Credere
di ValeRie_Gizibe

11/07/13, ore 18:29

E' la prima DaeUp che leggo..e ammetto di essere stata un po' titubante all'inizio.
Ma ora sono davvero felice di aver clickato lol
Mi è pèiaciuta molto..perché è diversa...forse non è scritta molto bene,per esempio avresti potuto definire di più la scenda del litigio con Himchan...non è stata molto chiara.
Anyway...mi hai catturato con l'ultima frase"Si abbassò all'altezza del mio viso e mi rapì le labbra, mentre la sua mano toccò il mio petto prendendosi anche il mio cuore."è davvero bella.Complimenti^^

21/06/13, ore 16:26

ciao finalmente ho un po' di tempo per recensire

torniamo alla tua ff...non voglio criticarti o altro.

mi piace la tua ff perchè amo quando le coppie cambiano; stai attenta con gli errorri. ce ne sono stati molti. non capivo bene certi punti. la prossima ricontrolla la ff, ma devo ammettere che ti sei impegnata moltissimo, e questo mi fa piacere.
mi sono chiesta certe domande: come fa un bagno ad avere un kit di pronto soccorso? non dovrebbe averlo il prorietario?
tra daehyun e youngjae che è successo per aver litigato cosi tanto? perchè non scoprono la verità gli altri membri?
io non sono un'amante delle one shot..
ti ringrazio per il semplice fatto che hai messo una nuova coppia, non tutte lo fanno.
però non fare un jongup cattivo, lui deve rimanere puro e dolce.
per daehyun, come cazzo si permette di far stare youngjae cosi.. cattivo ragazzo; *sto odiando dae;non si tratta male il mio jae*
*sparge cuoricini* ahahaha sto impazzendo XD

non voglio sembrare cattiva,ok???

19/05/13, ore 16:22

Anche io sono sempre curiosa dei nuovi abbinamenti e mi è piaciuta questa storia...
Penso che avresti potuto descrivere meglio la scena quando arriva Himchan e si arrabbia con Up, magari mettendo qualche discorso fatto dai ragazzi o descrivendo appunto più in fondo tutte le azioni compiute dai personaggi. Però nel complesso ripeto che mi é piaciuta.
Alla prossima ;)

18/05/13, ore 22:21

Che carini... io non vado pazza per le coppie "nuove" ma questa mi piace molto... :3 anche se mi dispiace un po' per channie (mio bias)..... comunque bella... <3
Molti Baci Barbara

18/05/13, ore 21:49

DaeUp bene qualcosa di diverso dalla coppie, mi piace leggerne!
Certo che qui Jae è una ragazzina isterica >< e Channie un tipo aggressivo, però tutto sommato è una storia che cattura!