Proiettili
di Bughi_swag

31/08/13, ore 14:09

Oddio, è una cosa magnifica! :D Nel prossimo lo faranno....(?) vero....?

22/06/13, ore 10:16

io.lo.amo.punto-. Mi sposo la tua FF HDFHSBDG

13/06/13, ore 10:47

se ci piace!? ci piace, ci piace! non è possibile che mi lasci cosi! aggiorna aggiorna aggiorna ;D  e un'altra cosa, sei bravissima <3
ma dangerous life non lo aggiorni piu? bhe comunque se aggiorni avvertimi!
sciauuuu belaaaa <3

11/06/13, ore 17:30

Tu davvero mi vuoi far morire di'infarto??? mi lasci sul supance così?!! ahah non si fà è non si fa... io amo la tua storia è così hgdfj,dsgfvhdsgfvdshbsj e te lo ripeterò sempree <3

07/06/13, ore 15:56

assolutamente meraviglioso. Tu scrivi in modo meraviglioso!! comunque seguo tutte e due le tue storie, e mi piacciono moltissimissimo! spero tanto che aggiornerai presto, sono troppo curiosaaaaa!!!
sciau belaaaa :3

06/06/13, ore 15:47

Ti scrivo qui sull'ultimo capitolo x tutti quanti. è bellissimo mi piace un casino e spero che aggiornerai presto me curiosssaaaaaa <3 ahah

05/06/13, ore 20:45

ehi <3 ...sei bravissima a scrivere. dico sul serio! aspetto la continuazione  <3

31/05/13, ore 20:52

mi piace un casino questa storia! questo lato di justin è molto misterioso e soprattutto sono curisissima di sapere cosa succede! era da tempo che cercavo una storia del genere! mi piace molto come scrivi!
se ti va passa a leggere la mia storia è ancora al primo capitolo ma ci terrei a sapere il tuo parere :3
sciauuuu

28/05/13, ore 21:22

Continua è waaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la tua sotira è stupenda ahahah
aggiornaa

21/05/13, ore 21:18

sono la ragazza dell'altra recensione. La Storia: stupenda (anche se mi ha dato fastidio che non mi hai lasciato nemmeno una recensione alla mia) so che la mia fa schifo in confronto alla tua ma boh, è davvero bella :)

18/05/13, ore 15:13

Justin troppo mlmlml... secondo me dovevi mettere una descrizione della ragazza per poter immaginare la storia, ma in complesso va bene lo stesso :) la trama sembra essere interessantee :D