Il Mio Credo
di ElderClaud

05/12/07, ore 19:51

Romanticissima Chiara, ormai ci hai incuriosito, vuoi lasciarci così? Se ti va di continuare fallo, stai certa che chi ti legge c'è sempre.. e aspetta! Brava, mi è piaciuta anche questa, finirò un giorno a leggere Naruto.. ma se non fosse intrigante come lo rielabori tu? Alla prossima!

05/12/07, ore 19:22

Personalmente approverei mooooooooooolto che la continuassi...... Sarei davvero curiosa di leggere un seguito!! Metto anche la storia tra preferiti così se volessi accontentarmi saprei quando hai aggiornato!! Complimenti, leggo anche l'altra tua HidanHinata e mi piace moltissimo (nonostante sia una coppia insolita), scrivi molto bene e riesci a trasmettere emozioni!!!!!!!!

05/12/07, ore 16:38

*_* ocntinuarla?Sei obbligata a continuarla!!!Beeeeella...bellissima...*_* ora sono una sostenitrice delle HinataXHidan...eheheh...bellissima...(Mi sn impallata)...cmq:brava!scrivi bene!!!U_U...alla prossima!^X^ Win

05/12/07, ore 14:16

Grazie a te mi sto davvero appassionando a questa coppia così insolita!! Seguo anche "Mizuage" e nn vedo l'ora che tu aggiorni!! Se continui pure questa nn può che farmi piacere, dato che è moooolto carina:) A presto!! baci

05/12/07, ore 13:21

E' davero stupenda!!! Come al solito riesci a scrivere delle coppie no canon in modo favoloso!!! Io credo che se ti senti ispirata la devi assolutamente continuare!!!!! Mi è piaciuta tantissimo,le HidanxHinata sono bellissime! E mi piace come riesci sempre a trovare qualcosa che nonostante la loro apparente diversità riesca ad accomunarli!!! Bravissima davvero!!!! Continuaaalaaaa please! ^-^ Alla prossima allora (spero presto) ciau ciau by tobichan e ricorda...JASHIN SOSTIENE LA FRASE "SONO UN CANE MA VORREI ESSERE UNA RENNA!" (sostenete anche voi la frase e votate Jashin alle prossime elezioni!) XD

05/12/07, ore 10:09

devi assolutamente continuarlaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella!!!!!ti prego in nome di jashin ascolta la mia supplica!!!!!!!!!!!!lale16