Aiutami a essere migliore
di Joseph J

02/10/13, ore 16:00

E come ti avevo detto, sto leggendo questa storiella ;)
Se vuoi ti faccio pubblicità nella mia storia quando aggiorno (se mi ricordo xD)
continuo a leggere
Mayla:)

20/09/13, ore 07:24

questa fanfiction è bellissima!!!!!!!!! davvero me ne sono innamorata! complimenti scrivi benissimo :) <3

10/08/13, ore 23:46

Ehi:) ho trovato la tua ff tra i preferiti, credo di averla messa tempo e fa e ho pensato ' chissà perchè l'ho messa' e leggendolo ho capito! È davvero bellissima questa storia, mi incuriosisce molto perchè non è la classica storiella. Scrivi davvero bene a parte un microscopico errore (hai scritto 'signorin' al posto di 'signorino' non so se fosse voluto lol) ma non è importante questo. Ora vado a leggere il prossimo capitolo ciaooo:)xx

19/05/13, ore 11:11

Bella storia, davvero ma forse dovresti usare anche un banner e un html per l'estetica della storia che conta tanto, ti aiuta ad attirare l'attenzione dei lettori e se allungassi il capitolo un pò di più sarebbe ancora meglio ma immagino questo sia un prologo quindi va bene. Spero ti aiuteranno i miei consigli, Ciao :)

19/05/13, ore 11:10

Continua. ora! E' davvero bella questa soria! e tu scrivi molto bene... sono molto, ma molto, ma molto curiosa di sapere come va avanti! Quanto amo le ff rosse? Mooooolto! ok no sto divagando... comunque non vedo l'ora che posti il prossimo.

PS se ti va passa a leggere la mia FF sui ragazzi 'Just One Last Time'

aspetto con ansia il prossimo!