I didn't tell them, Ryan.
di Hilari_

09/02/14, ore 11:52

Miei dei!!! Ci sono DAVVERO delle fic Ryan x Mike qui su EFP!!!!! *grida di gioia* *fa la conga* Pensavo esistessi solo io (e un'altra persona) a shippare questa coppia. E invece no!
Questa storia finisce dritto nelle preferite: è deliziosa!

27/10/13, ore 16:49

Oddio, vedo che non sono l'unica che shippa questi due insieme come se non ci fosse un domani. Io amo il loro rapporto nella serie, e spero che gli autori sviluppino una cosa del genere prima o poi, per quanto impossibile possa essere. Questa tua storia rispecchia perfettamente l'idea di Mike che ho in testa e quello che lui sente per Ryan. Vado a piangere in un angolino. Bravissima!

13/07/13, ore 23:19

Finalmente ho trovato qualcuno che ama gli Hardston, credevo di essere l'unica almondo a shipparli oltre ad essere l'unica sulla faccia della terra a seguire The Following. Mi sto emozionando xD Scrivi molto bene, complimenti davvero! Io adoro il personaggio di Ryan non che l'attore Kevin Bacon ma amo di pù il fantastico Mike Emerson Weston, adoro i suoi modi dolci e gentili. Tralasciando il fatto cje sono persa di Shawn Ashmore, insomma un personaggio stupendo interpretato da un attore ancora più stupendo. Che c'è di meglio?

04/07/13, ore 19:51

Hardston <3 Ora non mi sento più sola, ora sp cje qualcuno li shippa come me. Mi sto commuovendo. Comunque scrivi davvero molto bene,sembra davvero che siano i pensieri di Weston. Adoro Mike e infatti oggi ho cominciatp a scrivere una FF su si lui,su Ryan e un nuovo personaggio.Mi piace da morire con i suoi modi gentili, è in perfetto contrasto con l apparente freddezza di Ryqn,spero solo che non diventi un Follower. Baci.. Sempay.

30/05/13, ore 22:26

Oh, allora non sono l'unica a shippare questi due meravigliosi uomini!
Che dire? Scrivi benissimo, non ho trovato alcun errore, e ho trovato molto aggraziato e coinvolgente il tuo stile di scrittura. Ovviamente mi è scappata la lacrimuccia, e non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti. Weston è uno dei miei personaggi preferiti e penso che quello che hai scritto tu lui lo direbbe nello stesso modo, complimenti!
Baci _HunterMars