The strength of desperation
di SweetMeGirl91

29/01/17, ore 22:26

No vabbè, rido male XD Goten e Trunks nelle fanfic demenziali/comiche fanno sempre morire xD

SakuraFubuki

04/01/09, ore 12:44

muhahahaha!!! adoro Goten bambino, è troppo simpa!! e questa fic non è da meno!! ho riso per 10 minuti buoni. ciau!!

13/12/07, ore 21:24

Bonoooooooooooooo *ç* Troppo carina...mi sono accorta solo oggi che c'era una "nuova" operuccia!!!!Viva Goten!!!Un bacione

13/12/07, ore 21:21

08/12/07, ore 23:02

suuuuperr!!!(se non l'aveste capito stò commentando mo' tutte le vostre fic scritte a 4 mani più demenziali!!!)

rlsvictory
08/12/07, ore 15:14

non oso immaginare lo stato di quella macchinetta infingarda! un calcio da un Super Sayan poi! comunque il capitolo mi è piaciuto! alla prossima! ciao rlsvictory

05/12/07, ore 15:40

0.0 voi siete sempre le solite!!! ^^ Io avevo letto anke l'altra, e devo dire k anke questa è veramente carina!!! Goten è sempre il solito... =.= Poverino, capita a tutti, ma per i Sayan deve essere traumatizzante!!! brave, siete fenomenali!!! Un bacione.

04/12/07, ore 23:37

Ma ciao! ^^ Sono venuta per controllare com'era la sitazione su efp e cosa trovo? Questa bellissima one-shot! ** Io ho un brutto vizio, che è quello di iniziare la ff senza leggere il nome dell'autore, per non farmi condizionare... bè, il vostro stile l'ho riconosciuto subito! ^_- Bellissima, sono morta dalle risate! XD Poi, non avendo letto la flash-fic precedente non conoscevo il contesto scolastico e quindi non sapevo davvero cosa immaginarmi XD Come vi ho detto sabato scorso siete davvero brave a creare ff divertenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di "Scambio di ruolo" ** Ma se vi viene qualche nuova idea sarei felice anche di leggere qualche nuovo capitolo di questa mini raccolta... pensateci! ^_- ps: ho letto anche l'altra però non ho tempo di recensire perchè sto crollando dal sonno... mi perdonate? ^^"

04/12/07, ore 19:48

Molto carina, Mr Popo ha riso, ciao!

04/12/07, ore 19:03

anche a me capita qualche volta k la merendina si blocchi nel distributore a scuola.. viene proprio il nervoso, xò si continua lo stesso a vivere ^^ ... ihihihi! XDDDD davvero molto carina e divertente qsta ficcy!! ahahahaha!! bellissima! va tra i preferiti! ^^BACIOTTI!^^

04/12/07, ore 18:41

hehe, anke a me mi si incastra sempre la merendina nel distributore della scuola... che rabbia!! Bella, cmq!

Ally
04/12/07, ore 17:40

Non mi ha fatto ne ridere ne sorridere. Cambiate genere.

Eleonora 94
04/12/07, ore 17:37

Ciao Sweetgirl ciao Me^^ Complimenti, avevo trovato la vostra fanfic precedente davvero Stupenda, e questa devo dire che lo è ancora di più^^ Mi avete fatta davvero divertire^^ Complimenti a tutte e due, ciao due Forti Bacioni^_^

04/12/07, ore 17:18

Oddio quanto odio i distributori di merendine!! O non ti danno la merendina, o ti si inceppa o ti fregano direttamente i soldi.-.-''' Quanto vorrei potermi trasformare anche io per prendere tutte le merendine che voglio!! (sbav sbav *_*) Comunque +è carina, appena ho letto le note "Flash-fic, comica, demenziale" Ho sbuffato "Ecco un'altra fic banale come tutte le altre" Ho pensato. E mi sono ricredtuta. Mi è piaciuta. Complimenti, avete la stoffa per le fic divertenti! Un bacio!^^