when did your heart go missing?
di sakura_chan93

05/12/07, ore 22:26

allora hai risolto con la storia del formato eh?? così è molto + scorrevole! complimenti! certo ke un sasuke così audace non è da tutti i giorni, ne? XDDD molto simpatica la sua versione ironica!!! ^O^ e poi ho deciso ke jeffry diventa il mio personaggio preferito... si! XD aggiorna presto, è molto carina!! by xxxvalexxx

05/12/07, ore 21:58

bello bello bello!!!! si si si!!! questo ff mi ispira trp trp trp!!!! continuaa!! ok sto impazzendo... credo tu abbia capito che lo adoro! finisce nei miei preferiti!!! tvb! bacio!

05/12/07, ore 21:10

ciao!!! molto carino questo capitolo complimenti... ho letto anche il primo ma non ho commentato xchè non avevo tempo mi dispiace tanto, cmq aggiorna presto sono impazziente di leggere il prossimo capitolo baci vampirosolitario91

05/12/07, ore 20:51

Molto carinaaaa!poi amo le SasuSaku e hai un nome quasi uguale al mio HEHE!cmq molto brava mi piace il tuo stile..però povero NARU!!!chissà come si evolverà la situation!! baci al prox cap!!! W KAKASHI!!! ciauz

05/12/07, ore 16:28

ke impatto!!! gia dal primo capitolo succede tutto questo??? ^O^ ciao carissima, sono xxxvalexxx! ovviamente continuerò a seguire la tua ff!!! mi sa di interessante... ^^ aggiorna presto!!!! baci vale P.S. ti consiglio per il prossimo capitolo di postare in modo diverso! nel senso ke è venuto tutto attaccato, e per gli occhi è pesante leggere così!!! aggiorna prestooooooooo ^^

05/12/07, ore 16:20

come fan sasusaku era ovvissimo (parola inventata dalla sottoscritta) che ti recensissi!!!!!! allora la tua ff si prospetta bene, anche se hai un po' affrettato le cose (riguardo a naruto che subito la invita, e sasuke che ci rimane male) ma mi piace lo stesso ;) un consigio: postala con l'html, stai sicuro che così verrà lettaw da molti altri, e si presenterà anche meglio ;) beh, che altro devo dire? non vedo l'ora di leggere il prox cap.^^, aggiorna appena puoi baci fire91