SOS Problems in Boom City
di GretaHorses

18/10/13, ore 21:55

Greeeeeta :3 heilà eccomi qui!! Bene....innanzitutto questo è il profilo che solitamente uso per le recensioni e detto questo iniziamo x3
Allora errori di battitura non mi pare di averne addocchiati e hai un modo di scrivere che coinvolge prontamente il lettore (almeno secondo la mia opinione) quindi devo farti i miei complimenti^^ Ad ogni modo come inizio è ben fatto e posso dirti che inizio già ad adorare Joe e Willy (hanno il carattere simile a dei miei personaggi *^*) Domani assolutamente leggerò il secondo capitolo. Ottimo direi che per la prima recensione può bastare, infondo devo ancora conoscere il seguito °////° sono ansiosissima *brillano gli occhi* Quindi ti saluto continuerò a leggere e recensire :)
Kyoko :3

05/07/13, ore 03:20

Holaaaaaaaaaa mi amor{(la quadra è in ferie)(schizzo mexico<3love/arrrgentina/españa)} ok dopo sto casino di parentesi,peggio di un spressione→MATEMATICA ±=MERDA/MIERDA/SHIT(non so altre lingue:D!!Alluuuuuuura questo capitolo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!
AMO WILLY TE QUIERO GUAPO DE BOOM CITY tambien Joe!Coooooomunqe che dulce Willy con Francesca:)awwwwwwwwwVabbè ti saluto si no questa mia “recensione”,se si vuole chiamare così, divente lungua e pallosa per i troppi schizzi!Ciaoooooo bella mia alla prossima!
ps. Scusabse non ho recensito il penultimo capitolo ma la mia cagna deficiente(tanto love Mia) ha mangiato il filo dell antenna di internet e quello che collega il computer allo scherzo→QUINDI ADDIO COMPUTER ADIOSSSSSS R.I.P.!!!:(
pps.scusa per i schizzi ma sono dovuti:
-1)all' ora ma no go sono quindi sclerooooo!
-2) mi manca quel toco de gnoco messicano di Guadalajara che ha un fratello di nome Daniel si parlo prprio di lui quisiamo in 3/4 a sapere di chi stiamo parlando.........
..............................................
...............................di............
..........JORGEEEEE4 BLANCOOOOO!*•* ok ciao

04/07/13, ore 21:33

Quindi mi stai delicatamente dicendo che in questo capitolo non c'è la JackxRudy...spero arrivi presto perché comincio a non sopportare la JackxKaty (tutta 'sta perfezione stufa xD)...ma questo capitolo è così fgofigfogifogifockdcih prima di tutto piccolo sclero: GODO COME POCHI!!! ROSICA JOE, ROSICA! MONIQUE REGNA! *tossisce* Dove eravamo rimasti? Ah, si...alla RusyxJack. Comunque Denise ha sbagliato a mentire così, anche se devo dire è stata molto abile, davvero troppo O.O ahahaha oddio la scena del padre di Francesca...muoio male. E' addirittura un reverendo, una cosa seria. Sarà una dura sfida per Willy xD Già me lo immagino a cena col reverendo, chiusi in un silenzio imbarazzante *-* Avril mi sta un po' sul cavolo, e Joe che fa tutta quella discussione sui tacchi è fantastico...stavo rotolando dal ridere. Ma io dico LOL La festa è stata interessante: Willy non ti capisco...frena la tua furia omicida contro Sam *ci ripensa* picchia più forte! Più forte, ho detto! NO, ma la scena più bella...Finalmente qualcuno si avvicina a Monique, non ce la facevo più a vederla sola e disperata, meno male...e Joe rosica! E io godo in tutta risposta! Sol oora hai capito di quanto è figa Monique, eh? Impara, bello mio :D Chissà che non voglia in futuro provare a riconquistarla *-* Si, Avril vattene, non mi ti si filo di pezza *la saluta allegramente* Viva la JoexMonique *-* No, ma nel finale giuro che mi stavo sciogliendo come burro...oddio Francesca non me la aspettavo così intraprendente, ma soprattutto non mi aspettavo willy COSI'. Mi state prendendo in giro? Siè finalmente innamorato *stappa lo champagne* Sapevo che quella ragazza gli avrebbe fatto qualcosa...e che cucciolo che si preoccupa che per lei è la prima volta. Tra parentesi per essere la figlia di un reverendo è molto...aperta a certe cose xD Detto ciò il capitolo mi è piaciuto tantissimo (e Willy si sta innamorando O.O), non vedo l'ora di leggere la conclusione della festa e un po' di JackxRudy (tanto amore per loro xD); complimenti è anche scritto molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoooo :D
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 09:33 pm)

30/06/13, ore 20:03

Hahaha Greta mi ricordo ancora quanto ci giocavamo... E rileggendo la storia e il personaggio che interpretavo è quello che sto passando adesso...non è che ti sei un po' "appesa" a quello che mi sta succedendo? Comunque monique mi manca hahahah :D

28/06/13, ore 23:07

Capitolo sciallo???!!! Per te forse, per me è stato un macello dietro l'altro. Non so nemmeno da dove cominciare. Ah, si, lo so. Cominciamo da Rudy e Willy. Insomma tu, tu autrice, mi stai dicendo che con molta probabilità Rudy non ha lo stesso padre di Willy, è questo che mi stai dicendo xD A parte tutto, devo dire che la scena che più mi ha schockato è stata quella di Monique che è finita a letto con Joe...e mi chiedo: why!!!??? Ammazza Joe ma tu davveri ragioni solo con...insomma ci siamo capiti LOL Mi fa piacere che Monique abbia riacquistato un po' di fiducia e abbia deciso di rimenere amica del suo ex (ma potrà durare???), e adesso veniamo al grupo dei fighi. Questo aspetto insicuro di Willy non me l'aspettavo proprio, e mi è piaciuto. Insomma Francesca arriva a metterlo in crisi, e da l'idea di una ragazza molto dolce, diversa dalle altre. Chissà che non possa far innamorare colui che non sa nemmeno cos'è l'amore secondo il parere della sorella (che tanto torto non ha)... la coppia Jack/Katy? Oddio per carità sono carini, ma davvero troppo perfetti. Così perfetti che mi fanno paura, e forse per questo non li amo tantissimo insieme, quanto invece amo la Joe/Monique (si, ho già cominciato a shippare nella tua ff, facci l'abitudine xD), che sono bellissimiiiiii *-* la Francesca/Willy come ho già detto mi intriga, e beh, per Jack voglio vedere un po' cosa vuole combinare Rudy! Forse non sarebbero una brutta coppia come sembrerebbe all'inizio. Rudy si è dimostrata abbastanza matura per la sua età, almeno per ora. Mi piace, mi piace...anche se adesso si trova di fronte ad una dura realtà. La madre che deciderà di fare? Sono molto curioso, voglio sapere che gli risponderà! E voglio leggere della festa per sapere che cosa combinerà Willy *-* Il capitolo è scritto benissimo, se ti avevo dato dei consigli mi sembra tu li abbia seguiti alla perfezione, non ho altro da aggiungere. Brava e continua così *-* A presto, mi raccomando!! :D

27/06/13, ore 14:07

Beh, io sono particolarmente affezionata a questa storia...la leggo come se fosse la mia e mi vengono in mente molti ricordi. La stai scrivendo davvero bene e sai che io non amo leggere ma, questa la leggo più che volentieri! Un giorno mi piacerebbe immaginare uno sviluppo della storia che abbiamo abbandonato un giorno senza un particolare motivo, chissà forse ci sentivamo troppo grandi per questo ma ti confido che ci giocherei delle volte ahah. Comunque ottimo lavoro capo, la storia è ancora lunga <3

21/06/13, ore 08:53

Bellissima la storia, non amo leggere ma sei davvero Brava ahaha che tipi quei personaggi :) scommetto che non avrai oggi volta a creare una copertina al libro Ahahaha <3 brava cavallina :*

20/06/13, ore 22:13

Eccomi!!!! Pensavi di esserti liberata di me *ride in modo malvagiamente malvagio* sono qui per commentare il nuovo capitolo. Mi rimangio tutto: amo Willy principalmente per due motivi:
1) era un nerd (tanti punti a suo favore ù.ù)
2) è un tipo vendicativo, e la cosa mi piace, bravo distruggili tutti xD
Comunque Jack dà un po' l'idea di un'idiota, a differenza dell'idea che mi ero fatto nel primo capitolo, ma non me lo filo molto, e poi vabbè c'è Rudy che è partita per la tangente e pensa solo a quello lì invece magari di provare a guardarsi intorno. Willy ha puntato Francesca, ma ciò che mi chiedo io è: lo fa più per amore o più per una crudele vendetta? Chissà che la sua amica d'infanzia (a cui ha dato il primo bacio) non faccia la sua comparsa...anche perchè è stato stronzo anche con lei. Magari è diventata una figa e lo farà rosicare (film mentale in corso...). Parliamo però della mia prediletta: Monique. No, Joe mi stai sul cazzo che tratti sempre male questa povera pulzella (?), ma come ti permetti???!! C'ha ragione, ci hai messo poco a rimpiazzarla, vergogna -.- *abbraccia Monique e la consola* Che avevo detto sul primo capitolo? Willy ha una vita perfetta? Ritiro tutto: ammazza gli è successo di tutto e di più, povero figlio. ASPETTATE TUTTI: voglio anch'io lezioni di guida in modo sexy (che poi com'è possibile??!! LOL) da questo fantomatico Dick (LOL). Detto ciò il capitolo mi è piaciuto tantissimo. ahahahah temi il mio giudizio severo xD No, il capitolo è scritto molto bene, giusto qualcosina di punteggiatura aggiusterei, ma per il resto va proprio bene. Questa storia mi sta seriamente incuriosendo, aggiorna presto ;)

20/06/13, ore 15:59

Maccciaoooo grazie comumque il mio non era un obbligo!sinceramente non so che scrivere mi conosci come son:non me ne intendo e non so mai cosa dire!Vabbè ora ciaoooooo gretuccia(?);)

20/06/13, ore 04:12

A bella!Quando continui comunque potresti dedicarmelo visto che l'idea di farne una ff è stata mia!SCHERZO SAI C0ME SONO HAHAHAHA;)ok bello comunque io ti ho sostenuto(ca..ppero dico?????????)ok ora la smetto di dire ca...pperate(?)Ciao Bella!!!!!

18/06/13, ore 21:40

Ehi, ciao :D Sono venuto a darti il mio parere su questa storia, che ti dirò, mi piace assai (?); ok, ora mi riprendo e faccio una bella recensione analizzando ogni cosa. Allora
CARATTERIZZAZIONE DEI PERSONAGGI: da quel che mi è sembrato di capire Joe e Willy sono i classici fighi stronzi, ma per quel che mi è parso sono più profondi di quanto sembra. Diciamo che l'ho letto tra le righe...Joe da l'idea di un ragazzo che in un certo senso, anche se disprezza il padre, è comunque legato alla sua figura, e forse per questo si comporta un po' come lui. Dice di odiarlo ma sente il vuoto di un'assenza paterna nella sua vita, è innegabile, il suo disprezzo non è che una facciata, un modo per nascondere l'affetto che esiste tra padre e figlio (anche se il padre se ne frega...). Per quanto riguarda Willy devo dire che mi ha interessato di meno come personaggio, sarà per la sua vita 'perfetta', sarà per la sua insicurezza che nasconde con il suo bell'aspetto. Si, lo ritengo un ragazzo insicuro, incerto e lo si vede dal fatto che non è in grado di deludere le aspettative del padre, dicendogli che non è il calcio la sua strada. Insomma un figlio di papà a tutti gli effetti secondo me, ma chissà che non possa avere un'evoluzione. Anche se non so se era tua intenzione quindi Joe e Willy mi hanno dato due impressioni molto diverse, il che è molto interessante, visto che dovrebbero comportarsi quasi alla stessa maniera. Rudy, bah, una copia del fratello al femminile a mio parere, solo molto più brava a scuola e più piccola. Mi è sembrata fin da subito una ragazza sicura di ciò che vuole, ma allo stesso tempo viziata come non mai. E quella per Jack è la classica cotta adolescenziale, non mi sembra qualcosa che possa ancora avvicinarsi all'amore. Monique...è il personaggio che più mi ha colpito in verità: bella ma insicura, consumata per quello che lei riteneva amore, ma che lui riteneva divertimento. Una delusione la sua che ha portato non ad odiare Joe, bensì se stessa, il suo fisico, il suo modo di apparire. Insicura? Ferita? Entrambe a mio parere. Comunque sono 4 personaggi di un certo interesse, sono piambati nella storia con molta anturalezza
TRAMA: la trama è ancora assente, visto che siamo nel primo capitolo, ma già si intuisce che qualcosa deve accadere, e questa città sembra riservarci parecchie sorprese, chissà. Nel frattempo qui l'unica che agisce è Monique, pronta ad umiliarsi per amore. E' un personaggio che mi fa molta tenerezza.
STILE: stile fantastico, fluido, dettagliato. Non sei risultata pesante nelle descrizioni, mentre io già ero pronto a tagliarmi le vene (come si è soliti fare quando si comincia a leggere descrizioni), l'unica cosa forse giusto qualche descrizione dell'ambiente, ma nemmeno troppo, no forse va bene così... mi è piaciuto molto il modo in cui i personaggi sono stati presentati
ORTOGRAFIA E GRAMMATICA: solitamente è l'aspetto che mi preme di più. Nel senso che una storia prima di piacere a mio parere deve essere ben scritta. Nessun errore di sintassi, nè di punteggiatura nè di altro. Che bello...già hai la mia più completa stima. Per quanto riguarda i dialoghi io forse eliminerei giusto gli 'ahahaha' che fanno molto fumetto, per il resto mi sembrano buoni. Il gergo è molto giovanile, rispecchia bene i personaggi. Unico errore trovato (che è proprio un dettaglio): NON è 'sebbene era...' bensì 'sebbene fosse' (dopo il sebbene solitamente ci va il congiuntivo) dellaseriesedevofareilpuntiglioso. Comunque è scritta molto bene
Insomma per cocludere questo poema, mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di saperne di più di questi personaggi, chi subirà un'evoluzione e chi invece sarà irrimediabilmente un flat character. Bien, credo di aver detto tutto, alla prossima :D

20/05/13, ore 15:50

Ciao, sono qui come promesso, allora che dire! Umm, scrivi molto bene, sarò sincera, mi piace come descrivi pechè non dici: ha i capelli catani bla bla bla ma li descrivi con termini non comuni quindi non è male! Tutto sommato però non è che questo capitolo mi abbia spinto a leggere ed aspettare con ansia il prossimo, capisco che è un capitolo di presentazione però io cercherei di mettere un pò di criosità al lettore tipo mettendo un personaggio misterioso! Ma infondo non è male, anzi e bello dai! Sì, penso siano degli stronzi mentre Jack mi ispira, tuttosoomato peròda come l'hai descritto Joe sembra molto carino *annuisce*! Non fermarti continua, fidati che tra le persone che ci sono su efp tu sei una delle migliori! *annuisce nuovamente*

Elcchan

P.S. non guardare se ho fatto errori non amo rileggere! *^*