God's Ways are Endless... Unfortunately for Us!!!
di ladyash

14/06/19, ore 16:12

Buon pomeriggio cara!! A distanza di ben sei lunghi anni eccomi qua a recensire questi primi tre capitoli di questa storia da te iniziata a scrivere, ma mai conclusa (che ovviamente spera un bel dì, tu la possa riprendere, perchè questi primi tre capitoli cìsono stati fantastici. E il nostro povero Dean, da quando è morto e si è ritrovato in paradiso, al cospetto prima di Garbriel, Balthazar e poi di Chuck nè sta uscendo fuori matto. E tutto per cercare quell'angelo sfigato di Castiel!). Peccato che poi non tu l'abbia mai aggiornata, sicuramente avrai avuto i tuoi motivi più che validi per farlo (e molto probabilmente nemmeno leggerai questa recensiomne, ma son dettagli!!), perchè sono davvero molto curisa di sapere in che realtà, o situazione a seconda dei casi, Chuck ha amndato il nostro caro e vecchio amico Dean. E mi immagino che sorpresa che ha avuto quando ha scoperto di avere una bella e grossa erezione fa le gambe dopo che Castiel lo ha baciato, per non parlare della piccola Claire...
Spero di ribbeccarti in giro..
Ciao cara!!

16/12/13, ore 21:22

penso di essere veramente in  ritardo con questa recensione, calcolando poi che l'avevo letta altre tre volte. * scoppia a ridere* e che devo dire.... tutte le volte che la leggevo.... era una meraviglia continua.... Castiel Castiel Castiel Castiel Castiel!!!! * tira fuori uno striscione.* io adoro la destiel e sinceramente vedere che una scrittrice brava e mooooolto sadica* pensa se può dirlo* si prenda la briga di scriverne una è una cosa che mi manda su di giri.... ma seriamente...io preferisco rainbow Dash....cooomunque... spero continuerai ancora con questa fic... anche perchè Ale-Sensei ha dato a voi due il winchester...lasciando Castiel chissà dove..... bahahahahhaha tifo per te!!!!! un bacio. Al. * fugge*

25/09/13, ore 20:41

Ciao ladyash :) beh da dove comincio ?! Vediamo.....si avvicina l'inizio della nona stagione di Supernatural e pensando e ripensando alla storia e ai personaggi mi è venuta in menta una certa cosa su due persone in particolare e mi sono detta: " non sarò certo la prima che ci pensa ? vado a dare un'occhiata " così ho trovato la tua fic.
Innanzi tutto complimenti perla padronanza di quel magnifico personaggio che è Dean. Cosi tagliente e sarcastico, cinico e testardo, ma anche pieno d'amore per la sua famiglia e per i suoi amici. La storia ha una trama interessantissima e a dir poco esilarante. Mi riferisco in particolare alla scena del coro. Per fortuna ero sola in casa altrimenti mi avrebbero presa per pazza per quanto ho riso ! Gabriel è un personaggio divertentissimo e anche Balthazar non è male, insieme formano un duo comico particolare e ora quella canzone mi rimarrà in mente per almeno una settimana :D
Il dialogo tra Dean e il Signore è stato commovente. La prima reazione di Dean, quando ha capito che davanti a lui c'era solo il corpo di Chuck è indescrivibile. Io sono molto credente e penso che anch'io mi sarei buttata in lacrime ai suoi piedi. In questo hai avuto una particolare delicatezza :)
Ora, la fine dell'ultimo capitolo mi ha colto di sorpresa ! Soprattutto quel pony rosa, forse Morte era a conoscenza dei piani di Dio ?! Non so che cosa hai in mente ma sono sicura che mi piacerà ! Non posso che sperare di ritrovarti presto. Ancora tantissimi complimenti, ciao :)

20/06/13, ore 14:42

Ciao Lady capitolo bellissimo^^

Dean pensava che sarebbe giunta la sua ora: magari sarebbe stato fulminato da Dio e invece si ritrova un suo vecchio amico Chuck che altri non è che il suo contenitore che gli sorride amabilmente.

Cosa incredibile è che ha deciso di premiare il Wincester in un modo molto particolare: creando diversi paradisi da visitare e sceglierne uno in cui vivere (Chaos: Che fantasia! Io lo avrei preso a calci e poi l'avrei spedito in quello convenzionale. Magari lo accontentavo e lo rispedivo nel mondo dei vivi con un piccolo regalino personale. Io: Che cosa il pony? Chaos: Mi credi così cretino? Una stupida paperella da prendere allegramente a pugni come pallina antistress. Sasuke: Perchè mi sento tirato in ballo! Chaos: Semplice! Sei tu mio caro! Sasuke: IIIHHH! Salvatemi! Chaos: VIENI QUI! Lello: Fermati prima lo devo salutare a dovere facendolo giocare con qualche bel pucci pucci scelto dalla mia adorata! Sasuke mentre scappa: MA PERCHE' CE L'HANNO TUTTI CON ME! Io: Perchè sei un baka, tutto qui!).

E l primo è assai particolare: uno in cui lui e Jmmy (che non conosco) sembrano essere "sposati" e hanno una ffiglia molto allegra che vuole fre colazione^^.
Le avventure di Dean soon appena iniziate e le risate, credo, saranno molte^^.

Al prossimo capitolo

20/06/13, ore 01:15

Ok, ok, calma... mi sono letta tutti e 3 i capitoli di seguito e sono tipo: "e mo' che caspita sta succedendo?"

Btw questo capitolo è stato fenomenale!!

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito, ma sono in vacanza da recensioni(?)... no, non è vero, è solo che volendo andare avanti, ed essendo pigra, non ho voluto soffermarmi a recensire tutti i capitoli.

Detto questo, passiamo al punto saliente della recensione. Ovvero: poor Dean che si ritrova a fare i conti con Dio/Chuck... ho quasi sempre sospettato che Dio fosse Chuck! E povero Sammy che deve seppellire il corpo di Dean (di nuovo, sai che novità...)! Ora però voglio sapere che caspita di fine ha fatto Cass!
Ma anche io voglio Gabri come Interior Designer! >.<
Quindi a Dean piace il rosa... ehehe *risatina malvagia* Ora, non vorrei dire, ma... Dean ti lamenti di esserti risvegliato in paradiso, a letto con Jimmy Novak? Capisco che non è Cass, Ma il corpo c'è! Il corpo c'è! (wtf?!?!?!?!?!?!) (?)
Se vuoi posso venire io a sostituirti... ma ammettiamolo: lo dici tanto come se fosse una cosa brutta, ma mica ti dispiace poi così tanto... almeno, la tua erezione la pensa tutto il contrario!! XD
Forse dovrei smetterla di leggere e fangirlare a quest'ora... in effetti questa recensione fa alquanto pena... chiedo venia! :3

Volevo chiedere, se possibile, sapere tra quanto intendevi aggiornare più o meno :)
Alla prossima recensione cercherò di essere meno rompiscatole e mi ci impegno pure di più

Ribadisco, splendida storia!! Complimenti! :D
Al prossimo capitolo, bacioni!

19/06/13, ore 23:48

eehm! grazie...! per 3 o 4 cose. In primis: castiel-jimmy nel paradiso di dean, *sospira* se penso che un mese fa neanche sapevo cosa fosse una destiel e adesso sono addicted...secondo x balthazar e gabriel (anche se ho un debole per balth, mi piacciono gli angeli un pò snob..) terzo: chuck-Dio - ho sempre pensato che ci fosse del buono ( e un pizzico di follia? vedremo.. vedremo..) negli occhioni e negli impacci del profeta, in ultimo ma solo per dare ordine al caos.. la tua storia - scrivi proprio bene e in più scrivi di cose mi piacciono..lucky for me!! continua così
by nova

che intrigante questa storia...e che ridere..e un pò piangere ( cass..sigh! ) perdonami è la mia prima recensione e sono un pò impacciata. però sono curiosa..e voglio ridere ancora! complimenti per come hai caratterizzato dean ( a mio parere è proprio da lui tutto quanto). vado ansiosamente a leggere il secondo capitolo. ancora complimenti, brava!! nova

19/06/13, ore 20:45

Ciao Lady, finalmente hai aggiornato!^^

Però, un capitolo interessante! Dean incontra il fantomatico "Dio" e scopre che l'umano che gli fa da tramite è una sua vecchia conoscenza. Il Whincesters, invece di ricevere un castigo riceve un premio, si risveglia in uno dei paradisi speciali che il pezzo da 90 gli ha riservato e per suo sommo stupore e già il primo è a sfondo yaoi^^'''.

Ahahah, me la immagino per bene la faccia di Dean in una simile situazione... Almeno non è lui la mamma!

Al prossimo capitolo!

19/06/13, ore 16:12

....................................................... OKAY. *Inspira ed espira più volte per far arrivare più ossigeno possibile al cervello.*
Okay, posso farcela. Devo soltanto mettere in ordine i mille pensieri ed emozioni che mi frullano dentro.................................
Allora partiamo da il Divino!Chuck. Ero al corrente di questo grande punto interrogativo sul personaggio di Chuck Shurley e che lo stesso
interprete si fosse chiesto "Ma ho per caso interpretato Dio?", ma davvero, non ho pensato a lui. Sì, mi sono chiesta come avresti rappresentato
il Grande Capo, l'Altissimo, il Purissimo.... Levissimo(???), ma non ho proprio pensato a Chuck. Perciò sono rimasta davvero sorpresa quando è
comparso dal nulla e Dean gli è corso incontro. Sorpresa, in modo positivo, ovviamente. Mi piace God!Chuck, davvero.
E mi piace anche questa idea davvero originale di dare la possibilità a Dean di crearsi dei ricordi felici, mi ha commossa, davvero.
Molto molto molto interessante ed originale, sul serio. Mi piace e mi intriga parecchio.
Sono curiosa di sapere come Dean riporterà indietro - dovunque sia quel poveraccio - Cas e di capire, a punto, dove God!Chuck l'abbia spedito.
E poi, beh, voglio saperne di più su questa "Apple Pie Life".

Ciao e al prossimo capitolo che spero arrivi presto. ;w;

PS: IL RISVEGLIO È STATO osdèiafjidsjfsdijfopgufshgusfgnfdgsdfbgsdbgds(?).

19/06/13, ore 13:02

ma no!!! ahahahah!!! oddio!!! ahahahah!!! (se vuoi farmi morir dal ridere sei sulla strda buona!!! XD) non mi avevi detto che il pony rosa era nientemeno che pinkiepie!!! (o forse non ho collegato io?? XD) io adoro i mmp di ogni generazione!!! non può tenerselo claire!!! è miiooo!!! (ok, no... è di dean...uffi) questo tuo dio è davvero fuori come un balcone anche se su un paio di cose ha dannatamente ragione: dean si sottovaluta tantissimo, lui comunque c'era!!! XD chissà come saranno i paradisi di dean... il primo non promette niente bene!!! XD

12/06/13, ore 20:37

Questo capitolo (che ho letto qualche giorno fa, ma che non ho recensito per pigrizia, sorry.) può essere riassunto in un grandissimo 'LOL', ma siccome 'LOL' non sarebbe una recensione molto sensata,
ti elencherò cosa mi è piaciuto e cosa non. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi che qui e ovviamente anche nell'altro capitolo sono molto simili agli originali; Death e il fatto che collezioni
pony; la scena del pianoforte e del coro di angeli; il fatto che qui Balth e Gabe siano vivi e vegeti e ovviamente Dean.
Mi piace il tuo modo di scrivere. È scorrevole e leggero. Non pesante come lo è quello di alcuni autori/autrici. E ovviamente l'originalità della storia!
Sono curiosa di sapere che ha da dire il Grande Capo a Dean e come reagirà quest'ultimo alla vista del Creatore.
Brava, molto brava. Continua così e scusa per la recensione.
Avrei voluto scrivere di meglio, ma mi è uscita così... Giuro che al prossimo capitolo sarà migliore. XD

Ciao e aggiorna presto che sto morendo di curiosità.  ;3;

05/06/13, ore 11:42

ahahah!!! potrebbe essere una cosa seria ma con questi elementi è davvero impossibile!!! ahahahah!!! il pony rosa usato come arma contro due arcangeli, la sala del giudizio trasformata in modo così kitch!!! ahahahaha!!! oddio!!! per non parlare del coretto angelico!!! come ha fatto dean a non farsi venire il diabete!!! ahahahah!!! adesso mi ci manca solo che dean prenda a calci in culo dio e siamo a cavallo!!! (di un pony rosa naturalmente!!! XD) adoro quando definisci gli angeli come pulcini piumosi!!! XD

02/06/13, ore 20:48

Ciao Lady bellissimo capitolo^^

Ma guarda che casino: Dean pensava che si sarebbe trovato contro Michael che lo avrebbe giudicato in maniera "imparziale" (Lello: Se sono come il pucci pucci che ho messo in gabbia qualche anno fa, allora ne vado a catturare qualcuno anche lì. Io: Ferma un attimo! Tu hai catturato un angelo? Lello: Sì un paio di loro che volevano rompermi le scatole con la caccia ai mostri. Ora che ci penso, non gli ho dato da magiare da sei mesi. Cavolo devono essere morti dentro le sbarre. Io: E tu saresti un amante dei pucci pucci eh? Lello: Gli impegni! Vabbè, venderò quello che resta all'asta come pezzo speciale. Io: 0_0! Lello: A proposito, dov'è Chaos? Io: A caccia di baka dai capelli a culo di papera che ha osato sfidarlo sulla prole. Lello: Capisco! Vado a dargli man forte. Se lì lo vedete tenetecelo fermo che lo pestiamo insieme! Io: Che casino che hai combinato baka Sasuke!) ma si è trovato davanti a Gabriel e, dopo l'ingresso in quella che sembra più una discoteca che una Sala del paradiso, a Balthazar che personalmente non conosco.

Cavolo! AL scena del pianoforte e del coro mi ha fatto scoppiare dalle risate: si vede proprio che Gabriel ha portato una "ventata di aria fresca a casa"^^

Ma le brutte sorprese non sono finite a quanto sembra: il grande padre è ornato a casa, ha messo in castigo Rafael e Michael e ora vuole parlare direttamente con Dean. Che cosa vorrà mai da lui? Incrocio le dita.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più. Alla prossima.

02/06/13, ore 09:56

Ciao Lady, finalmente hai aggiornato!^^

Ahahah, bellissima la canzone scelta e me li immagino proprio Gabriel e Balthazar comportarsi in quel modo per traumatizzare come si deve il povero Dean... Che spero tra poco non inizi un colloquio alla Gollum/Smeagol con il piccolo pony rosa che gli ha dato Death nel precedente capitolo^^''''. Certe volte simili arredamenti, con inquilini compresi, sono più paurosi di un mastino infernale affamato!

Oh, non lo sapevo che l'olio santo fa male agli angeli...

Certo che i protagonisti di Supernatural, a quanto ho letto, muoiono talmente di quelle volte che incasinano davvero l'esistenza al povero Death.

Ahahah, povero Michael messo in punizione da papino ritornato a casa che l'ha beccato a fare casini senza la sua presenza^^''. Chissà che aspetto ha il pezzo da 90 dei cieli con cui Dean sta per andare a parlare? Direi che lo scoprirò nel prossimo capitolo.

01/06/13, ore 18:44

grazie, non ridevo così di gusto da un bel pezzo!
è una delle cose più divertenti che ho letto nell'ultimo periodo, e spero che ci siano molti altri capitoli che ci aspettano in futuro, tutti, ovviamente, corredati di pony rosa...
ma il piccolo gabriel riuscirà mai a mettere le sue appendici piumate sul suo sam, o il giovane cacciatore non è previsto nel resto della storia?
mi piacerebbe tanto vedere sammy molestato dal pennuto che tenta di proteggere la sua virtù, le potenzialità per qualcosa di memorabile sarebbero infinite...
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 06:47 pm)