Million Dollar Man
di addictedtoLarry

09/06/13, ore 16:03

*si asciuga le lacrime* mio dio è stupenda questa OS anche se sia Loueh che Haz muoiono :c è comunque meravigliosa jnhrbefs4dhuijkhbhedfsiyk *--* scrivi benissimo amore *--* cioè sul serio non ci sono parole per descrivere quanto mi piaccia è diversa,originale e bellissima anche se triste ho allagato la camera ma fa niente ahahha *^* la amo stop.

bene torno tra le mie lacrime ciao amoooorrr
non scoprirai mai chi sono muhahahahahhaha lol :')

19/05/13, ore 18:59

OKAY STO PIANGENDO. Davvero tesoro questa os toglie il fiato ! (Anche se hai fatto morire sia loueh ed harrey lol) Ma giuro è qualcosa di meraviglioso non ho staccato per niente gli occhi dallo schermo erano totalmente incollati LOL  Davvero brava, anzi BRAVSSIMA amore ! OFIVHZOFIHOèFH uhfivzohoifsh ihzfoivzhoih oizghvozi  igoihzf
dfovhzofih oihfvzh oihfdoihz ihfviozs foivhzs  Okay dopo lo sclero time mi dileguo lol  addeooooo (?)  <3

19/05/13, ore 16:59

HELP.HELP.HELP.HELP.HELP.HELP.HELP.HELP.HELP.HELP.

Ed eccomi qui, a piangere di nuovo come una scema, proprio come mi successe leggendo "i will love you to the end of the time".
E' stupenda, complimenti, davvero! Il fatto che sia corta non ha importanza, il contenuto è quello che conta, e questa os ha un contenuto davvero fantastico!

Ora vado a studiare che mia madre sta rompendo, all prossima os (visto che mi auguro che scriverai altro ahahah)

Baci xx
-shelovessscn