To fall and to rise
di Ireland

08/09/11, ore 15:12

Bella questa storia.
Sora si trasforma in Heartless e deve ritornare normale. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i flash che ha dei suoi amici.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto come si sente lui mentre cade nell’Oscurità.

Purtroppo non ho capito molto bene il significato delle parole della canzone, ma che ci posso fare se io e l’inglese non andiamo d’accordo? Andrò a leggermi la traduzione, va XD
Visto che fa pure parte della colonna sonora di “Silent Hill” *_* vado anche ad ascoltarmi la canzone!

Charlie
11/09/05, ore 19:53

Scritta molto bene, orcolina ^^" avevo in mente una storia simile sempre su Kingdom Hearts, fa niente. Molto docle e romantica ripercorre il gioco all'inzio? Cmq, very good! >__<

MIKI
03/09/05, ore 16:28

ke bella ke e sta ff! a me piace da morire kingdom hearts!!!!! e sopratutto sora e kairi

22/08/04, ore 14:41

Ireeeeeeeee!!!! Bellissima la fic *ççç* Sono mini ti ricordi di me? E' tr bella *ççç* anche io sto ripostando qui la mia vecchia fic!!! T ricordi il Mistero delle Ombre??Adesso si chiama Hikari wo Sagashite! Magari leggila se ti va ^-^ Anche xkè la sto continuando!!! Comuqnue la tua fic è supermegaextra bellissima!!! T voto 10!!! Anche xkè è su KH *-* Complimenti ^-^

08/07/04, ore 11:03

E' davvero una delle fanfiction più belle che abbia mai letto..bravissima!!!

21/01/04, ore 18:02

è BELLISSIMA!!!!! l'ho letta ascoltando la versione jappo di simple and clean(hikari)..è...è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!complimenti davvero^^

14/11/03, ore 15:54

è scritta molto bene, in due giorni io sono riuscita a scrivere una mezza schifezza, quindi penso che la tua sia stata davvero un impresa!^O^ mi sono piaciuti soprattutto i dialoghi fra i personaggi, veramente realistici :D io non riesco a scrivere fan fic già da un pò..com'è che si dice? chi troppo vuole nulla stringe !^^;; quindi per me la tua è praticamente meravigliosa!! XD complimenti !^ ^