Nessuno deve toccare ciò che è mio!
di Night_Angel

09/08/16, ore 10:18

Mi piace tantissimo e la metterei tra le mie preferite se ce ne fosse lo spazio quindi la metto tra le seguite.
Complimenti

19/06/16, ore 14:19

immaginarmi Dean così geloso e Castiel così ingenuo mi ha fatto diventare gli occhi due cuoricini xp Comunque la storia è ben scritta e piena di sprint; adesso voglio leggere molte più tue storie,complimenti .
PS
io adoro Balthazar

02/09/13, ore 20:39

Ha ha ha ma che carino il nostro Dean è geloso della commessa, ma non né ha motivo Cass ama solo lui adoro da morire quando scleri soprattutto se scrivi cose simili quindi ti supplico continua a farlo l'avrei letta anche solo per le note finali adoro da morire Balth mi faceva ridere nel telefilm e mi fa ridere anche qui, ciao ciao ti saluto alla prossima sclerata che scrivi.

29/07/13, ore 17:51

Ciao! Sono quella dei messaggi di FB e che vuole Lisa morta!
Sono tipo svenuta, quando ho letto questa fic!!
Non capisco perchè, ma provo un'improvvisa ondata di gelida furia quando qualcuno guarda, sfiora, tocca, colpisce, picchia, occhieggia ecc. ecc., quel piccolo e arruffato angelo in trench e il bellissimo e bellissimo e... bellissimo Dean!
Forse perchè quei due assieme sono l'amore, almeno quanto te e Balth assieme!
Continua a scrivere tante slash, one shot, Destiel, perchè potrei morirne se non lo facessi!
Mi eclisso!

20/05/13, ore 17:34

Ciao cara, eccomi! Posso dire che trovo adorabili i tuoi siparietti isterici con Balthazar? *____* Dovresti scrivere una ffc su di voi, e che diamine!
Per il resto, Dean geloso è assolutamente da mangiarselo *___*
*va a spaccare il culo ai cazzoni che hanno dato dei barboni a Cas e Dean*

19/05/13, ore 10:59

Una storia davvero bella e molto dolce! Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia!
Ciao.

19/05/13, ore 00:52

Ciao! Ma è bellissima amore! Divertente e dolce al punto giusto! Meravigliosa! tanti tanti complimenti!