La nave dei sogni
di kiko90

14/03/15, ore 23:39

Oh mio dio, questa fiction è favolosa!!! La adoro... Mi è piaciuta da morire la "sfida" tra Law e Zoro, al galà... Ma da Zonamista convinta, trovo la conclusione più che perfetta... Grazie mille, non vedo l'ora di scoprire come procede!!

19/06/14, ore 20:21

Salveeeeee! Finalmente recensisco la tua storia anche io. Che dire? Mi piace un sacco, soprattutto per l'originalità della vicenda. Sono poche le ZO/nami che si discostano dal tema principale quindi questo è un punto a tuo favore ;) (ne ho iniziata anche io una un pochetto diversa) Bella anche la piega che sta assumendo il tuo racconto SiSI! Povero il nostro Zoro...Adesso la colpa ricadrà su quella povera anima... Brava! Alla prossima, baci da sof_chan

11/09/13, ore 15:26

Ciao kiko!!
questo primo capitilo è stupendo anche perchè ci sono le mie due coppie preferite ( RuRobin e Zomi )
la scena di Genzo che trascinava per l'orecchio Rufy mi ha fatto morir dal ridere!!
spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
a presto :)
RuRobin1996

29/08/13, ore 16:42

Ciao! Il primo capitolo è molto carino e mi piacerebbe vedere il continuo, e a proposito.. quando la aggiornerai? Ho letto solo ora la storia ma vedo che è da mesi che non aggiorni... spero quindi che lo farai presto!
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 04:43 pm)

27/08/13, ore 00:16

Grande kiko. Adoro l'incontro tra nami e il fusto tenebroso dalla zazzera verde ( Zoro ). Bella, bella, bella, davvero bella storia. Anche solo leggendo il primo capitolo mi hai fatto appassionare alla tua storia. Mi raccomando aggiorna;). Stiamo aspettando che la grande kiko tiri fuori una delle sue geniali idee

20/05/13, ore 01:02

Bellissiam, brava. Sai, hai fatto bene ad ispirarti al Titanic (io, l'ho visto molte volte ed una anche in Inglese a scuola, eh eh), mi piace la storia, poi sai se non sbaglio il tuo titolo mi ricorda anche una serie di film ispirati alla nave dei sogni che parla di tanti posti a cui attracca ogni volta, eh eh, forse anche per questo mi ha attirato e leggerla, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/05/13, ore 20:06

ciao kiko ^^
la storia è molto bella e sicuramente più divertente dell'altra, che bastardo quello che ha messo incinta a Robin e poi l'ha lasciata grrr, il primo incontro tra Nami e Zoro non è stato dei più normali.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Zomi91

19/05/13, ore 16:35

Ciaooooo!!!!davvero molto bella questa storia!!!:) mi piace!!:) pollice in su per kiko! XD prima di tutto mi piace il fatto che ti sia ispirata a titanic (film strabello):) e poi mi piace come hai impostato tutta la storia e i personaggi mi intriga davvero molto e non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!:) in attesa del prossimo capitolo:)
A presto!:)

19/05/13, ore 16:23

Ciao kiko!!!!anche questa storia è davvero stupenda!!!(e poi titanic è tra i miei film preferiti!)mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!come sempre sei stata eccezionale!!!bravissima!!fantastica!!!:)complimentissimi!!!!:)
a presto
un bacione
miyuki90

19/05/13, ore 15:43

Mi piace, non solo perché rispetto all'altra fic (anche se è bellissima pure lei) tratta argomenti più felici ma soprattutto perché hai dimostrato un'inventica eccezionale e la cosa mi intriga ancora di più. Riguardo al parlare in lrima persona non saprei consigliarti, dipende da te e dal tuo modo di scrivere. Sono sicuro che saprai fare la scelta giusta e che scriverai una bellissima storia! :) A presto, baci

19/05/13, ore 15:21

È stupendaaaaa tesorooooooo:) l'ho sempre detto e lo ripeto sei GRANDIOSA:)
Sono sempre curiosissima :)
È meno male che non è triste come l'altra se no il mio cuoricino scoppiava dal dolore:)
È figurati per il titolo:)
Dovere!
Un mega bacione!