Eternally missed
di Muse_on_Mars92

12/07/13, ore 16:43

il tuo racconto è meraviglioso è pewfetto; davvewo stupendo scrivi molto benee. Sono riuscita ad entrare nel racconto a immaginarlo sei fantasticaaaaa ! Il momento che litiga con Gaia è molto intenso anche come l'inizio, ma soprattuto la parte finale che fa commuovere io ho piantoooo ed anche tanto. Dopo averlo letto ho ascoltato tutto l'album black holes and revelation xDxDxD
cheeers!!
adowoo questo racconto con tanto affetto saluti Amanda Ross

07/07/13, ore 19:53

Mamma mia!! Allora, esordisco dicendo che ieri sono stata a sentire il concerto dei Muse all'Olimpico a Roma e Matt non ha cantato Love si forever.... L'avevo letta nelle scalette, l'ho aspettata fino alla fine... Ma nulla. E poi ho pensato che forse cantarla in Italia gli fa particolarmente male.... E mi sono messa a girovagare nel fandom Muse. Ed eccomi qui. Anche io immagino una rottura del genere...e anche se ormai Matt è padre e ne sembra felicissimo (ieri ha dedicato al figlio una Follia me da paura!!) io non ce lo vedo, con Kate Hudson.... Povera Gaia!
Mi sono immedesimata molto, brava!!!

23/05/13, ore 19:45

Ciao:) sono tornata da te! Come avevo promesso l'ho letta!! Mi piace! Davveroooo!! Mi spiace un pò per la povera Gaia che ha perso così Matt, per la gelosia, e son felice per Kate e per il loro bambino!! Se pubblicherai altro in futuro, passerò a dar una letta:) bacioni :D

21/05/13, ore 18:18

Ciao e benvenuta su Efp! :)
Dunque. Vorrei dirti che sei stata bravissima e che la tua fiction è priva di errori grammaticali ma, mi dispiace, non è così.
La punteggiatura, già dall'introduzione, è spesso messa a caso, se non assente.
"In fondo" si scrive staccato.
"po'" ha l'apostrofo, non l'accento.
"così", "più" e "uscì" hanno l'accento.
Ripetizioni.
La trama è carina, soprattutto il finale, e ho apprezzato la contrapposizione tra presente e passato.
Sei stata brava ma non da recensione positiva.
Spero che non ti offenderai per ció che ti ho detto; credimi, ti ho scritto tutto ciò per farti migliorare non per distruggerti!
Non abbatterti e continua a scrivere!
Cheers :)