Call Me.
di SynystraGates

19/01/14, ore 20:28

Ciao! Ti devo dire piccole cosine...
Prima di tutto la storia mi piace. Poi vorrei dirti, che secondo me, dovresti ampliare di più le emozioni, sensazioni e pensieri dei personaggi, perché altrimenti la storia diventa priva di significato e piena di fatti che finiscono in una riga, lasciando il lettore con l'amaro in bocca. Fai delle frasi lunghe e articolate, dunque amplia i discorsi e poi... metti te stessa e la tua fantasia :)
Per il resto mi piace, poi sarai tu ad adottare magari qualch nuovo modo di scrivere ;) io ci ho messo quasi un anno ;)

Xo,
Nenee

21/10/13, ore 13:48

Dico che è molto interessante, c'è passione e un pizzico di pornaggine che non fa mai male ahahha. non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque se sei indecisa su quale coppia, non fare nessuna coppia fai un bel triangolo amoroso, insomma è una storia e ci sta di tutto non credi?

02/10/13, ore 00:29

Rispondimi sinceramente: aggiornerai? *occhioni dolci in stile gatto con gli stivali* Ti prego, non puoi lasciarmi in questa agonia c.c È tutto un casino fra le coppie, uno ama coso, che però ama peppino che però ama altre peppine, ma che provoca uno. Okay, tradotto in linguaggio normale uno sarebbe Matt, coso è Zacky e peppino Syn. Mh. Tutto sto mix è intrigante da morire, per questo donna non puoi farmi morire di questa morte lenta T-T specie illudendomi di poter avere un assaggio di Jimmonny (?), ero convinta che Matt almeno sentisse cosa combinavano quei due e invece che fa? Va tranquillo in camera. Nooo, vai a origliareee! Ma anche Syn sa il fatto suo, mbuwahaha, Matt quasi me lo stava facendo odiare. Ummm che altro dire della storia, è scritta in modo abbastanza semplice e forse un po' confuso, but who cares. Voglio il seguito. Chiaro? Sì è una minaccia. ...per favoooree! ToT

31/07/13, ore 14:40

Te l'ho detto che ti avrei ri messo la recensione u.u

Coomunque il capitolo è jsdncjsdnfoiswdhhf sì, bellissimo e Brian ci prova con Matt che ci ha provato con Zee a cui piace Bri... Mhh intrigante..
Shippa il pairing che ti piace di più :3 (infondo ne abbaimo già parlato di 'sta cosa, no? Hahaha)
E.. spero aggiornerai presto :)
Con affetto :3

Vale Dirnt

p.s: se mi vuoi aggiungere su FB il mio account è sulla mia pagina e beh, shippami una Bratt, pls <3 hahahahah x'D

26/07/13, ore 16:40

Ehi :) il capitolo è bellissimissimo però... perchè non aggiorni più c.c

Povero Shads.. cucciolino, se vuole compagnia ci sono sempre io.. coomunque, i pairing sono tra i miei preferiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Perchè lo metterai a breve, spero. Insomma non puoi rispondere alla mia recensione e poi non aggiornare (sì, è una semi-minaccia...) :)
Fa lo stesso, spero che aggiornerai il prima possibile e buh, ci sentiamo :)
Con affetto

Vale Dirnt

24/05/13, ore 16:09

Ciao ( che saluto bizzarro XD)
premessa: devo ammettere che li seguo da molto poco tempo ma mi piacciono, ovviamente loro come gruppo ma loro come persone, i loro caratteri etc. Tornando a questa FF beh la trovo molto interessante, questi intrecci amorosi ad ogni passo dicevo " uuh davvero" e poi " ma noooo" XD sono fuori, mi dispiace per Matt çç se vuole lo consolo io u.u  attendo il prossimo aggiornamento perché ci sarà vero? anche io mi aggrego nel dire non lasciarci quiiiiiiiiiiiiiii ihihih ciauuu

18/05/13, ore 01:31

Oh il nostro piccolo (si fa per dire) Sanders che prende un due di picche dritto sul muso da Vee, poverino ahahahah :) (non si nota che shippo di più la Synacky eh?! Ahahha)
Mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ogni quanto aggiornerai?
Perché non ti dimenticherai di aggiornare vero? :(
Non lasciarmi affogare in questa marea di ff het, mi viene l'orticaria solamente al pensiero di leggerne una D:
Un bacio :)