Sai Ash, certe volte ti penso.
di Suzume Yuzuka

11/03/16, ore 21:08

Ciao cara Suzume! Ti avevo detto che avrei sicuramente letto qualcos'altro di tuo, perciò... eccomi! ^^
Come avrai capito, sono una Pokéshipper convintissima, perciò ho letto con estremo piacere questa tua fanfic. ♥
Devo dire che amo questo finale, il tanto atteso ritorno di Ash per la sua amata Misty... nell'anime ho sempre sognato una scena simile, alla fine di ogni avventura, ma purtroppo niente di tutto ciò, sigh. (?)
Ho trovato questa storia davvero carina, hai fatto un ottimo lavoro; inoltre il testo è scorrevole e non ci sono errori, bravissima♥
La metto sicuramente tra le ricordate, mi è piaciuta un sacco!
Beh, ora vado, alla prossima~
Un abbraccio,
-Chià

20/07/13, ore 19:56

Ciao ancora Suzume!! Sono sempre io, Sandra!
Rimani un'inguaribile PokéShipper, mi fa piacere :D _yeeee_
Comunque questa storia è bellissima ed io spero futuristica *^*
Come sarebbe bello se Ash tornasse da una di loro, se qualcuno gli ponesse una domanda: "se potessi tornare da una delle tue vecchie amiche, da chi torneresti?" ed Ash risponederebbe: "Misty!" mi piacerebbe moltissimo!!
Quindi alla tua storia do un bellissimo: 9/10, bravaaaa!! *^*

Arrivederci, Sandra

01/07/13, ore 13:29

Avevo già letto anche questa.
Ora la recensisco.
La a d o r o.
È scritta bene ed è molto ordinata.
Complimenti!
Sa

21/05/13, ore 23:09

Ed ecco un gioiellino di fiction pokéshipping :D
Bella, semplice e profonda. Inoltre, la trovo incredibilmente IC. Finalmente un'altra fic che tratta di Ash e Misty, ormai sono più uniche che rare, e la tua mi piace davvero.
Bravissima!

19/05/13, ore 21:28

Hello! Sono tornata all'attacco con le recensioni! :D
*corre alla velocità del fulmine*
Dunque dunque, che dire? Bravissima!
*fa il segno della vittoria con le zampine*
Non hai commesso errori, almeno dal mio punto di vista e hai scelto un'ottima messa a punto del testo.
Ok, continua così! :3
*regala caramelle al bambù*
*saluta con la zampina da criceto*
Hamstery.

19/05/13, ore 16:53

Davvero carina questa flashfic sulla pokeshipping!!!
Io credo che sia una coppia che esiste davvero (perchè Misty è innamorata di Ash...)!!!
Comunque me lo aspettavo di già il finale... sapevo bene che Ash sarebbe tornato!
Adesso Misty sarà abbastanza felice... e credo anche Ash!!!
Bene,metterò la storia fra quelle da ricordare!!!
Ed ora,detto questo,me ne vado!!!
Ciaoooooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady darkrose

19/05/13, ore 16:47

ciao :)
E' una flashfic molto carina! Esprime la nostalgia di Misty in modo realistico,complimenti!

P.s: Per favore,potresti passare a recensire la mia storia? Te ne sarei grata :)

19/05/13, ore 13:20

Ciao :)
Nonostante non sia una grande fan della Pokéshipping, a causa dell'infantilismo di Ash, questa storia mi è piaciuta.
In particolar modo la descrizione dei pensieri di Misty riguardo ad Ash, che le manca da morire anche se un tipo orgoglioso come lei non lo ammetterebbe mai!
Carina e fluffosa senza essere smielata.
Beh, ho detto tutto!
Alla prossima, baci

P.s. Johto si scrive come l'ho appena fatto, ma credo sia una svista.