dì la verità, il numero 29 è il più bello, vero? A me piace anhe molto il numero 23...ma la tua fanfiction li batte tutti!!! Takei, che è il disegnatore, è di una noia in confronto a te...ma sono la prima a recensire? Beh...mi sa che ne vale la pena!!!