Kabuto Gaiden
di hanabi

28/04/12, ore 17:39

Non avevo subbi sulla bellezza di questa storia, infatti me la sto divorando :) mi piace moltissimo tutto l'intreccio. Kabuto sembrava già definito dal secondo e dal terzo cap, invece ce lo mostri ancora 'acerbo' e addirittura insicuro. Il suo potenziale è inquietante. Comunque bellissimo tutto quanto: dall'ambientazione, passando per dialoghi e trama. Kakashi è scaltro, quanto mi piace, mannaggia a lui! Staremo a vedere cos'altro succederà :)

09/12/07, ore 15:54

Uhuhuh, la storia si fa sempre più interessante!*.* Kabuto viene catturato dagli ANBU, davvero una brutta situazione... e se è vero che l'Hokage riesce a salvarlo, tutta la parte della prigionia mette veramente i brividi, mentre la leggevo mi sentivo quasi soffocare, le descrizioni dell'ambiente e dell'atmosfera che vi regna sono davvero molto accurate, mi piace molto il tuo stile! ^^" E ovviamente non si può non notare l'introspezione, che in questo capitolo regna sovrana! Kabuto messo davanti a se stesso, ai suoi dubbi e alla sua fragilità, al suo amore per Orochimaru che si rivela essere la causa di tutti i suoi guai... e nonostante tutto, alla fine si scopre essergli ancora tremendamente fedele, quando il suo maestro compare in lontananza celato dalla maschera... Il rapporto di Kabuto col padre si fa sempre più complesso, e come se non bastasse, ci si mette pure l'onore della famiglia... non c'è dubbio, davvero un capitolo tremendamente realistico, con tutta la crudeltà che il mondo dei ninja comporta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro con Orochimaru, questa fic diventa sempre più coinvolgente, complimenti davvero! P.S. Kakashi è un mito, mi piace un sacco come l'hai reso! XDD