As Long As You Love Me
di LadyUzumaky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/15, ore 02:06

no ok é semplicemente stupenda davvero scritta molto bene...la parte della torta omfg..*nosebleed* e la fine oddiah 😵🙈💕 "hai presente la torta nel frigo?" ehh che volete faree 😏😏🔥💕😂 ok la smetto...cmq leggeró
altre tue creazioni 💕byebye

30/08/15, ore 14:03

Questa storia è contorta ahah ma mi piace ahah
Povero Kibum, povero Jonghyun e povero Taemin, tutti e tre per motivi diversi.
Kibum, non solo diventa padre per sbaglio a 15 anni (15!!!) ma poi gli piace pure il migliore amico di suo figlio, un ragazzo di 10 anni più piccolo di lui!
Jonghhyun, come può innamorarsi del padre del suo migliore amico? Ok che Kibum ha un fascino irresistibile, ma andiamo!
E Taemin, che si ritrova il migliore amico e il padre innamorati l'uno dell'altro. Posso dirlo? Fossi io al suo posto, la cosa mi farebbe schifo (perdona la poca grazia).
Nonostante tutto, trovo la ff abbastanza comica, con una sfumatura di grottesco.
Mi Chan... eh, no! Non si fa così, sfruttatrice. L'ho proprio odiata.
Ci sono degli errorini per quanto riguardano i termini di parentela (noona, donsaeng, hyung...) e anche per quanto riguarda il modo di parlare (Jonghyun, avendo 10 anni di differenza con Kibum, non lo chiamerebbe Kibum-ah), però sono dettagli trascurabili.
Nel complesso, storia decisamente carina ^^

21/04/15, ore 19:39

Ciao , e' quasi un anno che " leggo a sbafo " su EFP e sono quasi due anni che tu hai scritto questa ff .
Credo che molte cose siano cambiate per entrambe , visto il lungo periodo intercorso ...
La prima volta che la lessi , nonostante il tuo avvertimento iniziale ( " tsk , non sono così moralista ! " ) , non potei evitare di storcere un po' il naso ... mi sembrava così improbabile , così inverosimile che ... SI , ha urtato (ouch) in maniera sensibile la mia morale di paese di periferia ( credimi : ha fatto anche un po' male anche a me , constatare la ristrettezza delle mie vedute ... )
ci metto molto a recensire , quando quello che leggo mi colpisce ... Anzi : direi che è direttamente proporzionale , più mi colpisce e più ci metto a recensire , e la tua storia e' stata una delle prime che ho letto ...
Adesso la mia attenzione e' focalizzata sulla capacità di descrivere le emozioni all' interno di una trama strutturata e , devo dire , che rileggendola , alla tua storia non manca niente di ciò che cerco ...
Questa lunghissima OS che copre anni , in cui i protagonisti crescono , in cui i loro obiettivi , naturalmente ,
cambiano  ed i loro POV insieme alle loro reazioni si estremizzano ... ora non mi sembra più tanto
improponibile ... Ma piuttosto coraggiosa , appassionata e con un bel "love mix" , dove all' amore filiale si affianca l' amicizia , il sesso e l' affetto sincero ...
Affatto smielata , non coinvolge solo uomini , ma le donne presenti hanno caratteri forti come se lo fossero , ma soprattutto da' un senso diverso alle parole " crescere insieme " .
Solo oggi , leggendola ancora e rinnovando le emozioni che questo mi provoca , credo di apprezzarla veramente per come la volevi scrivere , e se così non fosse ( se nella tua mente era concepita diversamente ) ti chiedo scusa , ma mi piace veramente tanto .
Sono felice di essere riuscita a dirtelo e ti ringrazio per ciò che mi hai trasmesso .

01/04/15, ore 23:23

Mi dispiace recensire questa ff solo adesso TwT l'ho letta 2-3 volte credo ed é stupenda *^* é una delle mie preferite,se non la mia preferita 😍 quanto vorrei continuassi in qualche modo la storia ç.ç se hai intenzione di farlo ti prego avvertimi *-* comunque complimenti ancora per questa storia stupendissima 😍😍❤

02/12/14, ore 15:36

Ti dico solo che questa sarà la seconda se non terza volta che leggo questa ff e ogni volta sento che mi piace sempre di più. Se dico che è perfetta la insulto, giuro, non ho parole per descriverla. Ogni cosa è messa bene e al suo posto, tutto è chiaro e niente ti lascia confusa (e poi io adoro le ff in cui ci sono queste enormi diversità di età owo). Perfetto. Tutto perfetto e io non so nemmeno perché non ti abbia recensito in passato. Perché? Bah, sarò strana -3-. Leggerò questa ff miliardi di altre volte, ne sono più che sicura. E' la mia one-shot in assoluto preferita, complimenti davvero! Spero che prima o poi pubblicherai di nuovo qualcosa sulla JongKey ^O^ Se lo farai non scordarti di farmi un fischio ;)
JulietteSW

26/04/14, ore 18:45

Ciaooo piacere , sai dopo tanto penare3gg circa, ( cauda linea non buona) sono riuscita a leggere x intero la tua storia.
Bravaaaa l'ho apprezzata tantissimo e seguitero' a leggerti !
Grazie x avelo realizzato!!!
Ciao alla prox ^^

29/03/14, ore 15:29

Ehy ciao! Piacere di conoscerti, sono Ele.
Sai, ho pensato a lungo a cosa scrivere cercando di non cadere nelle solite banalità e nelle solite frasi fatte, vediamo se riesco a scrivere qualcosa di senso compiuto.

Volevo inanzitutto iniziare con un enorme GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE.
Tu non hai idea di quanto io abbia urlato in certi punti della storia, in certi punti in cui non mi veniva nemmeno su il respiro da quanto mi stavo emozionando, non hai idea di che cosa hai causato in me.
Ti dico chiaramente quanto io ami alla follia gli SHINee, ma sopratutto ammetto che non so per quale motivo . . non ho mai letto ne amato particolarmente le fanfiction sulle persone "reali". . non chiedermi perchè , sembro pazza xD
Ma stamattina per caso, mossa da non so bene che cosa mi sono connessa su efp dopo tantissimo tempo, e ho trovato questa tua storia.
Questa tua meravigliosa storia.
Ed io ho trattenuto le lacrime in certi punti saii?
Sei riuscita in un solo racconto a farmi amare le fic, cioè io non concepisco come hai fatto a fare una cosa del genere, e non mi interessa nemmeno saperlo, ma sappi che non finirò mai di ringraziarti per ciò che mi hai donato, per come hai impostato una storia così particolare, rendendola molto credibile ed attendibile, rendendo tutto dannatamente stupendo.

Scusami sembro pazza, ma la sto leggendo ancora, immergendomi sempre di più in tutto questo.
Non ho le parole.
Amo da impazzire ogmi lettera ed ogni parola, sei stata eccezionale, ed io ti ringrazio tanto per averlo fatto.
Per avermi dimostrato che non esistono solo le fic scritte da psuedo fan dove il solo scopo è farli andare a letto insieme , o fargli fare le peggio porcate, che ci stanno ovvio, ma hai hai steso una storia complessa ma che alla fine scorre alla perfezione, rendendo così piacevole la lettura, tanto che ogni volta che finivo un paragrafo speravo ce ne fossero altri 10.

Grazie davvero per ciò che hai creato.
Un enorme abbraccio da una tua fan, si.

Ele.

27/11/13, ore 11:18

Hei :)
mi é piaciuta tantissimo questa one shot, hai costruito dei personaggi davvero molto interessanti, non li avevo mai visti sotto questa luce e non me li sarei mai neanche immaginati, mi hai lasciata senza parole! In modo positivissimo ovviamente!! :D sono curiosa di sapere come va la 2min xD taemin ultimamente mi sta incantando un sacco!! Fa di quelle facce che waaaa :Q____ va be questo non c'entra xD
Grazie per le emozioni che mi hai regalato!
Un bacione!! :*
Simo

09/09/13, ore 23:20

OK! Ci sono, finalmente sono arrivata a leggere questo bendiddio! Me lumaca! Ma quanto mi piace come scrivi, senza arzigogolare troppo fai scivolare le parole come seta fluida, avrei continuato a leggere questa storia all'infinito, talmente la bellezza dello scritto mi affascina! Insolita e azzeccatissima l'ambientazione, coinvolgente la trama ed estremamente ben costruiti i personaggi! Insomma, mi è piaciuta davvero un botto! Mi sa che ti scriverò molto presto, ciao!!!

31/08/13, ore 20:03

Non ci credo sono arrivata alla fine! Complimenti è una storia bellissima! *-* L'ho "divorata" ("divorata" si fa per dire perchè ci ho messo cinque ore per leggerla, mano sul cuore) ma è assolutamente fantastica mi sono anche commossa! *w*
Nonostante la lunghezza non mi sono per niente annoiata, mi ha affascinata sin dall'inizio non mi sono lasciata sfuggire una singola parola anche se dopo ore di lettura il mio cervellino iniziava a imbrogliarsi xD
Complimenti continua così *^*
PS: Per me puoi subito approfondire su Minho e Taemin *^^*

13/08/13, ore 01:13

Oddio è una storia davvero molto bella!! Mi sono commossa tantissimo, mi sono immedesimata nei personaggi e le loro emozioni sono diventate le mie! Veramente una storia stupenda che ho letto a tutta velocità, senza staccarmi dal computer un attimo! Mi è venuto un colpo al cuore quando ho notato che la storia era finita :( ma sono tanto felice di averla letta e sicuramente la leggerò tante altre volte!

29/07/13, ore 22:37

...appena ho iniziato a leggere mi son detta "Questa fan fiction già mi piace..gngngngn...*
Dopo qualche riga, non ce l'ho fatta più, sono stramazzata al suolo e ho gracchiato "Dio, se già inizia questa storia così, non riuscirò ad arrivare viva fino alla fine!!! E' troppo erotica!!! MUOIO* +__+
Raccogliendo tutte le forze rimastomi in corpo, sono riuscita comunque ad andare avanti.

Mi ha presa tantissimo questa fan fiction, ho adorato Kibum in versione padre e mi sono fatta anche due risate per quanto fosse apprensivo per il figlio, anche in maniera esarata:

Dal testo: "Taemin si agita, alza le braccia per lasciare via libera a Kibum, che senza ascoltarlo lo sta riempiendo di crema protezione ottanta su ogni centimetro di pelle. Ha paura che si scotti visto la pelle chiara e non vuole che succeda. È tentato di mettergliela anche sotto al costume, ma poi desiste visto l'insistenza del figlio a non stare fermo"

Pfff è fantasticooo!!! XD

Poi andando avanti con la storia, già si intuisce un pò che il piccolo Jonghyun prova qualcosa per il suo hyeong: prima, quando kibum prende il sole e tutti lo fissano, Jjong li rimprovera ed aggredisce quegli sconosciuti; poi la scena quando fanno il bagno insieme nella vasca, il silenzio del Bling Bling è sospetto....di solito è un casinista, da come l'hai descritto, quindi la sua quiete non era normale.....eheheheheh >__<
E poi la scena quando Jonghyun ha la febbre......lì diventa sempre più palese l'interessamento del bambino verso il suo hyeong!!! Che carini <3 . <3 per non parlare del bacio che Jonghyun da sulla fronte al suo hyeong quando quest'ultimo soffre per non aver saputo cosa dire al figlio riguardo l'assenza della madre.....le cose si cominciano a capire, entrambi sono stranamente confusi dall'altro...bellissimo!!! *^*

Oddeooo, la scena della cattedra è bellissimaaaaa!!!!!!!! ç__ç E' così eccitante che mi viene da piangere dato che non è successo poi più nulla!!! Cattiva autrice, cattiva!!! TT____TT Jongie che si avventa su Kibum, a quest'ultimo viene un attacco di panico e poi il più piccolo che lo rassicura....omo....qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii, sto per avere un collasso!! +___+
Poi quando ho letto questa parte:

Dal testo:  "Posso morire ora." Si lamenta Jon portandosi le mani fra i capelli e "Anche io." aggiunge Minho, con una mano stretta all'altezza del cuore e lo sguardo trasognato.

credevo di morire dal ridereeee...!!! ç__ç Min Ho, quanto ti adoroooo!!! <3 . <3

...ma mi sbagliavo, se credevo che la scena della cattedra fosse stupenda ed era riuscita a farmi quasi morire.....mi sono dovura ricredere a quella seguente: JONGHYUN CHE BACIA KIBUM SUL DIVANO!!!! *^* MAGNIFICA, GOOD, GOOOOOD! *Vagry abbassa il capo, solleva i pollici verso l'alto e piange*

Ho continuato a leggere come una pazza, mi hai resa dipendente da questa storia e speravo non finisse mai!!! ç__ç

Omo...la scena di sesso della prima volta della Jongkey è....è....è.....SUBLIMEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! aajanjabfahebbfahwbfxhAWBEFHbwehF Sclerooo, help meee!!!!! *^*
Perdono Kibum per aver rifiutato il giorno dopo di baciare Jonghyun, solo perché è stato bravo la notte prima con più piccolo....bravi bravi *^*

Dopo che i due si sono allotanati per un periodo, durante il quale Jonghyun prende una brutta strada, poi Kibum si lascia andare e permette all'altro di amarlo....teneriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç___ç La scena è toccante, Jonghyun dice all'altro "Ti prego non dire più che sono un errore" e per un attimo aveva paura che l'altro potesse ridirglielo...ma poi kibum esce con tale frase "Sei il secondo errore più bella della mia vita"....ed io MUOIO!!!! ç__ç Questi due li adoro!!!

Jonghyun mi ha fatto crepare dalle risate alla scena della torta....:

Dal testo: "Serve una mano Kibum Hyung? Potrei che ne so, sbattere il latte e fare la panna?" Arriccia le labbra e calca sulla parola "sbattere" guardando il più grande in modo malizioso.

ghhghghghg Jongie come sei malizioso, bravo bravo, mi piacciono i doppi sensi!!!! *çççç*

E subito dopo Taemin ci svela di aver già capito tutto, ovvero che suo padre se la fa con Jonghyun..... °__° ma quel ragazzino ha davvero 14 anni????? Io alla sua età (e tuttora) ero ingenua e spensierata e a sté cose non ci sarei mai arrivata....invece lui fa 2+2 e capisce ogni cosa???? :-O OMO!!!!!! XD Grande Taeeeeee, meno maleeeee, avevo paura quando avrebbe scoperto la relazione del padre con l'amico.....ed invece è andato tutto alla grande....meno male!!!!!!! ç___ç

Odio Mi Chan!!! ç__ç Che caspita è tornata a fare quella maledetta!??? Ha abbandonasto suo figlio per 14 anni e ora che l'ha visto in tv, si è ricordata di lui???? CAGN..BIP, MALEDETTA ZOCC..BIP, PUTT..BIP, ecc ecc!!! Spero che Taemin la mandi a cagare ç___ç

Comunque volevo farti notare una cosa!:

Dal testo: “Poi l’ho visto, Kibum e l’ho riconosciuto subito. L’ho guardato e <> ne ero così sicura che avrei scommesso tutto. E avevo ragione. Ho ripensato al passato e ho sentito il bisogno di tornare.”

La parte tra <> deve essersi cancellata!!! Anche a me è successo quando ho pubblicato la mia fan fiction...se non vuoi che ti si cancellano delle frasi, evita di usare i simboli del maggiore e dei minore!!! Uff volevo leggere cosa diceva quell'arpia di Mi Chan! :(((

E' finita la fan fiction, NOOOOOOOO!!!!! E' andato tutto bene, Taemin ha mandato al diavolo quella cretina di sua madre e Jonghyun ha reso a Mi Chan bene il concetto del suo amore per Kibummie!!!! <3 . <3

Complimenti per la storia, è davvero, davvero, DAVVERO bellissimaaaaa!!! ^__^ Non sembra proprio la tua prima fan fiction, adesso andrò a vedere se hai scritto anche un'extra sulla 2min...sono troppo carini anche quei due!!! *__* Ancora complimenti, e alla prossima!!!:D :D :D
<3 <3 <3

29/07/13, ore 17:22

Wao...eri preoccupata che non potesse piacere questa fic??? bè devo dirti che questa storia mi ha fatto impazzire! ho riso, pianto e mi sn emozionata un casino alle scenette hot *_* la trama è originalissima e mi è piaciuta un casino! per non parlare di come scrivi *-* amo come descrivi e mi piace come ti soffermi sui dettagli!! quest'ultimi fanno la differenza...eccome se ne fanno!!! Lady che dirti...ti metto subito tra gli autori preferiti e questa storia la metto "nelle ricordate"!!!! *-* ti faccio un pò di pubblicità perchè è troppo carina!!! ma la 2min l'hai fatta??? spero di si perchè sarei mooolto curiosa di sapere come sono andate le cose tra di loro ;D ehheeheh aspetto tue notizieeee un bacione e complimenti ancora <3 <3 <3

25/07/13, ore 19:04

amo l'originalità os. amo la differenza di età. amo come l'hai sviluppata senza far sembra key un pedofilo ((?)) ahah. amo come scrivi.
AMO TUTTO, TUTTO, TUTTO DI QUESTA STORIA. sei davvero bravissima e spero che scriverai tante storie di questo genere.
ciao splendore. :)

sere-chan.

11/07/13, ore 00:49

Inanzi tutto ciaoo cara *^* Io mi faccio schifo da sola ç___ç questa storia è postata qui da ben 2 mesi circa e io.. io la leggo solo ora ç___ç aishh ç___ç Comunque *si schiarisce voce* dopo aver passato tutto il pomeriggio a leggere questa meraviglia (è davvero lunga ._. ma ne è valsa veramente la pena *W*) ho deciso che dovevo pu scriverti qualcosa *^*
E quindi eccomi qui ù_ù
L'ho iniziata a leggere e ti giuro mi ha colpito talmente tanto che non riuscivo più a staccare gli occhi.
La lettura è stata scorrevole... piacevole... e per niente noiosa. I personaggi sono descritti perfettamente, tanto da farmici entrare ancora di più nella trama. I sentimenti che prova Kibum.... sono stati scritti benissimo.. veramente. Ma anche quelli degli altri personaggi.
Le scene di sesso.... oddio °-° sono state scritte.. come dire.. posso dire paradisiache? ._. Si. Le hai descritte talmente bene che le ho immaginate tutte *ç* oddio vedere jong e kibum che lo fanno..... pagherei oro per questo *Q* aaah. povera la mia mente perversa. @___@ Comunque... continuando...... Parlando della trama in se... è stata un'idea geniale quella di kibum padre di Taemin  e di Jong il miglior amico di suo figlio, che si innamora di suo padre (?) un pò incasinata come cosa xD ma è stata meravigliosa *^* Ti confesso che un pò mi ha fatto un certo effeto immaginare jong più piccolo di Kibum di 10 anni °-° insomma xD essendo abituata a leggere FF dove rispettano (?) le loro età xD e vedere jong che lo chiama hyung °-° si insomma D:
Poi.. vedere che kibum dopo una notte di passione (?) rifiuta jong dicendoli che è stato un errore per paura della gente o del figlio stesso... mi ha spezzato il cuore ç____ç è stato crudele ç___ç jong lo amaaa!!!!!
Ma la parte più drammatica per me è stata quella in cui jong non si fà più vedere a casa di kibum... che inizia a fare lo stupido, il coglione e il ribelle (cosa che però mi piace assai *ç* MLMLML JONG RIBELLE *ç* che va in palestra, fuma.. oddio la mia mente sta viaggiando, fermami.) e kibum soffre e diventa depresso ç_ç no!!! questo no ç__ç e poi lo aveva visto pure, quando era sul balcone, lo ha visto con quella ragazza. IO TI GIURO LO VOLEVO UCCIDERE CON QUESTE MANI. E quando si susseguirono i loro incontri nella quale kibum lo vedeva con ragazzi e ragazze diverse??? ODDIO. NON SAI QUANTO IL MIO ISTINTO OMICIDA STAVA SALENDO. (si ^^'' mi sono molto medesimata nella storia ^^'' )
E dopo questo --->
....'' Vuole sapere che cosa fa tutto il tempo, quante persone ha baciato, con quanti è stato, se ci pensa ancora a lui e odia il solo pensiero che quelle labbra e quel corpo si sono lasciati toccare e guardare da qualcun altro che non è lui.'' .......
io qui sono rotolata *^* oddio quanto è tenerooo *WWW* è geloso!!!!!! è geloso!!!!!!!!!!!! *ç* lo vuole solo per lui!!!!!!! lo vuole solo tutto per lui *WWW*
Continuando.... la riapaccificazione è stata stupenda!!! meravigliosa!!!!!! bellissima!!!!! dolcissima!!!!!!!!  oddio sono morta di diabete *ç* oddio non puoi ç___ç
E quando hanno finito di fare l'amore... quando jong li dice questo --->

.....'' Ti prego, non dirmi più che sono stato un errore."..... Oh gesù mio *Q* sono morta io per lui!!!! ma quanto è dolce il mio dino-bellino-jong!!?!?!?!??! *ç*
Cioè!!!!!!
Io non so più che dire.. questa one-shot è perfetta!!!!! Io l'ho amata! ogni riga che leggeva l'amavo di più! quindi ti dico solo: BRAVISSIMA. COMPLIMENTI. Spero di leggere altre tue storie.
E ti dico anche che se farai un seguito dedicata alla 2min, non farai altro che rendermi felice e onorata di leggerla!!!!!! <3 E in oltre... voglio il seguito anche, di quello che i miei due piccioncini di jong e kibum, voglio sapere cosa combinano con la torta ù_ù mi sembra anche ovvio! non puoi lasciarmi così é_è vorrei anche sapere come continua la loro storia *O*  Ripeto se lo farai... ti amerò di più.
Detto ciò! Mi dileguo :°D grazie per aver scritto questo capolavoro! E' stato molto piacevole passare il pomeriggio leggendo questa meraviglia! AH. sicuramente va nelle preferite!
Un grande bacio e un mega abbraccio.
Luna XX.
<3 <3 <3 <3 <3