Destiny
di _faith

31/01/14, ore 14:07

non sono una sostenitrice della coppia jacob-bella, però questa drabble mi piace davvero!
è molto in stile jake, ed è anche curata nei dettagli!
bravissima!

25/11/13, ore 23:01

lasciatelo dire:
Ottima impaginazione.
la tua Drabble si presenta subito piacevole alla vista. essenziale, ariosa, bellissime le 'virgolette' vicino al titolo, ottimi gli spazi che lasci.
per quanto riguarda il contenuto, bhè, che posso dire? praticamente perfetto.
hai saputo leggere a pieno lo stato d'animo di Jake nei libri, mi piace quell'accenno alla professoressa di trigonometria, rende tutto molto reale, fa capire anche a chi non ha un amico come Quill o una Bella come ci si sente al solo sentire la parola 'domani'.
lo ammetto, una parte di me resterà sempre nell'illusione di una JacobxBella ^^

ottima Drabble, comunque :)
ovviamente ha la porta spalancata per le 'ricordate'
ancora complimenti :)
W.

19/05/13, ore 18:19

Oddio! Sembra che queste parole siano uscite direttamente dalla bocca di Jacob! Si notano i suoi atteggiamenti un po' rudi ma pur sempre dolci! Che carino Jake che immagina la sua vita insieme a Bella!

19/05/13, ore 13:37

Ok,prima di cominciare a leggerla già sto piangendo çwç.Ti voglio tanto tanto bene e se ti sprono è perché davvero lo meriti <3
In quanto alla drabble,sai che anche se non sono fan mi piace leggere tutto :)
Mi piace,davvero,anche se è piccola immagino tu abbia parlato di uno dei personaggi(che cacchio di recensione :( )
comunque,come fai a scrivere in modo così chiaro e lineare?Viene naturale da leggere quando la lettura è così scorrevole.
E poi anche se non conosco i personaggi,credo che chiunque ci si possa immedesimare.
E' bella insomma,come tutte le cose che scrivi e che piano piano ti costringerò a pubblicare.
ti voglio bene <3
ps:scusa per questa 'bellissima' recensione,so che prenderò l'oscar per questo.
pps:grazie ancora per la dedica,mi hai fatta sentire apprezzata...speriamo che almeno serva a qualcosa
ppp:aspetto sempre le tue nuove storie <3