I am an Uchiha, this is my fault?
di Sakurachan2326

18/06/13, ore 23:29

Non preoccuparti per il ritardo! Comunque vendendo alla storia mi è piaciuta molto,l' idea del figlio di Orochimaru è carina :) Solo un difetto:hai reso Itachi troppo OOC,per il resto ,appunto,
tutto bene!
A presto!!!

21/05/13, ore 15:45

Lo sospettavo che centrava Itachi con la sensazione di essere spiata della piccola Uchiha (infatti è andata anche dalla sua tomba),comunque sia, è un capitolo ricco di colpi di scena,ora mi immagino che Itachi si innamori e abbia figli xD, anche se è già zio (e direi che,almeno nella tua storia, molto affettuoso),poi va bhè è un capitolo molto bello!
Ora ho detto tutto...
ciaoo ^^

19/05/13, ore 20:14

YAHOOOOOOOOOOO
Complimenti è un capitolo meraviglioso.
Ho amato le parti in cui Saauke dice alla figlia che è la cosa migliore che ha fatto nella sua vita.
Ho amato anche le tenere pari in cui Sasuke si comporta come un padre tenero, conprensivo e protettivo.
La parte con il ninja è una delle mie preferite e sono contenta che Naruto sia diventato Hokage.
Mi chiedo però chi sia la persona che spiava la piccola.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Scrvi davvero molto bene ci sono molti dialoghi e descrizioni e il tuo modo di scrivere è molto semplice e il tuo mistero spinge il lettore a voler continuare a leggere questa storia.
Aspetto con inpazienza il prossimo capitolo
Maka 98

19/05/13, ore 11:22

Bella! Bhè in effetti un p' di pregiudizi Sasuke se li sarà guadagnati...D:,personalmente il suo carattere non mi piace per niente anche se ultimamente è molto meglio(non vorrei fare spoiler quindi non divago xD),ci sono momenti anche di fluff,sopratutto alla fine **
Ora aspetto il 2 capitolo! Ciaoo