Acqua e fango
di Mari24

19/07/13, ore 23:31

La meraviglia! Mi piace tantissimo! I personaggi sono IC e dannatamente loro! Ce li vedo tantissimo in questa scena!
Bravissima Herm! As always!

17/07/13, ore 11:19

Twin, ti odio tantissimo, sappilo!!! La fanfic mi ha dato tantissimi feels e ti odio per averli fatti interrompere da qualunque cosa invece di farli baciare almeno una volta, lol.
Mi è piaciuta tantissimo la scena al ruscello e ovviamente anche quella della pozzanghera. Sono scene che vedo benissimo per questi due personaggi e penso che siano successe, magari off-screen, e che grazie a momenti del genere Sawyer si sia davvero reso conto che Kate ormai non era più niente per lui e che la sua anima gemella stava a pochi passi da lui.
Mi è piaciuta tantissimo anche la frase finale, quella in cui James si chiede se sette mesi bastino davvero a dimenticare qualcuno. Adesso voglio una ff dal POV di James in cui si tormenta su questo dilemma! *-*
Grazie mille per averla scritta, twin. <3

23/05/13, ore 12:42

Ciao. Sai, io adoro Lost. Adoro Juliet. Adoro Sawyer. Indovina qual'è il mio pairing preferito? ma Juliet-Sawyer *^*
Trovo questa one shot molto carina e sicuramente ben scritta, anche se, vorrei farti notare alcune cose che, in un racconto/scritto/storia non vanno bene, perchè sono più adatte ad un fumetto. Metti questo: "Ahahahaha". Non va bene. Piuttosto dì: "Scoppiò a ridere" oppure "Si mise a ridere". Sono piccole cose, ma che rende più bella la lettura :) ho notato anche un'altra cosa, c'è un "Tono filino irritato". Quel "filino" mi ha fatto storcere il naso. Non va bene!! è molto dialettale :)
Per il resto, ho trovato Entrambi davvero IC. Sawyer molto ironico e sarcastico (è per questo che lo adoro) e lei perfetta per lui :D
brava.
risa