The end with you
di Christina Malfoy

fex
15/12/07, ore 11:46

Veramente bella, ben scritta e ben sviluppata. Anche se è un po' triste, mi è piaciuta davvero molto. Complimenti! ^-^

12/12/07, ore 17:08

Molto bella, anche se triste (ma le storie tragiche sono le migliori a mio parere)! Devo dire che la descrizione di Ron visto da Herm assomigliava molto a quella di Draco (o forse sono io che sono troppo ossessionata da Malfoy ^^''). Comunque mi sono sentita molto offesa quando si è parlato del fatto che le "tettone" fossero tutte stupide è_é e mi sento in dovere di difendere la "mia categoria" (o almeno una parte di essa)! Non siamo tutte stupideeeee!!! Se non ci credi puoi leggere qualcosa di mio così ti renderai conto del mio genio assoluto (come no >_> ndTutti). Bene, ora la smetto con certe scempiaggini o mi prenderai per pazza ç_ç. Ti faccio i miei complimenti per la fic e mi raccomando, continua così che sei molto brava (ma lascia stare le "tettone" XD)! Ciao ciao

07/12/07, ore 19:35

davvero bellissima stella!un piccola perla luminosa!!!sei davvero bravissima e seguirti è sempre un onore!!!fai scintille con la tastiera!mi catturi con ogni cosa che scrivi!bacione

Minnie
07/12/07, ore 18:49

Stupendaaa, veramente bellissima,la nostra Herm è unica,bravissima, baci

sore
07/12/07, ore 16:04

a ki hai dedicato la one shot??????????????????????????????noooo a me noooo nn è giusto....nn mi dediki mai nnt....uffy e io ke trovo il tempo di commentare qll ke scrivi...ma vabbè lo faccio solo x il bene ke ti voglio....ok ora ti lascio e commento le altre storie...oggi sto in vena...njauuuuuuuuu tvb!

06/12/07, ore 19:17

Tesoro ma è bellissima! Grazie! Proprio quello ke provo, sniff..... Sei stata bravissima! Magari succedesse l'episodio della fine della ff, sai ke bella soddisfazione! Grazie ancora tesoro, davvero, ricordo ke anke io ci sono sempre ^^ tvbttt un bacione.

06/12/07, ore 17:18

bellissima!

05/12/07, ore 18:15

bella....trista ma bella...complimenti....cattivo ron!!!!bravissima ^_______^ kiss kiss

Seferdi
05/12/07, ore 17:43

Triste ma davvero carina, troppo forte l'ultimo pezzo con Herm! così la voglio, forte e aggressiva! sta proprio bene a Ron... ( personalmente trovo sia un vero stupido )la continui vero? baci! Self

05/12/07, ore 17:35

Bellissima!!! Brava brava! Sei un geniaccio! Accidenti! Bene è bella e determinta la nostar Mione! Così si fa! Baciotti bella! tvtb! Ashley

05/12/07, ore 17:33

sigh sigh troppo bella!!! triste ma bellissima!!! brava la nostra hermione ke nn si abbatere!!!!! così si fa!!! e ron lasciatelo dire sei un vigliakko!!! ti saluto baci8 e megakis