always be together

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/13, ore 22:28

Ma sei matta?! Tu sei una scrittrice NATA!! E' bellissimooooo

27/05/13, ore 22:20

Questo primo capitolo è bellissimo e super originale..non ti preoccupare,non è monotono..è semplicemente...ahfkscjdbchdgh <3 Continua cosi,sei B R A V I S S I MA e poi questa storia è dolciosa :3

18/05/13, ore 19:23

Ciao, spero non te la prenderai se ti farò notare i seguenti punti. Mi occupo di pulire EFP e di aiutare autori come te, come me, a migliorare. Faccio solo critiche costruttive generalmente neutre.

Punto Primo: Innanzi tutto ci terrei a farti notare lo sbalzo di verbi che hai fatto all'inizio. Hai prima usato il presente e poi il passato, quindi rileggi con più cura.
Punto Secondo: Se non si fa molta attenzione non si capisce che Harry e Amy stavano correndo!
Punto Tre: Non c'è nemmeno una descrizione, se non quella di Harry all'inizio, se si può definire tale poichè è molto povera.
Punto Quattro: ESEMPIO: mi sto facendo un giro su EFP e vado a leggere qualcosa che non conosco... Dov'è Holmes Chapel??? Capisci cosa intendo?
Punto Cinque: E' vero che il primo capitolo parla di bambini piccoli e innocenti, ma non vuol dire che devi scrivere da bambina haha

Allora, ho finito la mia lista e spero di esserti stata utile. Mi raccomando di fare attenzione alle coniugazioni dei verbi e alle descrizioni. In quanto è in terza persona la bimba si poteva descrivere benissimo, giocando molto con gli aggettivi.

Un bacio,
Valentina xx