One's cross fingers.
di Fuyumi_Stylinson

25/07/13, ore 03:52

Beh.. che posso dirti?!
Sto realmente piangendo.. e tu.. TU sei pericolosa!!
Come ti è venuto in mente di scrivere una cosa del genere? Sto morendo.. davvero!!
Mi sento terribilmente.. vuota e piena nello stesso momento!!
Questa OS è perfetta,bellissima..
Sei stata davvero troppo brava!!
Non riesco a spiegarti quello che sento.. ma se volevi fare questo effetto.. beh,ci sei riuscita alla perfezione!!
Bravissima è dirti poco!!

Stranamente ho letto la OS.. la parte finale.. mentre Louis Tomlinson diceva alle mie orecchie 'You know I know you know I remember you and I know you know I know you'll remember me'.. quindi prova ad immaginare cosa ho sentito..

19/05/13, ore 20:44

non posso fermarmi di piangere.
Sei stata bravissima
Louis è morto e ha portato con se il suo Hazza così potranno continuare a vivere insieme i paradiso. Oddio,qualcuno mi fermi,qui mi si distrugge il pc D:
comunque dicevo...bhe in realtà non c'è niente da dire a parte che questa storia è la mia preferita in assoluto e che tu sei magnifica.
l'ultima frase è stata veramente -non so se è il modo giusto di definirla- forte...ma era quella giusta per la conclusione.
Un bacio,Manu.
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 08:44 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 08:46 pm)

19/05/13, ore 08:45

questa storia è a dir poco fantastica , sei riuscita a farmi piangere e con una one shot ho pianto solo una volta . Lou muore e con se porta hazza , è proprio questo il simbolo del vero amore , ognuno segue l'altro ! L'ultima frase era davvero d'effetto , brava !