Errors of Magic
di Euly_Chan

02/08/14, ore 15:23

È una fanfiction scritta molto bene,e mette molta curiosità!
Spero andrai avanti in fretta.

15/06/13, ore 02:59

Se tu adezo no continuare io morire.
Mi incurisice davvero troppo, tipo: Quando continui? Presto vero? "Si, domani posterò."
Ahahahhahaahhah sono malata, lo so benissimo.
Che dire, mi piace tantissimo e aspetto con ansia il secondo capitolo... Hai finito sul più bello D:
Okay la finisco. Lo so bene che rompo le balle e quindi ti saluto :)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 05:08 pm)

09/06/13, ore 15:42

continua ti prego e bellissima dai dai dai continua tiiiii pregoooo *fa la faccia da cucciolo*

09/06/13, ore 03:05

è carina come storia :3 continua voglio vedere come va a finire :3

03/06/13, ore 21:47

no vabè...posso dire solo una cosa...sei fantastica, è questa storia è bellissima, cosa aspetti a mettere il 2° capitolo?
Sono morta dal ridere leggendo di Zayn e Harry e dei loro tentativi miseramente riusciti di fare magie, la storia del colore degli occhi di Liam è collassante.
Ora però ci devi dire se la pozione ha funzionata si o no...quindi a quando il prossimo capitolo?
ancora bravissima, un bacione
Ambra

24/05/13, ore 21:13

heyla, non avevo letto mai nulla del genere. non male. anche io adoro le bromance narry e niam -ma niam è la mia preferita in assoluto uu- e sopratutto per questo che mi sono trovata a leggere questo capitolo, ero alla ricerca di ff niam. da quanto ho capito la pozione di Harry e Zayn ha funzionato, non vedo l'ora di leggerne gli effetti lol posta presto eh. ciao -giulia x

20/05/13, ore 21:24

Donna!Ti stai impegnando,eh!Questo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate xD
Harry che fa sogni erotici su Niall a occhi aperti,hahahaha :'D
Harry:*gli tira un pugno sulla testa* che c'è da ridere porca!
Ju:*sospira offesa* io?Porca?!Ha parlato...
Harry:Beh,Niall è così...non posso non pensarci!
Ju:Beh,in effetti...
Ju e Harry:*faccia da depravati con tanto di nosebleed*
Niall:*diventa rosso e lancia due palloni di basket in faccia a Harry e Julia*
Ehm,ritornando a noi v_v"
Questa fan fic mi intriga quindi la metterò nelle seguite! :D *si massaggia il setto nasale*
Ehm,alla prossima! :D
-Julia.