Sono innamorato di te
di _Them99

04/09/14, ore 18:57

ciaoo! si cioè,sno un pò in ritardo..ma,vabbè...allora comincio col dire che solo da cme scrivi sembri un ragazzo d'oro e romantico.
Spero questa ragazza si accorga presto di te,se no vuol dire che non ti merita ;)
Baci e spero che continuerai presto!

smeraldo01

02/06/14, ore 15:49

Wow...sono davvero sorpresa. Scrivi in modo molto scorrevole e piacevole...ma sopratutto sei molto molto molto romantico. Sai è una sorpresa perchè in genere i maschi non sono romantici...e se questa ragazza sceglie l'americano forse allora non ti merita davvero.
Aly

04/08/13, ore 21:14

Ciao!!! Sei davvero un ragazzo fantastico come se ne vedono pochi in giro! Spero davvero che questa ragazza non preferisce l'americano a te, perché sarebbe davvero terribile!!

14/06/13, ore 22:05

Vorrei indicare la storia originale "Sono innamorato di te" di _Them99,non solo perchè è una storia bella e coinvolgente,ma perchè lo stile di scrittura è perfetto e molto scorrevole,il linguaggio è facile ma allo stesso tempo raffinato,la storia-come ho già detto- è coinvolgente e interessante,romantica e reale,vera. Quando ho letto la storia era come se guardassi negli occhi l'autore,avrei visto sicuramente purezza,la purezza del suo sentimento che è così bello e appassionante e mi ha fatto capire molte cose sull'amore e sulla vita in generale. Lo indico per questo e perchè vorrei che la gente nuova che arriva sul sito vedesse subito la storia e se ne appassionasse. Spero accontenterete la mia richiesta,grazie mille,
L'autrice This is magic_lovefirehp

14/06/13, ore 20:41

Indico la storia "sono innamorato di te", dell' autore _Them99 per essere fra le scelte.
I motivi principali che mi hanno indetto a indicare quest' ultima sono pochi, ma si potrebbero dire essenziali per una storia degna di nota.
Oltre ada essere scritta con una grammatica esemplare, il tipo di scrittura usata dall' autore è semplice e scorrevole, le parole scorrono davanti agli occhi senza intippi, donando qualcosa di leggero al tutto.
Inoltre, i temi usati sono molti, quali l' amore, lo scorrere del tempo, i sentimenti che si alternano fra felicità ed infelicità etc.
La storia dovrebbe essere letta, perché dà, nel suo piccolo, spunti di riflessione della vita quotidiana, che si alternano fra una metafora ed una figura onomatopeica. Il fatto, però, che racconti della storia della vita quotidiana dell' autore è ciò che la rende unica.
La purezza e la dolcezza che trasmettono le parole scritte dall' autore arrivano direttamente al cuore, perché è una storia di vita in cui ci si può identificare, facendo uscire i propri sentimenti e facendoli a volte riversare in lacrime.
Spero che accetterete la mia richiesta, pechè "sono innamorato di te" è una atoria a dir poco sublime.
Fino a nuove, cordiali saluti
L'autrice mysoul

30/05/13, ore 23:25

Ciaaaao sono un'amica di Mysoul e lei mi ha detto di leggere la tua storia. Beh inizio col dirti che sei un ragazzo fantastico e ce ne sono pochi. E se la ragazza della storia preferisce l'americano vuol dire che ha qualche problema, sei sensibilissimo e complimenti per il tuo modo di scrivere :*

24/05/13, ore 16:30

WOW!!! Hai scritto delle cose MERAVIGLIOSE!!! Se un ragazzo me le dicesse non so che farei. Forse niente perché sarei troppo emozionata! Bravo e congratulazioni!!!
Ciao!!! XD

21/05/13, ore 20:56

Hai scritto delle parole bellissime :D prima o poi dovresti trovare il coraggio di farle leggere anche alla tua musa ispiratrice :D

Kay

18/05/13, ore 23:30

Inizio col dirti che aprezzo gia il fatto che sei un ragazzo,poi le tue parole sono dolcissime anche perche sei un ragazzo visto che di solito c'e non sono diciamo cosi aperti e anche come ti esprimi c'e e fantastico e secondo me se ti sentirebbe ''la misteriosa ragazza'' ti cadrebbe ai piedi perche le tue parole sono fantastiche va be va ho parlato troppo ;)

18/05/13, ore 23:01

Hei! Inizio con il dire, o meglio chiedere, che ti importa di essere l'unico maschio? comunque non sei l'unico in questa sezione, tranquillo. E poi se uno vuole liberarsi da un peso, come hai detto tu, deve farlo. Dopo questa premessa, volevo dirti che questa flash-fic mi è piaciuta molto. Non ti saprei dire bene il perchè mi sia piaciuta, ma ha qualcosa che la rende veramente bella. Si sente che sono parole vere, complimenti Scrivi molto bene secondo me, anche se il testo è breve. Sarò più che felice di leggere altri tuoi pensieri, per questo ho inserito la storia tra le seguite. Sono sicura che non me ne pentirò. Beh, alla prossima! Un bacio xxx Giulia