Alla luce della luna
di Capriccio biondo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/09/13, ore 14:10

ciao scusa se ti disturbo ma dopo tanto tempo che nn entravo nel sito nn ho piu trovato una delle mie storie preferite...nn ricordo il titolo di preciso però riguardava bella che si rifugiava in una cascina e c'era edward che era molto piu giovane di lei...ti volevo chiedere se me la potessi mandare perche mi piaceva davvero tanto come storia e vorrei tenerla sul pc cosi da leggerla quando voglio....la mia mail e angelus91@livw.it mi faresti davvero contenta....aspetto una tua risposta

11/09/13, ore 14:46

Ciao cara, ho letto ieri sera ma non avevo il tempo per recensire mi spiace!
Questo è decisamente un capitolo importante, ci sono ancora alcune cose da chiarire e sicuramente ora i personaggi dovranno prendere delle decisione come conseguenza della scelta che hanno fatto!
Questa volta sei stata davvero velicissima con il nuovo capitolo e non posso che esserne felice! Leggere questa storia mi aiuta nell'attesa del prossimo romanzo ( lo so che dovrò aspettare ancora un pò ma io già non vedo l'ora!)

A presto

11/09/13, ore 14:18

E' incredibile con quale semplicità tu riesca a trasmettere dolcezza e sensualità senza entrare nello specifico dell'atto stesso.
Come sempre riesci a sorprendermi, non pensavo che una volta fatta la scelta anche i maschi destinati prendessero la stessa forma delle loro femmine, molto suggestivo.
Naturalmente Emmett non si smentisce mai, resta il solito fancazzista di sempre.
Grazie per questo aggiornamento lampo.
Ti mando un bacio grande.

08/09/13, ore 19:06

Sono schifosamente in ritardo e, come sempre, mi scuso anche se non escludo che succederà ancora :))))))
Questo capitolo è stato davvero bellissimo, dolcissimo, intenso, una prima volta come si sogna sempre.
Bella non si è fatta prendere dalla sua natura, non ha permesso che il dolore della prima volta innescasse la reazione di difesa; Edward non si è allontanato pur capendo di essere in serio pericolo, ha preferito restarle accanto, farle sentire con le sue parole e la sua presenza la forza del suo amore e alla fine ha avuto la meglio sull'istinto di protezione di Bella.
Veramente bello e coinvolgente come sempre.
Grazie per essere tornata, ti mando un bacio grande.

04/09/13, ore 00:19

Aww è stato un capitolo veramente dolce questo *-* mi è piaciuto tantissimo! Edward era così protettivo verso Bella... Mi sto sciogliendo! Lei ha detto che lo ama... Non mi sento bene. E anche lui la ama? E glielo dirà? Sono curiosa! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

03/09/13, ore 20:29

Caro Capriccio non ti devi assolutamente scusare! il tuo romanzo d'esordio ( BELLISSIMO!!!!!) era più importante!
Questa sera ci ha regalato una grande emozione, la loro prima volta! La sintonia tra questi due personaggi è formidabile, hanno un legame davvero profondo e la loro prima volta insieme ne è la testimonianza...grazie davvero e a presto!

03/09/13, ore 20:15

come sempre sai descrivere perfettamente la scena,,,me la sono vista davanti agli occhi...sensualità,calore e romanticismo....si avvertono tutte le sensazioni dei protagonisti...

08/08/13, ore 00:21

Ciao tesoro mio bello! Ti sono mancata? Ebbene sono tornata! mi è mancata tanto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma dove sei finita' non puoi lasciarmi così!!! come va con il romanzo? Spero bene perchè io voglio leggerlo! Scusa del ritardo e posta presto!

18/07/13, ore 12:41

Oh, Signur!
Intanto chiedo venia, ma Gabriel mi ha rapita e non riuscivo a trovare la strada di casa.
Passando al nuovo capitolo, posso dirti che non hai tolto assolutamente niente rimandando, al massimo hai aggiunto peperoncino al tabasco.
La loro prima volta deve essere per forza particolare, non possono semplicemente avere un rapporto sessuale. Deve essere completo di tutto e deve essere importante tanto da stamparsi a fuoco nella mente di entrambi. Edward deve prendere una decisione molto importante, non può certo basarsi su un incontro avuto contro la parete di una camera qualsiasi (fantastica immagine… magari più avanti).
La fine… beh, la fine mi ha rovinato la giornata, nel senso che non penserò ad altro che a Edward che si tocca… CCI TUA ahahahahahah.
Bravissima come sempre Kat, coinvolgente, appassionata e appassionante.
Al prossimo, un bacio.

16/07/13, ore 15:08

Wow, cominciamo bene! Mi sto già sventolando... :D
Una prima volta dolce ed intensa. Complimenti per le descrizioni coinvolgenti! ;)
Mi piace il lato dolce e sensuale di entrambi.
Ti auguro il meglio per il tuo romanzo d'esordio. ;)
A presto,
Fuffy

Kisses <3
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 03:09 pm)

15/07/13, ore 06:50

Prima di tutto voglio dirti che sono contentissima per te e per il tuo primo romanzo non solo perché adoro Edward ma perché penso sia una grandissima opportunità x te che sei una bravissima scrittrice e una delle mie preferite in assoluto :) Passando alla storia la dolcezza di Bella e di Edward è una delle cose che più mi piacciono xk lui è veramente premuroso in tutto e x tutto con lei anche nel modo che ha di cominciare a farle conoscere un minimo il piacere e il suo corpo :) tra di loro c'è sia attrazione ma anche tantissima tenerezza e questo li rende un mix perfetto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione :*
-Deby-

14/07/13, ore 20:53

Allora, da dove cominciare? Sono contenta che tu sia stata in vacanza al mare, spero che tu ti sia riposata!
Sono contenta x la tua nuova avventura, spero che tu riesca a fare ciò che ti sei prefissata! Mi terrò aggiornata!
Ed ora veniamo al capitolo: siamo in un momento delicato, anke Edward potrebbe scegliere in maniera esclusiva Bella e sono certa che poi lo farà, e concordo con te la prima volta di Bella deve essere speciale e quindi ha bisogno del suo tempo :)

Grazie come sempre e alla prossima

14/07/13, ore 18:40

E finalmente sti due sono liberi di darsi alla pazza gioia! Ti dico che mentre Edward rifletteva sulla richiesta di Bella, per un attimo ho creduto che avrebbe rifiutato! Però poi mi sono detta che era impossibile! Che carina Bella che non sa che fare... *.* chettenera! Ok, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!
-Rebby.

09/07/13, ore 22:16

Questo è davvero un regalo, un capitolo fondamentale!!! Immaginavo che Bella avesse legato a sè Edward in qualche modo ma la tua idea è assolutamente originale! Mi piace un sacco
Sono certa che Edward ed Emmett ( perché sono sicura che anche Rose farà la stessa scelta con lui) saranno all'altezza della situazione!
Questa situazione richiedeà un nuovo equilibrio vedremo che cosa accadrà e in bocca al lupo x il tuo progetto!

09/07/13, ore 22:08

Eccomi qui a, rientro dalle vacanze e come premio ho ben due tuoi capitoli, meraviglia!
In questo capitolo alcuni nodi vengono al pettine, Bella spiega delle trasformazioni ed ammette le aggressioni...ci sono ancora cose da spiegare ed io ho un altro capitolo da gustare!
Sono molto contenta che un tuo racconto è stato scelto x una pubblicazione tienimi informata :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]