All'oscuro della sua vita
di Alex Salvatore

01/09/13, ore 23:35

è una bellissima storia perche ti sei fermata ti prego continua

26/06/13, ore 23:59

povera alex... me la vuoi far morire così xD!!!! cmq si un pò corto... ma nn fa nnt ;) è una bellissima (e fighissima storia) cmq xD ciaooooooooooo xx all prossimo capitoloo!"!!!

24/06/13, ore 13:29

Mi sta piacendo un sacco la tua storia...non vedo l'ora che tu la continui, dato che sono tanto curiosa di sapere cosa succede dopo. Spero la aggiornerai presto, non vedo l'ora!!!

09/06/13, ore 14:17

un bambino!??? wow........ che bello mi è piaciutamolto questa idea.. sei ung enio!!!!!!!! pplease continua!

28/05/13, ore 18:32

K cariniiiii!!! Xò k stronzo Harry!! Cioé madonna datte una regolata!! E una cosa k odio e quindi, se vuoi, NON SCRIVER COM QUEL TIPO DI SCRITTURA!! Mi dá fastidio e nn la capisco!! Ma cmq fai cm vuoi!! Ciaooo

22/05/13, ore 07:14

No dai non è maluccio, però è un po cortino!! Comunque non devi far dire "sarà amore?" Alla protagonistaa!! Dillo nello spazio autricee! Comunque sia è bello quindi continua prestooo

21/05/13, ore 20:36

Heiiii ciiAooo (:
Ho appena trovato la tua fan fiction e dico che sono stata fortunata a trovarla..
Ovviamente non so che dirti essendo che sono solo 3 capitoli (:
Ma già da questi tre capitoli mi piace un botto la tua storia (:
Nel prossimo capitolo rimetti le foto delle due protagoniste perché non si vedevano ):
Aggiorna PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMO (:
Ora la metto tra i preferiti così quando aggiornerai sarò sicura che mi esce scritto nei preferiti e passerò subito a leggere il nuovo capitoli
Ora vado baciii :*

21/05/13, ore 20:34

Heiiii ciiAooo (:
Ovviamente non so che dirti essendo che sono solo 3 capitoli (:
Ma già da questi tre capitoli mi piace un botto la tua storia (:
Aggiorna PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMO (:
Ora vado baciii :*

20/05/13, ore 17:28

Però se mi dici cosìììì devi aggiornare prestissssssimo!!!!! Cmq bello cm sempre questo capitolino ino ino!! Cerca di mettere le foto;):3:3:3:3:3

20/05/13, ore 17:19

BELLISSIMOO!!!!!!!!!!! e nn è vero che fai schifooo! anzi!!!!!!! cmq..... NN PUOI FINIRE CON TUTTE QUELLE "ANTICIPAZIONI" PERCHE' IO ORA MI STò IMPAZZENDO PERCHE' NON SO COME CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

20/05/13, ore 07:42

Belooooooo!! Comunque le foto non si vedono....:( cerca di farle vedere ma cmq sia vai così xk a me piace tantissimo!! Aggiorna prestooo!!:*

19/05/13, ore 14:59

Cazzus ma è stupenda !
devi continuare il più presto possibile !!
che a momenti muoio dalla curiosità

Ciao Bella

19/05/13, ore 14:37

Mi piace un sacco questa ff!! È diversa da tutte le altre ma 2 cose:1) scrivi alla fine dei capitoli per sentire cosa ne pensi tu, non solo noi e 2) se puoi metti le foto alla fine del capitolo xk danno l idea di come sono i 'nuovi personaggi' detto questo ti saluto e ti raccomando di continuare presto ciaooooo!!!:*