Amami! Che ti costa???
di SiLvIeTT4

12/06/14, ore 14:18

Questa fan fiction è sia romantica che triste. Senza contare i momenti di comicità. Finalmente Harry ha capito che il suo vero amore non può essere una piattola come la Piattola. Detto tra noi, anche un sasso è migliore rispetto a lei. Draco avrà avuto pure un momento di paura, però non è stato una bella cosa scappare da lei dopo che la ragazza gli ha aperto il suo cuore. Tess

27/02/08, ore 17:41

dolce ff con un finale da ridere... forte, bellissimo finale a sorpresa!

03/01/08, ore 17:32

è solo la seconda tua fanfic che leggo ma davvero sono troppo colpita!davvero bravissima!!!sempre meglio :D un bacione

09/12/07, ore 05:16

grandiosa!!!!!! mio dio winnie & harri sono meravigliosi!!!! scherzi a parte la storia e` molto carina e come hai scritto i personaggi mi fa impazzire!! complimenti!!!!

06/12/07, ore 22:38

stupenda!!!! Harry e Winnie uuuuu che coppia skerzi apparte brava, bravissima

06/12/07, ore 18:22

poteva mancare una mia recensione??? certo che no!! che domanda assurda (anche se l'ho posta io... oh va bè lasciamo stare)... bellissimo, romanticissimo e divertentissimo hatty con winnie pooh!! (oltre che molto credibile) questa shot è un po' diversa rispetto alle storie che scrivi di solito ma mi è comunque piaciuta moltissimo! ^^
ps: anche voglio anche io una storia dedicata a me!! un bacionissimo tivibi!!

06/12/07, ore 15:13

MITO..quattro lettere che messe insieme dicono quello che tu sei...cavolo, serpe, è bellissima! come al solito non deludi mai...in questo momento ti sto mandando un messaggio con quello che penso del Bambino Sopravvissuto che per compagno di letto preferisce Winnie alla fidanzata..non sa che si perde!! cmq te lo ridico...è troppo divertente, avevi ragione!! scusa la recensione in ritardo..ti amo principessa slytherin!

05/12/07, ore 23:14

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! Dio sei fantastica... harry e winnie pooh!!!! ahahahah.. mamma che bella!!sei stata fenomenale ti ringrazio tantissimo..per questa stupenda fanfiction... ti volgio un modo di bene .. che bello Draco cosi sisisi!! bacio Rox

05/12/07, ore 20:26

Ehm........oh questa one-shot da dove ti è uscita?????? Carina sul serio Honey...da sganasciarsi....(mmmmmm.....ma come sei stata cattiva con il bambino-sopravvissuto-grazie-all'amore-dell'orsacchiotto......hihi).....cmq Honey...sai un po Draco lo capisco...nn è facile dire ti amo....sigh....mmmmmmmm...oggi mi manca l'ispirazione per le recensioni...quindi scusa per la povertà del commento (ho commentato solo perchè eri te...^^)..... via sweety, ci si sente su msn...baci Daphne...p.s.:ti voglio bene...

05/12/07, ore 20:17

molto bella...ogni tua storia la seguo con piacere..continua così