A good soldier
di Ellaa

10/09/13, ore 02:37

ODDIO. Sono capitata per caso sul tuo account perché so che sei una grande fan della coppia Dean/Jo. Ebbene ero in cerca di qualcosa da leggere che riguardasse loro, poi mi è saltato all'occhio il titolo ''a good soldier''. Devo dire che ho fatto bene a darci un'occhiata: quello che hai scritto è bellissimo. Sam pernemmente ribelle, l'uomo col cappello che dovrebbe -a parer mio- non mancare mai in una ff di spn, John e Dean paragonato al suo soldatino. Bellissima, davvero. Mi ha colpito un sacco. Complimenti!

18/06/13, ore 18:07

Io ti adoro.
Questa storia?? È stata una delle più belle che abbia mai letto su Dean e Jo.
Tutti i pezzi quadravano a perfezione, hai pensato davvero a tutto! SPETTACOLARE!
La parte del fucile/ramoscello poi? Mi ha fatto morire! Erano così innocenti e carini ma anche consapevoli dei loro desideri.
Il paragone di Dean con il soldatino con cui giocava mi è piaciuto un sacco, così come la relazione con John. Credo proprio che tu abbia fatto centro!
E il Sam ribelle? Ora abbiamo capito da quanto tempo è ribelle, ovvero da sempre!
E ti dirò di più! Nel fumetto dell'edizione limitata di Supernatural, John va sul serio alla Roadhouse per lasciare Sam e Dean con Ellen, solo che a quei tempi William era ancora vivo...
Questo per dirti che, magari, quello che hai scritto tu potrebbe esser successo per davvero, chi può dirlo? (A parte Eric xD)
Davvero brava, mi hai conquistata. ♥

Un bacione,
-Nicolessa-

25/05/13, ore 08:25

Ho letto tutto d'un fiato questa oneshot sulla famiglia Winchester e l'ho trovata molto tenera e commovente *_* Mi è molto piaciuto questo sprazzo di passato di John, Sam e Dean ^_^ I battibecchi tra il piccolo Sam e Dean sono davvero molto teneri a sentirli *_*E Jo ed Ellen *_* La scena in cui Dean e Jo si incontrano e Jo riesce a strappare a Dean la promessa di andare a caccia con lui, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino *_* L'ultima scena in cui Jo bambina si abbraccia alla madre ed entrambe cercano un coraggio difficile da trovare, perchè la morte di una persona cara è una ferita che si cura difficilmente, l'una nelle braccia dell'altra è davvero molto bella :-) Brava :-) Ti faccio i miei complimenti :-)

18/05/13, ore 08:52

Ho le lacrime agli occhi per la commozione!!! *.* è così dolce questa tua ff! una delle più belle e tenere che io abbia mai letto,mi piace questo primo loro incontro da bambini che carini che sono!! bravissima ancora tanti complimenti questa storia è irresistibile :D <3