TU NON LO AMI
di SunRising

02/04/14, ore 11:22

Molto bella. Al momento nella mente di Hermione regna una totale confusione, sul fatto di amare o non amare Draco e Blaise. Alla fine però ha ammesso di amare il biondino, che altri non è se non il migliore amico del suo fidanzato. Ma cosa pensa lui? Non credo che rischi di perdere l'amicizia di Blaise solo per togliersi uno sfizio, per cui penso che tenga veramente ad Hermione. Tess

08/07/09, ore 08:06

carinaaaaaaaaaaaaa!!!!XD un conflitto interno di Herm che le fa scegliere il suo vero amore!!! Draco ovviamente!!!!^^ mi è piaciuta davvero tanto!!continua così kiss!!!

13/03/08, ore 13:29

Che carina,,,certo che Hermy è un po' confusa,,,Però ha fatto bene a scegliere Draco! W DRACO/HERM!!! XDXD!!! Siamo fanatiche della coppia Draco/Herm, in assoluto la migliore! Brava anche sta volta! A noi è piaciuta particolarmente l'ultima frase, che Herm dice che si sposerà con Draco! Stupenda! Leggeremo altre fan fic tue! Bacini xoxo, Le Colleghe for life.

Ciccina
11/12/07, ore 20:13

Oh sì, davvero S-T-U-P-E-N-D-A!!Haha, ma dai! Come si fa a scrivere certe cose?? Un po' di contegno almeno...

08/12/07, ore 11:10

che carina, molto confusa Hermione hihi Un kiss, e grazie per aver commentato la mia ^^

06/12/07, ore 14:45

Molto dolce, carina e tenera... però povero Blaise! Mi sta tanto simpatico, ma Hermione deve stare solo cn Draco!! brav! Baci juju210

cry
05/12/07, ore 21:16

patetica

05/12/07, ore 21:05

ke karinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

05/12/07, ore 19:15

pero e un po' confusa la nostra Herm.. poverina.. bellissima bravisima un bacio Rox

05/12/07, ore 19:05

oddddddio è stupenda!! bellissima x poco non mi meto a piangere

05/12/07, ore 17:43

Ma che carinaaaa!!!! si ha fatto benissimo ha scegliere Draco, herm sei mitikaaaaa!!!!!!! Penso che la continuerai vero??? Pleaseeeee, un bacioneeeeeee ciauuu

05/12/07, ore 17:37

Ciao!!! Bravix! E' stupenda questa ficcy! Continua così! Baciotti Ashley

05/12/07, ore 17:20

No, cioè, è carina...però...ha lasciato Blaise per mettersi con Draco, cioè...ma è stupida?! Non so se si è capito ma sono una Fan di Blaise...e non sostengo molto le Draco-Herm...ma va beh...meglio...Blaise se ne troverà una migiore!! *Bel si indica convulsamente*

05/12/07, ore 17:15

Carina! Mi è piaciuta molto! Di solito odio tutte le ff che non mettono hermione con Ron...ma qst è stupenda! Solo una cosa: non ho capito se alla fine Herimione sposa Blaise o Draco. Va be non importa! Contiuna a scrivere! Ciao kiss

05/12/07, ore 16:49

mm..carina cm one-shot! non mi aspettavo una hermione/blaise, comunque molto carina, mi è piaciuta la sua semplicità^^ baci vinny