Baby, they don't know about us
di pluviophilia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/13, ore 16:00

Ciao sono la ragazza a cui hai recensito Live your dream devo dire che sono impressionata sei bravissima e ho molto da imparare vorrei che mi dai dei consigli comunque sei una brava scrittrice
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 04:03 pm)

24/11/13, ore 17:30

Hai calato perfettamente i personaggi all'interno del testo... Come se l'avessi parafrasato!! Per questo motivo ti vorrei fare i miei complimenti anche perchè hai esplicitato con parole semplici ma significative il sentimento di un amore soppresso e annichilito completamente. Credo che il finale sia la parte migliore di tutti i capittoli perchè non vuole solo esprimere l'amore di Louis ed Harry in questo caso (essendo una larry) ma vada oltre. Le tue ultime parole sono l'emblema dell'amore Gay. Non è solo una rivendicazioni da parte dei personaggi ma una rivendicazione universale dei diritti Gay. Tutti dovrebbero leggere questa storia per aprire veramente gli occhi e smontare tutte quelle convenzioni sociali che portano al pregiudizio e alla chiusura nei confronti degli omosessuali.
PS. Riguardo i produttori della canzone ho cercato su internet. Tomlinson e Styles sono i produttori di They don't know about us :) http://it.wikipedia.org/wiki/Take_Me_Home_%28One_Direction%29
Un Bacio :3

08/06/13, ore 17:40

O cazzo , con la tua raccolta mi hai fatto diventare ancora più Larry Shippers e mi ascolto continuamente They don't know about us *^*
Davvero , quando scrivi sei speciale , mi riesci a trasmettere tutto. Spero davvero che scriverai qualcos'altro sulla Larry <3

Sei davvero brava , non smettere mai di scrivere *.*

08/06/13, ore 11:59

Salve bella fanciulla di cui ora so il nome *risata malefica*, vabien, ciao Jo :3
E' finita. No. Non. Può. Essere. Possibile.
Ora comincio a disperarmi, come faccio io senza la mia dose di larry quotidiana? Non faccio, semplice.
Vabbè, sto sclerando troppo, sarà che volevo il coming-out, ma mi piace un casino anche quest'ultima drabble uu
Allora, dopo averle rilette tutte e undici, posso affermare con certezza che le mie preferite (perchè è impossibile sceglierne solo una) sono la quarta, che mi ha fatto sciogliere troppo rileggendola, l'ottava ("sorridi perchè la vita ti ha dato un dono così bello, te l'ha posto tra le mani pregandoti di avern cura" TU MI VUOI MORTA) e quest'ultima drabble, l'undicesima.
E' tra le mie preferite perchè in poche parole ha riportato tutto quello che si tengono dentro, e mi piace un sacco.
Hai concluso meravigliosamente quest'ottimo lavoro, un'idea originale diversa da tutte queste storie che circolano (che poi son tutte het, ormai non leggo più nulla in questo fandom, lol)
Brava, brava, brava. Nonostante le lunghe attese (poi neanche tanto uu) sono state bellissima queste drabble.
Passando alla parte non seria, perchè io non posso essere completamente seria altrimenti non sarei io, lol, grazie a te per avermi fatto scoprire questa piccola meraviglia :)
E...altre larry...tu...un'altra larry. Io potrei morire! FGDFDJFDBMFD Su, scrivi u.u
Per quanto riguarda la twitcam, io potrei vederla solo lunedì çç perchè martedì salto scuola (che trasgre) e sto in giro tutto il pomeriggio, e mercoledì c'è la festa di fine anno e quindi non so a che ora tornerò a casa, non me la voglio perdere ç_ç Poi dimmi quand'è che la fai perchè sono curiosa.
No che non è un addio, tanto se è ti rompo le palle su twitter :')
Okay, credo di aver finito, ho visto che hai aggiornato 4 Real, quindi corro subito a leggerla, preparati a ricevere un'altra mia recensione a breve e_e
Baci,

07/06/13, ore 22:49

Louis William Tomlinson.
Pensaci bene.
Cos'è il successo se non hai l'amore della tua vita accanto?
Se non hai due occhioni color smeraldo che continuamente ti scrutano?
Se non hai un sorrisone che si allarga ogni qual volta tu sei a qualche centimetro da lui?
Se non hai due bellissime labbra che si poggiano sulle tue'
Se non hai un ragazza che ti ama più di se stesso?
In confronto a queste cose, il successo non è nulla.
Vi amate.
E cosa importa?
Soete nella vostra bolla.
Vi proteggete a vicenda.
E questo basta.
E credo per sempre.

Ed è finita. ç_______ç
Non ci posso credere.
Queste drabble mi sono piaciute un sacco, minchia, sdfghsdfjkhgjkhdfkg.
Tu scrivi benissimo v.v
E quando ascolterò TDKAU l'ascolterò sempre con un sorriso in più, pensando a queste magnifiche drabble.
Un bacione.
E spero di leggere presto tue storie! <3

06/06/13, ore 13:33

Oddio. ODdio. ODDio. ODDIo. ODDIO. *prende respiro asciuga lacrimucce*

OH GOOODDD cosa hai scritto? T-tu...stavi per farmi morire in un'mare d'amore damn, ora dimmi come faccio a non essere incazzata con questo mondo di merda e questa società che impediscono a tutti i costi un'amore così forte, un'amore per cui bisogna chiedere aiuto e non lo si può neanche urlare, per paura di essere etichettati, insultati o addirittura dimenticati, da quelle che un tempo, si strappavano i capelli per loro. Dio io non ne posso D:

Si dice che il linguaggio degli occhi, spesso faccia più delle parole, e diavolo sei andata proprio lì a parare, perché Lou implora il mondo di cogliere un cenno, qualcosa, anche un minimo, e tutto questo lo fa con lo sguardo, perché con e parole e con i gesti, purtroppo non può...

Ligabue, canta "ho perso le parole, eppure ce le avevo qua un'attimo fa...

Mi sento così.

Avrei voluto scriverti una recensione infinita, per ringraziarti di tutte queste emozioni, reali, che trasmetti, ma purtroppo la mia mente vaga e adesso è lì ad imprecare contro le persone che si credono più intelligenti e pure, impedendo però al vero amore di venir fuori.

Non so queste persone da dove riescano a trarre le loro emozioni, forse dal per sempre della Disney... xD eh vabbé, son gusti...

Scusami se ho recensito i due capitoli in ritardo, ma sono stata incasinata e in teoria lo sarei ancora, se non avessi avuto il folle bisogno di venire a leggere di questi due LOL, non so se muoio più dalla voglia di leggere il nuovo capitolo o se dentro me non voglio che tu lo pubblichi per paura che poi tutto finisca e rimanere senza questa fantastica raccolta, vorrà dire che la rileggerò a vita ahaha xD

Alla prossima Jo, con la drabble preferita.

Lot of hugs  ♥
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 07:36 pm)

06/06/13, ore 13:11

Ahhhw Jo, tu tu...dio come scrivi tu di loro non lo fa nessuno, io sono follemente innamorata di queste drabble ed il penisero che la raccolta stia per concludersi mi lascia davvero con l'amaro in bocca xD ma magari poi tu penserai a qualche altra raccoltina, di quelle infinite, possibilmente LOL
Comunque, questi capitoli leggermente lemon sono efhjbdnerjhf da brodo di giuggiole ahah XD APPREZZATISSIMI INSOMMA AHAHAHAH
Dio ragazza, tu mi hai fatta sciogliere, l'ultima frase, quell'ultima frase sì, mi ha mandata nel pallone ** ero lì ad immginare le voci di loro due che si dichiaravano il loro amore, sentendo l'eco risuonare tra le montagne! Eh sì, son fissata con i monti e le cose urlate, fan tanto amore, proprio come Harry e Lou, so...NOW KISS  ♥

Passerò sicuramente per la pagina e per il gruppo, ma prima, vado a leggermi la penultima drabble çç *asciuga lacrimuccia*

Bacio  ♥

04/06/13, ore 22:24

Quella canzone che parla di loro..
Del loro amore sconfinato.. del loro amore in un certo senso impossibile, per gli altri, ma che loro desiderano vivere a tutti i costi.
Anche a costo di andare contro il mondo intero.
Loro si amano.
E vogliono farlo con questa canzone.
Loro devono dimostrare a tutti che il loro è amore vero.
E non le cretinate che si leggono continuamente in giro.
LORO SI AMERANNO SEMPRE.
E forse il loro è l'unico amore che durerà in eterno.

04/06/13, ore 22:21

Il loro grande segreto.
Lo tengono nascosto gelosamente nei propri cuori.
In attesa del giorno in cui lo urleranno al mondo e non saranno altro che orgogliosi.
Orgogliosi di essere insieme, finalmente alla luce del sole, e di tutto.
E orgogliosi di fregarsene del giudizio della gente.
Loro sanno di essere nati per stare insieme, e si amano da impazzire.

BASTA BASTA BASTA.
Io amo troppo queste drabble, dsfghksdfjkhgkdfkjgh.
Ne scriverai altre?
O perlomeno OS?
Lo spero davvero tanto! <3

04/06/13, ore 21:20

HEY CIAO! (:
come al solito, drabble è fantastica *-*
comunque,a riguardo di TDKAU, dicono che
l'abbiano lasciata in mano a Lou ed Harreh <3
ma non sono sicura :33 complimenti,e alla fine ti dirò la
mia preferita,anche se sarà un'impresa alquanto ardua
ciaooo <3

04/06/13, ore 20:40

Lalalalala , scusa se non ho recensito gli altri capitoli , ma ho davvero poco tempo lo giuro :( *fa la faccia da cucciolo *
Comunque la trovo fantastica , ci credi che sono diventata Larry Shipper dopo averla letta? Hahhahah , no sul serio , mi piace molto come scrivi perchè riesci davvero a trasmettere le emozioni , è incredibile , sul serio . Anche secondo me , per non far vedere troppo il loro rapporto hanno aggiunto i "girl" e i "baby" , ma tutto il resto è la loro storia U.U
Appena finiscono gli esami ti giuro che ti recensisco tutta la storia . *^*

-Ely <3

04/06/13, ore 19:55

Salve bella fanciulla!
Alla fine di perdono sempre perchè sì, non c'è un perchè preciso, forse perchè ogni volta tutta la rabbia (sto esagerando, lol) si reprime in poveri scleri causati dalla drabble, e anche qui non scherziamo mica çç
Vuoi distruggermi, è logico, perchè devi farmi queste cose tristi quando ogni crocetta sul calendario mi rallegra? *va a piangere nel suo angolino larry*
Che poi io l'ho sempre pensato che quei 'girl' siano stati messi un po' alla cavolo perché gliel'hanno imposto i manager, fosse stato per loro lo avrebbero mandati a fanculandia, dove io puntualmente mando la modest ogni santa mattina.
YEEEAH. Io non ho il debito a latino! *si aggiunge al trenino dei promossi*
Comunque, passando alla drabble, mi sto sciogliendo, davvero, e non in senso buono (cioè, sì, perchè è scritta bene come al solito) perchè è troppo struggente (?), pensare a harry e louis adesso, in questa situazione, costretti al silenzio, che non possono fare nulla per rivendicare il loro amore è come strapparsi il cuore dal petto.
Spero che la prossima chiuda la raccolta in modo più allegro, se così vogliamo dire *incrocia le dita in un possibile coming-out* no, okay, sto divagando.
WAAAAAAA, dopodomani c'è il capitolo nuovo di 4 Real, SSSSI! *balla la conga*
Se riesco finisco il banner domani, così se ti va puoi inserirlo nel nuovo capitolo, è che ho una specie di 'blocco della graficante' altrimento stasera l'avevo già finito, è tipo un'eternità che non apro PS :')
Credo di aver detto quasi tutto: e credo che me le rileggerò tutte domani, le drabble, così potrò decidere quale sarà la mia preferita, anche se ce le metterei tutte molto volentieri, tanto so che non ne sceglierò solo una, quindi...
Okay, questa recensione è oltremodo lunga, però pazienza, a me piacciono le recensioni lunghe :3
Alla prossima,

01/06/13, ore 17:05

Here we are again!
Sono troppo di buon umore oggi, è iniziato giugno e nonostante stamane abbia diluviato come non mai, il pensiero che mancano solo sette giorni effettivi di scuola mi fa felice.
In più, ieri ho finalmente comprato l'album dei miei amati Thirty (dire 30 Seconds To Mars è troppo lungo) e quindi è da ieri sera che lo ascoltando senza mai fermarmi e sto fangirlando come non mai.
Ma suppongo che tutto ciò non ti interessi, perciò passiamo alla drabble u.u
Rischio seriamente di diventare ripetitiva ogni volta che lascio una recensione a questa raccolta, perchè ti ripeto sempre che mi è piaciuta un casino e che sei bravissima, quindi anche qui mi tocca dirtelo.
In questo istante ci sono diverse drabble che si contengono il ruolo di preferita e questa nona è appena entrata a farne parte.
Sul serio, è...bwaaaa bellissima çç jhkhksersdg.
Dai, è un lemon parecchio attenuato questo, l'unica cosa che non ho capito è da quale punto di vista hai scritto questa drabble, dal quello di Louis o quello di Harry? Mi fa pensare a Louis ma non ne sono sicura, lol.
Okay, solo due giorni e ci dirai la sorpresa, renderà un po' più dolce il mio traumatico penultimo lunedì OwO
Oh gosh, il mio penultimo lunedì da ginnasina, poi sarò una liceale a tutti gli effetti, aww. Il liceo è il bene. Il ginnasio fa schifo.
Comunque no, io dormo con due coperte :3 ma solo perchè mamma ha levato i piumoni, AHAHAHAHAHAH, al momento facebook mi si è rincitrullito ma appena ricomincia a funzionare mi vado a cercare il gruppo e la pagina e_e
A domani (right?),

01/06/13, ore 15:27

hey ciao! <3
scusa la piccola recensione, però
come al solito mi colpisce molto.
complimenti davvero,a presto

31/05/13, ore 16:49

Ahhhhw ciao Jo ormai ci ho preso l'abitudine xD
Stavo provando a metter giù due righe, ma qualcuno *guarda malissimo il vicino* non me lo ha concesso, perché era in tema di stupide ninna nanna e mi ha stressata xD quindi mi son detta che era meglio chiudere tutto e dedicarmi un po' alla lettura, ho iniziato da qui ovviamente, sapendo che non mi avresti delusa, e infatti così è stato.
Non mi aspettavo un capitolo così, ma ne sono stata proprio felice! Come hai detto è una scena di sesso dolcissima e le accortenze di Lou sono state davvero meravigliose, insomma avere premura della persona che ti sta accanto, anche dopo l'atto sessuale o per come preferisco io, dopo aver fatto l'amore, è qualcosa d'incredibilmente romantico e tenero.
E poi, ce lo vedo proprio Lou pieno di premure verso Harry.
Naturalmente, il fatto di star così bene con lui, anche fisicamente, lo rende felice e quel sorriso, alla fine è la cosa più bella
La raccolta diventa ogni giorno più bella e se proprio posso dire la mia, spero con tutto il cuore che questa sia la 8/11 e non la 8/10 LOL perdonami ma quando le cose son belle e ti entrano dentro, vorresti che non finissero mai xD

Ps: ora mi scordavo ancora, sono proprio curiosa di scoprire in cosa consiste la sorpresa per noi lettori ahahah dio bono non sto nella pelle dallo scorso capitolo, ma nonostante tutto, spero tu finisca il più tardi possibile, fa nulla reprimerò la mia curiosità per Larry Stylinson

Un bacio e a presto

Chiara.