Best Friend.
di Kklator

19/05/13, ore 22:52

ciao!! Complimenti :) a me questa storia mi ispira un sacco :) sei riuscita a rendere il prologo perfetto, non troppo prolisso riuscendo a spiegare tutto in modo chiaro! Adoro questa coppia <3 e poi, scrivi molto bene ovviamente è l'umile parere di una lettrice qualunque :) ancora complimenti al prox

19/05/13, ore 22:23

Ciao, ti volevo dire che dal prologo la tua ff promette bene.
Sono curiosa di come si svolgerà la vicenda fra questi due studenti che sembrano alquanto incompatibili nel modo in cui l'hai descritti, ma si sà no? Più 2 persone sono diverse, più stanno bene insieme xD
Spero che pubblicherai presto il primo capitolo.
Alla prossima,
Kiss Sara

19/05/13, ore 18:08

STUPENDO il prologo davvero mi hai stra incuriosito lo letto in meno di un minuto e volevo subito leggere il capitolo ahahah e quindi ora sto morendo di ansia per sapere come hanno fatto a finire in casa insieme ovvero che è stato l'imprevvisto che ha fatto succedere ciò?
Mi sa che non mi anticipi niente ahahah
Sono stra curiosa poi oltretutto è una jongkey che è una delle coppie che amo degli SHINee, quindi sono ancora più curiosa!
Quindi per favore se non vuoi che divento isterica XD aggiorna presto, grazie!
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

19/05/13, ore 18:00

Come prologo non è male!!! anzi, mi ha interessato parecchio *^*
Come vicenda, storia, e poi i personaggi *O* c'è parliamo della JongKey, la mia coppia in assoluto! Anche io, come te, gli shippo moltissimooo! insomma si può non amarli?! sono così teneri!! aww *W*
Quindi attenderò molto felicemente il primo capitolo :D spero riuscirai ad aggiornare presto :°3
Un bacio,
Luna XX. <3
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 06:00 pm)