Who's the monster between us?
di onedsharjbo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/14, ore 15:31

Ciao :D E' bellissima questa fanfiction, me ne sono innamorata :') ma perchè non hai più continuato? :( comunque sia, quel vampiro di Edward è così...dolce, aw *si scioglie* lol. Poi, adoro Zayn, ma nella ff è veramente odioso! Sono curiosa di sapere come continua!! Dai, mi dileguo. Ciauu :3
Francy <3

21/08/13, ore 11:49

Hei ciaoo!! Allora, prima di tutto la storia è molto bella, complimenti. Seconda cosa: mentre cercavo storie da leggere ho visto questa, e due storie avanti ho visto la stessa storia. Una era la tua e l'altra è di una con il nome simile al tuo, cambia solo il finale. Ti volevo chiedere se per caso siete la stessa persona, o l'altra sta copiando la tua storia. (dico l'altra perchè quella che ha pubblicato per prima sei tu). Questo è il link dell'altra storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2030388&i=1 . Poi anche un'altra cosa, l'altra storia è precisamente uguale a questa, però è due capitoli avanti.Beh, spero che sia tu, così non si creano problemi. Io volevo solo avvisare dell'intoppo.
Ciao,
Laura ✌

27/07/13, ore 22:33

RAGAZZEEEEEEEEEEEEE DEVO PREGARE IL CIELO CHE VOI LEGGIATE, E' L'UNICO MODO CHE HO PER AVVISARVI TUTTE. SONO IO, LA SCRITTRICE DI QUESTA STORIA, HO AVUTO UN PROBLEMA CON L'ACCOUNT E NON RIUSCIVO PIU AD ACCEDERE....COSì ORA LA STO RISCRIVENDO DA QUI...NON HO UN ALTRA MODO PER AVVISARVI, MI DISPIACE...

25/07/13, ore 13:46

Wowwwww sono rimasta senza parole.Il capitolo è fantastico!!
La fine è davvero bella.
Aggiorna presto voglio assolutamente sapere il continuo,ti sei fermata al più bello!!
Byee!!:)

22/07/13, ore 00:15

Cacchius (?) è fantasmagorico (?) okay...troppi punti esclamativi dentro le parentesi. È troppo bella questa storia, davvero. Continua presto I'm very curiosa (?)

21/07/13, ore 22:24

Heeeeey.
Eccomi I'm here, again.
Come sempre, non è così facile sbarazzarsi di me (?)
Comunque è un bel capitolo anche se si e no ho capito il motivo del tono di Harry. lol
'Ma che sono io? Io una calamita attira vampiri?' HAHAHAHAHAHAH mi fai morire.
No davvero mi piace tanto il capitolo.
La fine mi piace davvero tanto.
Non mi viene niente altro da dire.
Quindi ti lascio dicendoti di aggiornare presto.
Perché così ci hai rimasti appesi uu
Bye.
-Amelia.

Ciao tesoroooooooo! I miei genitori dormono e così ne ho approfittato per lasciarti questa recensione...considerano come il mio regalo! :)
Allora inizio col dirti che il capitolo è BELLISSIMO, FANTASTICO, STUPENDO, e potrei continuare all'infinito! Non importa se è corto oppure se non succede un granché a me è piaciuto perché in questo capitolo abbiamo la dimostrazione che Harry tiene veramente tanto a Selena, e sono veramente curiosa di sapere cosa farà dopo questo avvertimento del biondo tinto (*-*), poi mi piace anche perché si manifesta, anche se non è la prima volta, l'amore fraterno di Chris per Selena e viceversa, e mi è piaciuto anche per quel flashback che mi ha fatto collassare! Lol quindi in questo capitolo diviso che scopriamo qualcosa in più sul passato di Sel, anche se non fondamentale ma comunque è sempre un'inizio...detto questo mi dileguo a gambe levate, sai anche il perché :( spero di tornare prestissimo cucciola mia! Intanto tu AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA e mi raccomando divertiti oggi o almeno passa la giornata solo ed esclusivamente come vuoi tu senza che nessuno ti critichi e ti rompa i coglioni ( scusate la mia finezza )
Un BACIONE GRANDE GRANDE e UN ABBRACCIO COCCOLOSOO (?) :**** <3<3
Cal c: <3<3

Aggiorna presto,il capitolo non è male,non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia!!!
A presto!!!:)

É davvero bello questo capitolo :) complimenti complimentosi(?) Aggiornato presto, voglio sapere come continua <3
-Flaviaxx

Awwwwwh dai tesoro continua,voglio il tredicesimo capitolo susususu!
Spero che aggiorni presto. Bacii!xxxx

09/07/13, ore 12:49

Anche questo capitolo è fantastico.Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere il continuo.
Byeee

09/07/13, ore 12:38

ciauuuuu!!eccomi tesoro miooo! scusami sarei voluta passare appena hai aggiornato ma non ho potuto, scusa ancora! però adesso che sono qui concentriamoci sul capitolo...allora innanzitutto iniziamo col dire che questo capitolo è BELLISSIMO e che come sempre mi è piaciuto DA MATTI, poi come hai detto tu è stata una bella idea ripercorrere il bacio però questa volta sotto il punto di vista del vampiretto sexy...in questo capitolo affiorano molti aspetti dei caratteri dei protagonisti...inizialmente la paura da parte di Sel che il bacio che si era data con Harry non avesse fatto provare al ragazzo le sue stesse emozioni, la premura e la dolcezza da parte di Harry che si preoccupa di portare il pranzo per la sua fidanzata ( la chiamo così anche se per il momento non si è parlato di fidanzamento ) nonostante lui non mangi nulla, la parte INFURIATA di Sel che da una lezione alle zoccolette ( scusate la parola ma ci stava ) che si ritrova in spiaggia, e poi sempre la parte dolce e gentile di Harry...tirano fuori il meglio di loro stando insieme, però le ultime frasi mi hanno lasciata di stucco: non avevo pensato a questo piccolo grande dettaglio, mannaggia a Niall che ha sempre ragione...l'unica soluzione per rimanere insieme e non soffrire è far diventare Sel una vampira ma Harry non accetterebbe mai...o forse sì...lo scopriremo più avanti!! intanto tu AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA IL PIU PRESTO POSSIBILE!!
LOVE YOU SO MUCH!! <3
un BACIONEE!! :**
Cla c: <3<3
P.S.: ti ho inviato una richiesta d'amicizia su facebook! ;) <3

09/07/13, ore 12:36

Il capitolo è fantastico.Finalmente si sono baciati è da tanto che aspettavo quel momento.Corro a leggere il prossimo capitolo.
Byeee

09/07/13, ore 00:56

È bellissima la storia, complimenti complimentosi (?) comuuuuuunque, mi piace molto, perchè adoro i vampiri(e infatti stò scrivendo una ff su vampiri licantropi) e adoro anche Harry. Se vuoi passare a legere le mie ff, mi farebbe davvero piacere <3

05/07/13, ore 18:52

pepppereppepeppereppe si sono baciati !!! siiiiii!!! ok anche io la smetto di fare la cogliona lol, sono feicissima !! finalmente !!! comunque ora attendo sviluppi interessanti e per una volta, non è arrivato Chris sul più bello e Wintr impara lentamente a provare emozioni, li amici di Hazza erano Niall e Zayn giusto?
ok ora ti lascio che devo andare a nuotare, ciao un bacione grande grande e continua presto!!
summer&ice-cream
kiss kiss