Amore e psiche
di ferao15

22/05/13, ore 19:05

Prima di tutto... Voglio vantarmi!!
Si aver avuto il grandissimo privilegio di poter giudicare questa grandiosa One-short prima di tutti è un grande motivo di vanto per me!!
Mi piace tantissimo! E credo che sarà grande fonte di ispirazione per me. Sei stata molto brava a "sintetizzare" tutto in un solo capitolo (cosa che la sottoscritta non potrebbe mai fare perché divago troppo).
Potresti cavartela benissimo anche con una Long-fiction originale secondo il mio più che modesto parere, devi solamente cercare di mantenere il carattere, cosa che qui sei riuscita a fare benissimo.
Lasciati dire che adoro Akira ( sarà il fatto che un personaggio più è attaccabrighe e scorbutico più mi piace? Sono strana? Si), poi mi piace molto la motivazione che ha dato a Thomas/Charles sul perché ha iniziato a cucinare; come ha detto il biondo, una risposta alquanto insolita.
Che finale inaspettato! Si conoscevano da anni, Charles deve esser molto cambiato, però alla fine è riuscito nel suo intento. Ha avuto una riunione piuttosto calda devo dire XD.
*Nella mia mente immagino che tutti quelli che hanno ordito la congiura contro Charles sono in galera!* Si lo so, non sono stati trovati i veri colpevoli, ma all'immaginazione non si da limiti XD.
Bravissima complimenti!!
P.S. Mi aspetto davvero una storia originale a più capitolo u.u ( ti mando messaggi minatori, avvisata ^^)
Alla Prossima!

19/05/13, ore 13:07

Okay prima di tutto devo dire che questa è la prima storia het che leggo :P il miracolo è accaduto aahahha (quì su efp intendo..perchè sono dipendente dagli yaoi ahhaha) però dopo aver letto la prima oneshot, ho visto che c'era un altro aggiornamento e boh, mi ispirava il titolo e la trama quindi ho deciso di fare questo passo! XD e alla fine non sono rimasta affatto delusa!! :D mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata molto originale ed interessante :D poi questo genere mi interessa molto quindi mi sono appassionata sempre di più! perciò complimenti! ^_^ vorrei avere anche io delle idee del genere, una volta ogni tanto xD

19/05/13, ore 12:53

NOOO o.o è la risposta alla domanda se devi smettere di scrivere storie originali U.U Questa oneshot è davvero bellissima, mi piace come hai sviluppato la tua idea ed è così dolce ç__ç Poi io ho grande rispetto per chi scrive le oneshot originali, è una cosa difficile da fare (secondo me) concentrare in poche pagine degli avvenimenti, delle emozioni, anche solo dei momenti, senza far sembrare tutto troppo veloce e scontato. Inoltre i personaggi non sono conosciuti come le ff, quindi farli sembrare reali e dare loro una personalità senza avere a disposizione troppi capitoli, è molto complicato. Tu invece sei stata eccezionale!! devo farti tantissimi complimenti!!Mi ripeterò ma devo dirtelo di nuovo: adoro come scrivi!!sei stata bravissima, anzi, vorrei che iniziassi proprio una long yaoi (xD) originale, sarebbe il massimo per me, per tutti :P alla prossima :)
p.s. aspetto ciel e seb <3