kisses, love and...you andI
di GaiaBelieber98

27/06/13, ore 01:06

Aaaah *sospira* Gia', sono ancora io, te l'ho detto che avrei passato da te, quindi perche' non recensire anche quest'altra storia? Penso proprio che a te non dispiacerebbe proprio xD. I sogni da beliebers sono sempre la stessa storia: brividi su tutta la schiena. Casti o sconci che siamo (lol). Sei veramente bravissima, si vede che sei una belieber nata. Io... Beh, pure io sono una belieber, ma... Ti chiederai perche' fin'ora non ho mai fatto FF su Justin, vero? Beh, il fatto e che non mi sento pronta. Forse piu' avanti, quando me la sentiro', iniziero' con piccole OS, probabilmente. Ma passiamo alla tua storia. Fantastico, la parte della OLLG mi ha colpito di piu. L'utopia di ogni belieber. Ma Never Say Never! Io non sono maistata ad un suo concerto, quindi... E' il mio sogno *-*

17/06/13, ore 16:35

Bellissima questa Os mi è piaciuta davvero tanto <3 Mi è piaciuta molto anche perchè sei stata bravissima a parlare di un argomento importante come quello della violenza sulle donne. Poi la tua creatività e a dir poco magnifica, l'idea è stata davvero originale, ho letto tantissime ff e Os, ma mai una con una trama del genere. Quindi ti faccio davvero i miei complimenti, hai davvero talento <3 Ti mando un bacione enorme a presto bellissima <3
Ps:L'ho anche messa fra le mie storie preferite, perchè merita di stare lì questa Os <3 <3

17/06/13, ore 12:11

cavolo sei troppo brava!!! IO AMO JUSTIN BIEBER!!! Scrivi benissimo!!! Io sono una belieber , una swiftie , una selenators e una little balck stars. Io , però , credo di sentire le farfalle nello stomaco , la testa che gira e il corpo che va in paradiso solo ascoltando Justin Bieber e Taylor swift. La storia è troppo bella e tu sei TROPPO BRAVA. Ti prego insegnami come fai a sacrivere così bene!!! e ti PREGO contattami , così possiamo parklare di JUSTIN BIEBER!!!
CIOA , BACI DSA UNA BELIEBER!!!
KISSES , LOVE AND ... JUSTIN BIEBER!!!

03/06/13, ore 21:21

ciao , modifico la recensione : bella storia! continua presto
bacio
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:13 am)

29/05/13, ore 21:40

WOW GAIA!!!!!!!
E' bellissima, sei proprio brava!!! La parte iniziale dove muore l'amica mi ha commosso, mi stavo per mettere a piangere!!
E' veramente stupenda!!!! Spero di riuscire a leggere presto anke le altre tue storie!!
ciao. Nene06

20/05/13, ore 21:48

Ciao carissima
Allora questa ff é stupenda, dico davvero é bellissima
Non lo dico solo per gentilezza mi piace davvero
Ho letto tutte le tue ff e trovo che tu sia davvero brava, dovresti provare a scrivere ff più lunghe
Questo è solo un consiglio che ti do perchè ho visto come scrivi e potrebbero uscirti storie magnifiche
Comunque ti dico ancora Brava Amica a distanza <3

20/05/13, ore 15:05

Stupenda gaia bellissima!!!magari fossiml noi al suo posto sarebbe un sogno ke si avveri e stupenda!!!!!! Cit.dany

19/05/13, ore 20:37

è bellissima e credimi, non ti sto recensendo solo per ricambiare il grande favore che mi hai fatto cioè quello di recensire la mia storia, mi dispiace che non puoi leggerla perché non sei maggiorenne, mi sarebbe piaciuto moltissimo se tu la leggevi.