always be together
di SassaBestSongEver

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 20:00

Questa fan fiction è bellissima ... sono una tua nuova lettrice e ho letto i 10 capitoli tutti in una volta e per so che sei bravissima a scrivere e mi piace molto la tua storia. ... alla prossima ...ciaoooo :*

09/03/14, ore 17:07

Nooooooooooo non la cancellare! A me piace tantissimo e se qualcuno ti ha detto che è scritta con i piedi probabilmente prima ha sbattuto la testa contro un palo se non peggio😭
Non so se il mio commento ti farà cambiare idea, ma se non la cambiassi sarei pronta a continuarla io😄 sarebbe un peccato cancellarla, ripensaci!
Un bacio Ally xx

13/01/14, ore 23:38

Harry ha inventato tutto perché è innamorato di lei. Abbastanza scontato però ste parti perverse rendono particolare la storia hahahah. Continua presto la trovo bellissima come storia. Baci xx ♥

13/01/14, ore 16:38

Apparte che dovevi mettere qualcosa ma non mi ricordo cosa e non c'è, queste idee escono dai tuoi pensieri poco casti(?) hahaha daiiiiiii mettilaaaaaa primaaaaaa ti pregooooo(?) no ok basta <3

08/01/14, ore 08:20

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
l capitoli sono lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

07/01/14, ore 21:27

Ma io ti amoooooo, sassa lo aspettato tanto e te lo sai ma ne è valsa la pena!!!!!! OuO lo amooooooooooooo!!!!!!!

06/01/14, ore 16:54

Ciao bella, eccomi qui a recensire. Allora per prima cosa volevo dirti che la trama è molto carina ed originale. Non ce ne sono di così su efp. Per seconda cosa (?) voleva darti dei consigli:
-non fare confusione con i verbi. Cerca di usare sempre gli stessi tempi, riguardati i primi capitoli.
-aggiungi più descrizioni dei personaggi e soprattutto più stati d'animo e pensieri degli stessi, in modo tale da arricchire la fanfiction.

In linea generale è molto carina :)
Alla prossima.
-theirsjuliet
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 04:57 pm)

02/12/13, ore 21:33

Fantastico bellissimo stupendo ♥♥ continua cosi sistah ♥ poi ci sei riuscita a prendere i biglietti ? Baci xx
Ps:continua al più presto kiss c:

29/09/13, ore 18:51

Carina come storia..devo dire anche originale.
Scrivi molto bene.. Complimenti.

Zayle xx

29/09/13, ore 18:15

Bellissima Sassa ♥
Che dolci che sono Harry ed Emy ♡ continua presto!!!
-Kri ★

28/09/13, ore 18:27

AHAHAHAHAHAHAH Afterlife è fantastica. Il capitolo è fantastico e Harry è dolcissimo. Louis invece è stronzo. Continua presto Sary.
Nicole

28/09/13, ore 17:52

Evvaiiii non vedevo l'ora di leggere il capito e brava ❤️❤️
Ora però io aspetto l'altro eh!!!!!! Mettilo prestoooooooo

14/08/13, ore 18:56

sary il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che tu continui!!!
Baci Nicole

13/08/13, ore 01:14

Hey Sassa questa FF è troppo xrsgkgsxbifdbkhzn Mi sono letta sei capitoli in cinque secondi mi sono intrippata jfdgjhdxjufdb non vedo l'ora che continui. Ho pensato quando amy se tolta il costume non c'era il bagnino D: vabbè sassolima passo e chiudo <3

-More More <3
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 01:17 am)

13/08/13, ore 00:47

Ci hai messo tanto tempo per aggiornare.. Quasi due mesi lol
Allora.. Questa ff è una delle mie preferite, è bellissima.
Per favore aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]