la prima mietitura
di alillina

01/04/15, ore 18:34

Ehy, come va? Io per niente bene dopo aver letto questa fan fiction, perché senza un aggiornamento non posso vivere. Insomma, sei troppo brava, veramente, lo dico con tutta sincerità, sei bravissima ! Io sono una Clato shipper di dimensioni assurde (shippo anche la Alexbelle, ma a causa della Clato che influenza i miei pensieri), comunque, amo il tuo modo di scrivere, è scorrevole, e tutt'altro che noioso, ti lascia sempre un po' incuriosita, vorrei appunto sapere cosa dice la lettera di Sieg, se lui sopravvive agli Hunger Games (sarà meglio per te che sopravviva), e soprattutto cosa dirà Clove a Cato (voglio sapere quello che gli dice realmente in questa fan fiction, perché io mi sono fatta la mia idea, ma non so se è come penso io, ma quello che penso io non importa perché a me importa solo il prossimo capitolo). Per favore aggiorna il prima possibile, perché è difficile trovare belle fan fiction Clato, dato che non gliene frega niente a nessuno di loro due, e si mettono tutti a scrivere fan fiction su Finnick e altri (non ho niente contro Finnick, anzi lo adoro, come personaggio, non solo per Sam), quindi quando trovo una Clato scritta così bene muoro e necessito di leggere tutto��
Coooomunque... Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura a cui ho "accennato lievemente" sopra... Spero tu possa perdonarmi per eventuali errori grammaticali o di battitura, ma sono dal cellulare e sono anche di fretta quindi potrei scrivere qualche scemenza o non accorgermi del correttore automatico che mi corregge eventuali termini delle Fangirl, che questi aggeggi Babbani non conoscono. Ora ti saluto, a presto!
Un bacio enorme,

Gine❤

24/01/14, ore 21:58

Ma sbaglio o i nomi di tutti (tranne Cato e Clove), sono di chiara impronta germanica? XD
Sieg, Korper, Adler, Himmel, Luft, Abend, Kind, Brot, Geist, Morgen, Wird ecc.ecc.
Mi è saltata subito all'occhio questa cosa!
Comunque l'immagine di piccolo demone fastidioso di Clove è veramente carinissima!

29/05/13, ore 17:05

Eccomi qua :) Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Come al solito è ben scritto e scorrevole e il rapporto tra Clove e Cato mi incuriosisce sempre di più. Sieg nell'arena, Cato e Clove obbligati dal fratello ad allenarsi insieme, sono troppo curiosa di vedere come svilupperai questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna in fretta :) Ciaao, a prestissimo :)

22/05/13, ore 21:26

Anche questo capitolo mi è piaciuto ** non vedo l'ora di leggere i prossimi, aggiorna prima che puoi :)

22/05/13, ore 21:05

Beh, che dire, a parte i piccoli errori che mi sembra che ti abbiano fatto notare, questa storia è proprio bella! Sebbene Cato e Clove non siano i miei personaggi preferiti, devo dire che questa ff mi ha preso veramente tanto! L'idea di Cato e Clove che si odiano, il fratello di Cato che si vuole offrirw volontario e li obbliga a allenarsi insieme... Sono proprio curiosa di vedere come andrá a finire :)

20/05/13, ore 20:32

Bello anche questo capitolo.
Ma ti consiglio di usare l'html perchè così è molto difficcile da leggere.
E' faticoso leggere e rischi di perderti dei pezzi
Poi vorrei farti notare un errore piuttosto brutto (non grave ma brutto da leggere)
Non so nemmeno come dirlo. Be' manca un doppia e il risultato è questo:
' Mio fratello ha 18 ani, '
Ecco questo è l'errore che mi è saltato all'occhio. Spero lo correggerai lol

Al prossimo capitolo, sa'
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 08:42 pm)

18/05/13, ore 14:25

Ciaaao!!
Mi piace molto la tua storia. Scrivi bene e la trama è davvero interessante!
Sono proprio curiosa di sapere come la svilupperai, perciò pubblica presto i nuovi capitoli!
L'unica nota stonata che ho trovato è che hai scritto "rimasimo immobili"... che verbo è rimasimo? ahah, non si dice "rimanemmo" ?
Apparte questo complimenti davvero, mi piace molterrimo!
A presto :)

18/05/13, ore 09:14

Aww, amo la tua storia ^^
È scritta davvero, davvero bene nonostante manchi qualche maiuscola nei discorsi diretti.
C'è una frase che non mi convince ed è questa: 'Ha anche un ottimo uso della spada'
Ma, a parte questo, è ben scritta. La trama mi piace.
La prima mietitura di Cato? La piccola Clove che vuole entrare nell'arena? Il fratello di Cato? Tutto perfetto.
Inoltre Cato non è per niente ooc
Complimenti, a presto!
Sa'