Il fratello Stolto
di Cardy

19/10/15, ore 22:56

Hey ciao! ho appena finito di leggere e mi è piaciuta molto! Io amo questi due personaggi, e non posso negare il fatto che siano una gran bella accoppiata, sicuramente Giuliano è meglio di Lucrezia hahahah. Mi piace come l'hai scritta, comica e piccante al punto giusto hahahahaah
L'unica cosa che ti consiglio di fare è rivedere alcuni periodi all'inizio: "Non che fosse.." "Non che.." ecc., rendono l'esordio un pò ripetitivo.
Ma ripeto che è stato davvero piacevole leggerla!
Alla prossima <3

22/05/13, ore 15:04

La trovo graziosa, decisamente graziosa. Ben scritta, soprattutto! E molto, molto In Character! Complimenti, davvero! Spero di leggere presto altre tue fic su Leonardo e Giuliano! :D

21/05/13, ore 10:24

Ahah, non avevo visto questa ff : peccato per me, un po' di slash ci sta sempre bene, se parte come 'angry' è ancora meglio :D
La prima sentenza mi ha uccisa (nel senso buono della cosa) perchè amo Firenze e amo la Firenze di quel telefilm, e tu l'hai resa alla perfezione. Amo anche Giuliano e Leonardo, sia chiaro, ma Firenze di più. Secondo me nei pensieri di Giuliano ci hai preso in pieno, il modo un po' controverso in cui non sopporta Leonardo, l'amore per Firenze, seppure governata da Lorenzo, la sua permalosità...tutto. Complimenti.
La frase che scatena tutto, il giuramento al fratello stolto, mi ha tolto una risata.
E...beh, anche tutta la parte finale.
Uno a zero per Leonardo. E per te.
;)

18/05/13, ore 22:05

Povero Giuliano! Anche quando tenta di prendersi una rivincita, viene "sbeffeggiato" xD
È carinissima, tata! E lo dice una che non ha mai visto il TF xD
Comunque è scritta abbastanza bene e scorre via piuttosto fluida, non so dirti come sia l'IC perchè non ho nulla su cui basarmi però l'ho trovata decisamente gradevole e piacevole ^^
Non è pesante ed anche chi non ha visto il TF può ben immaginarsi la scena xD
Complimenti, tata ♥