Under the mask
di sam_o2

14/10/13, ore 00:28

Sei pazza !!! Molto pervertita.. ma non scrivi male. Anche se non gradisco cose come "ah cazzo vai così / più forte" che secondo me rovinano l'atmosfera devo dire che la storia va bene e mi ha soddisfatto

27/06/13, ore 18:07

Oddio tu scrivi benissimo ,il tuo modo di raccontare è fantastico con argomenti non troppo spinti

06/06/13, ore 12:25

Cioè, cacchio, è stupenda, è fantastica, è super mega extra perversa ed eccitante.
Non so descriverlo.
Inoltre scrivi davvero molto bene :D

05/06/13, ore 15:36

molto bello questa storia mi piace , pero deve esserci piu maschilità (?) da parte di justin <3 ahahah lol

01/06/13, ore 00:05

Ci credi se ti dico che sono a dir poco senza parole??
Insomma, wow. Non so che dire. Potevo anche chiudere tutto senza recensire...
Ma mi è piaciuta troppo, dovevo dirtelo. Wow.
Dovresti liberarti più spesso dei pensieri perversi su Justin, perché sei a dir poco straordinaria c:
Okay, mi dileguo. Mi hai fatto venire un gran caldo comunque... Ancora wow.
Alla prossima bella, xx Fede.

25/05/13, ore 02:50

Ragazza mia, complimenti, hai superato E.L. James! HAHAHAHAHA
Serio, una cosa così porca non l'avevo mai letta, LOL
Ma ti dirò, mi è piaciuta! E' scritta bene e inoltre non è un racconto banale come tanti. Purtroppo la gente decide di scrivere e neanche lo sa fare ma vabbè, ognuno si sfoga.
Detto questo, me ne vado HAHAHA ancora complimenti, scrivi davvero bene.
Scommetto che se E.L. James leggesse questa storia avrebbe il culo in fiamme! AHAHAH
A presto, bella c:

19/05/13, ore 13:45

Oh Deus mi!
E' assolutamente axmdnchfitrndks
:Q________

TU DOVERE CONTINUARE AZZOLUTAMENTE, CAPIT?
Non mi interessa se è una one-shot! Cazzo daaaai, il nome Justin e Dianne suona pure bene!
Inoltre scrivi magnifiquement (?) **
Su su, fai contenta questa povera ragazza :'C

Ti supplico *s'inginocchia al suo cospetto* Continua u.u
-M.♥

19/05/13, ore 00:20

Ahahahah allora se questa os è per una tua amica allora dovrebbe essere felice di aver fatto tutte quelle cose con justin lol
É una storia molto carina, diversa dalle altre e ni é piaciuta dall'inizio fino alla fine, sei stata veramente molto brava a scrivere e spero che potrò leggere altre tue storie perché se le hai scritte così allora saranno tutte stupende c:
Alla prossima
-vale

18/05/13, ore 22:41

La storia me gusta mucho(?) sei molto brava :3
Solo a volte ci sono cose tipo "lo presi in bocca" che rovinano l'atmosfera AHAHAHAHA
Però figo, è la prima volta che leggo una storia in cui chiumbano al primo capitolo ahahaha brava (Y)
Ma non farla finire così, continuaaaaaaa :D

Ps. Sono una Belibectioner, ho scritto una ff su Harry abbastanza pervy, se vuoi passa :3

18/05/13, ore 22:34

Tu devi continuare questa storia!
Justin e Dianne devono stare insieme, sposarsi, fare figli, vivere per sempre felice e contenti!
Ti preeeeeego continuala *fa gli occhi dolci e il labruccio*

Dio questa storia è veramente stupenda.
L'hai scritta benissimo ed è molto pervy OuO
lol

Scrivi magicamente *-*

Peace and Love.
#unaragazzachevuoleilcontinuodiquestabellissimastoria
Beatrice.

18/05/13, ore 21:17

Ti ringrazio per avermi fatta contenta nel pubblicare questa OS dfsohjlòasf sono sempre più fiera di te ù.ù
mi hai fatto divertireeee moooolto, soprattutto nelle scene dettagliate dove immaginavo tutto tutto ahahahahah:P ah e poi è scritta benissimo eheh
Perchè ha una fine? :(
Ps: ciao amica pervy :*