Silver Star
di Vitto_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/14, ore 21:00

Okay é arrivata la fine di questa bellissima storia, solo che...
Insomma (ho paura che tu ci rimanga male, ma devo dirtelo) ci sono un po' troppi errori sia grammaticali che non. Ti consiglio di rileggere più volte la storia e correggere eventuali errori. Se non vorrai accettare il mio consiglio va bene, non muoio.
Per quanto riguarda la storia è più che stupenda.
Baci. Tina.
PS:continua a scrivere che sei brava;) :*

13/09/13, ore 09:27

perfavore lo pubblichi l'epilogo ??? pleaseeeeeeeeee ..... :* ff fantastica l'amo <3

07/08/13, ore 08:50

*scende una cascata dai suoi occhi, non riesce a smettere di piangere, appena legge il "E SIAMO ARRIVATI ANCHE ALLA FINE DI QUESTA STORIA. ARRIVEDERCI MERAVIGLIE, MI MANCHERETE E MI MANCHERANNO I NOSTRI PROTAGONISTI" piange sempre di più.* nooo! non è finita, ok. no. è l' introduzione vero? domani posta il primo capitolo casomai ti ammazzo. ahaha.. <3

01/08/13, ore 20:11

Sto piangendo e non so se per quello che hai scritto o se perchè la storia è finita. Aspetto l'epilogo e la nuova FF :D

01/08/13, ore 15:35

Bellissimo.. mi sono commossa.. sei stata bravissima in tutta la storia.. quando sterai la tua seconda storia avvertimi please.. xx

01/08/13, ore 14:57

Ho le lacrime agli occhi :')
Ti giuro **
La storia non poteva concludersi meglio di così**
Complimenti, davvero :)

31/07/13, ore 21:57

Ho appena letto tutti e 18i capitoli e li trovo stupendi nn vedo l'ora che esca il 19 .

31/07/13, ore 19:28

F A V O L O S O davvero.. Sei bravissima, questo sarà il mio capitolo preferito in assoluto di questa storia, è davvero il più bello. Devi continuare assolutamente.. GO HARRY GO!!

31/07/13, ore 12:03

Allora sei ancora viva ^^
Era da un bel pò che non aggiornavi :3
Ma come..siamo già alla fine? :(
Che peccato.
Bellissimo il capitolo**
Continua presto e stavolta non farci aspettare così tanto :3

Jawaadina xx

31/07/13, ore 09:53

C-O-N-T-I-N-U-A dio e' bellissimo non vedo l'ora di scoprire che succedera tra harry e andy non riescono mai a stare in pace.
POVERI !
vabbe il capitolo e' fantastico come sempre e' per-fetto (alla leeroy)
Ok,mi dileguo.
AGGIORNA PRESTO!!!!!
Un bacio.XxXxXxXxXx

18/07/13, ore 18:06

La tua FF è fantastica, ma voglio sapere cos'altro succederà! Ogni giorno torno in questa pagina sperando di vedere un nuovo capitolo... Ti prego continua a scrivere! Non molto tempo scrivevi un capitolo ogni giorno... So che non sai come continuare (o almeno in questo hai scritto così), ma ricordati che la storia è tua! Puoi far succedere tutto quello che vuoi. Non c'è niente di giusto o sbagliato in quello che scrivi :)
Comunque adoro anche questo capitolo e lo rileggo ogni giorno sperando nel 18 xD

09/07/13, ore 11:34

Bravissima, sei bravissima a scrivere .. la tua ff è magnifica e spero che continui presto.. xo xo

08/07/13, ore 20:54

La tua FF "star silver" è bellissima, perchè piena di colpi di scena, proprio come piace a me. Dovresti solo riguardare alcuni errori grammaticali, perchè ci sono alcune parole scritte male e molte volte non si capisce cosa ci sia scritto. Tutto sommato è molto bello. Continua così.
Per ricevere ogni tuo aggiornamento sulla tua storia, l'ho aggiunta nei preferiti.
Altri consigli che posso darti è:
1. Se la tua storia è RAITING ROSSO, accentua di più i dettagli, soprattutto quando fanno sesso o preliminari, sarebbe più coinvolgente leggere queste cose oggi.
2. Fai in modo che i lettori si appassionino a tutte le coppie e non mettere in evidenza solo Harry e Andy, infatti sono troppo curiosa di come finisce tra Niall e Cary e tra la famiglia Tomlinson.
GOOD JOB DARLING, CARRY ON SOON! <3

08/07/13, ore 17:59

Yaaaaaaaaah
è favoloso!!!!!!!!
Andy e Harry sono una coppia famtastica.
Vorrei chr anche restasse incinta del riccio.!!! *-* <3 <3

08/07/13, ore 14:49

Carina la mamma via su!
Io adoro Andy e harry sono bellissimi insieme !
Niall e cary o dio che dolcezza
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]