Nuove note
di gigi28

29/06/13, ore 09:32

Ciao! Scusate se non ho recensito subito, ma mi sono appena svegliata (*me si strofina gli occhi con aria assonnata*)!
Allora, non ho nulla di particolare da dire: il capitolo mi è piaciuto molto. In particolare la parte in cui Kiba riceve il regalo di Tayuya: non so perché, ma ho sorriso quando l'ho letta.^^
Nulla da ridire. Aggiornate presto!
Bacioni
By Noemina2001

P.S: Scusate le tre righe di recensione, ma non mi viene in mente nulla d'intelligente da scrivere!T-T
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 09:33 am)

28/06/13, ore 22:07

Ehi :) Non mi piace scrivere delle recensioni non positive a qualcuno, perché non è una cosa che mi fa piacere, per questo motivo evito e leggo altre storie, però nelle tua vedo parecchio potenziale. Per questo motivo vorrei darti qualche consiglio, spero che non ti infastidiscano. Ho letto tutti e 3 i capitoli, non scrivi male, sei anche bravina però fai diversi errori di grammatica sui tempi verbali e sullo scrivere determinate parole. Ora non sto qui a citarteli tutti, però in questo capitolo ho notato 2 errori (saranno fatti anche per distrazione, però non sono piacevoli da leggere):
- io un cognome non c'é lo ..... (sarebbe: io un cognome non ce l'ho)
- non vorrai dirgli la verità? (siccome "il dire" è riferito a una donna, a Tsume, è corretto scrivere: dirle)

Rileggi più volte e vedrai che eviterai di fare degli errori.
L'idea di base della storia è molto carina, poi è un tema che non viene trattato spesso e non trovi moltissime storie incentrate su di lei, per cui sfrutta al meglio questa possibilità :)
A mio parere i personaggi sono un po' OOC, ti consiglio di metterlo nelle avvertenze o comunque di specificarlo, altrimenti qualcuno potrebbe criticare questo aspetto.
Invece trovo appropriato la descrizione del dibattito all'interno della famiglia Inuzuka, Tsume è perfetta, è proprio la donna forte, severa e stressante che viene descritta dal Kiba di Kishimoto :)
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà migliore!
Ciao ciao :)

28/06/13, ore 21:06

Anche se Tayuya è un personaggio secondario, mi è sempre interessato vedere un allievo di Orociok al Villaggio della Foglia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo : )

25/05/13, ore 22:16

Bel capitolo! Solo fate più attenzione ai verbi. A parte questo, niente da ridire, credo. Mi è piaciuto molto il fatto che Tsume abbia cambiato subito umore non appena ha visto arrivare Tayuya, non me lo sarei mai aspettato. Comunque mi è sembrato un po' strano che appena la ninja del suono (Tayuya appunto, ma non volevo ripetermi XD) metteva il muso, Kiba diventava dolce come il miele. Voglio dire, uno come lui non si sarebbe mai fatto mettere i piedi in testa da lei, o no? Detto questo, vi prego di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^___^
Baci
Noe.

21/05/13, ore 14:06

Ciao! Sono sempre io e recensisco anche questa vostra fic.! Parto col dirvi che mi piace un sacco il fatto che voi abbiate scelto Tayuya come pers. femminile! Di fatti, nell'anime, non è proprio uno dei personaggi, seppur antagonisti, più approfonditi del mondo eh! ;-) Spero che, conoscendole, nè la mamma né la sorella di Kiba distruggano la casa vedendola arrrivare! Chissà come si svilupperà la storia?!*_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Aggiornate presto eh!^_^
Baci
By Noemi