Tu sei la mia vita
di Francesca_T6LMV_

03/11/13, ore 20:25

Da dove cominciare???Non si capisce nulla...è tutto appiccicato...manca l'uso della punteggiatura...ci sono errori grammaticali ( non si dice "salutare a qualcuno", ma "salutare qualcuno")...si fa fatica a capire chi sta parlando...succedono troppe cose in un periodo di tempo brevissimo...inoltre, secondo me, si trovano anche errori concettuali...non puoi dire che se vieni investito da un'auto a 100 km/h ti rompi solo un braccio e stai in ospedale un giorno...non è realistico...

01/10/13, ore 19:57

Mio dio ma cos'è questa roba? Cosa ha dovuto sopportare la mia povera vista? La tua è fanfiction più idiota che io abbia mai letto in tutta la mia vita.  La tua introduzione non ha alcun senso. L'ho dovuta leggere 45 volte per capire cosa intendessi. E sembra la versione discount di Beautiful. Dire che scrivi male è poco. Banale, scontata patetica, nella trama, ah no aspetta, la trama non esiste. È solo un'accozzaglia di eventi assurdi, e vagamente erotici. Anzi, pornografici. Anzi, roba che fa vomitare. I tuoi personaggi hanno meno spessore di quelli di Twilight. E la grammatica? Mio dio hai fatto almeno due errori in ogni riga. Ogni santa riga. Quanti anni hai, 7? Datti all'ippica perché la scrittura non fa per te.

27/09/13, ore 02:34

Allora non so da dove iniziare! Sono arrivata al capitolo 8 senza dire nulla ma ora non sopporto più quello che leggo. Ci sono errori grammaticali ogni due parole esempio "Mi dispiace ma potrebbe pure essere un' amnesia pure questa potrebbe ricordare pure lei " cosa vuol dire? No, davvero non ha senso! Poi l'amnesia temporanea è causata da traumi e fin qui ok, ma un medico di certo non dice che una persona può riacquistare la memoria fino a un giorno preciso del calendario. Magari il cervello umano fosse così semplice! Dai se è temporanea vuol dire che una persona può tornare a ricordare come no.. Poi i sentimenti vengono espressi a caso.. Cioè harry fa un succhiotto a una tipo a caso nei cespugli e lei lo lascia fare??? Io gli avrei tirato un calcio nelle palle ancora prima di entrare nel cespuglio (tra l'altro un succhiotto non è un'esperienza dolorosa a meno che non ti strappa via la pelle). Poi il nome Sofia McCole sei bolognese (come da descrizione) ma non viene minimamente detto nella storia, nè viene detto perché sai l'inglese, magari un MINIMO di accenno potevi farlo no?? Mamma mia ... Il cambio, poi, di narratore è osceno.. Piuttosto usa la tecnica del narratore esterno onnisciente alla Manzoni, va beh che leggendo non ti paragonerei nemmeno a Fabio Volo (per insultarti, ovvio) . Impara un secondo l'italiano e dopo scrivi una storia, perché a leggere queste troiate mi viene da star male.. Mi spiace, guarda, ma spero per te che hai 13/14 anni, perché se ne hai di più dovresti tornare a fare le medie se non addirittura le elementari..
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 02:40 am)

26/09/13, ore 09:09

...
Non penso di avere la forza di scrivere una recensione decente.
NON C'E' UN VERBO GIUSTO!
Una frase con un senso!
Ti consiglio vivamente di smettere di scrivere questa fanficition, o almeno, di controllarla!
Michela.

20/07/13, ore 16:42

Continualo dico solo questo sei bravissima😜😜😜😜

01/07/13, ore 21:11

O.O
Non pensavo che avesso tutto questo coraggio.
Evidentemente mi sbagliavo XD

01/07/13, ore 21:06

Caspita.
Ha perso la memoria, non si ricorda ne si Clara ne di Harry che cosa triste.
Dai è stata una cosa carina quella che ha fatto Harry. :)
E' dolcissimo

01/07/13, ore 20:59

Non lo vuole perdonare, bhe è una cosa plausibile.
Hanno prorpio fortuna queste ragazze.
Caspita però.

01/07/13, ore 20:54

Wao Sofia fai porpio un bel effetto al povero Harry!
Ma cosa dico povero Harry, se lo merita XD
La canzone è bellissima <3

01/07/13, ore 20:48

Cavolo non pensavo che Harry avesse tutto quel coraggio. c'è non pensavo che avesse il coraggio di baciarla davanti a tutti. Sono rimasta sbalordita, ma contenta allo stesso tempo :)
Ok non esageriamo ok che è l'età degli ormoni impazziti ma un po' di ritegno!

hahahhahaha sto scherzando ovviamente XD

01/07/13, ore 20:40

Perfido Harry..
Vuole usufruire di sua sorella
Sempre il solito idiota Harry..ma che domande fai a tua sorella.
Se non fosse per la scomessa non ti interesserebbe più di tanto!
Che nervoso.
Hahahahha simpatica la ragazza XD
Assegno o contanti? questa mi piace XD

01/07/13, ore 20:35

Speed-sex
Questa me la segno XD
Scomessa??
Voglio fare una scomessa!
cosa interessante è una scomessa strana ma non importa XD

01/07/13, ore 13:13

Eccomi qui di nuovo a romperti le scatole con una delle mie recnsioni.
Bhe come primo giorni di scuola credo che non le sia andata tanto male :3
Mi è piaciuta molto l'ultima battuta :
"Per favore Harry tieni il tuo lato pervertito di lato altrimenti il tuo "AMICO" si alza e non voglio mettermi in imbarazzo." - Clara
hahahah mi ha fatto morire dalle risate XD

26/06/13, ore 23:00

Bell'inizio (: Sono curiosa c: Unica critica: io li farei un po' più lunghi i capitoli.

03/06/13, ore 15:22

ciao Francy sono Cristina è molto bella la FF continuala e CIAUUUUU                                                                                           P.S è BELLA LA PARTE DELLO SPERMA