Non chiamatemi Mister!
di releuse

21/05/13, ore 23:34

Eccomiii !!! *entra in scivolata perché è in ritardo e magari Nat la ingaggia!*
Sono in ritardo sì, ma giustificato... ;-) Il recente fine settimana con il Taka è stato intenso e da sogno e ancora non sono scesa dalla nuvoletta... E non è semplice farlo se poi mi ritrovo davanti agli occhi questa fanfic fantastica!!!

Oh-Oh!!! Finalmente faccio la conoscenza ufficiale della 'signora' XD (non so perché ma amo chiamarla così!), era da tanto che bramavo di conoscerla!!!
E non ne sono rimasta delusa, anzi!!! Non avevo dubbi: un pg originale di releuse non può che essere davvero 'originale' (scusa il gioco di parole) in tutti i sensi e fuori dagli schemi!!! Un po' come Yu Wakashimazu!

L'ambientazione nel mondo di "Saved by the bell" di berlinene la trovo perfetta e adatta allo stile della fic! Non vedo l'ora di assistere al momento in cui i Toho boys se la troveranno davanti!!! In particolar modo Kojiro... mi viene quasi voglia di materializzare la tua storia tipo anime per vedere la sua faccia! Ma sono certa che tu saprai descriverlo alla grande!!! XD M'è piaciuto troppo questo Kojiro Hyuga diventato lo spauracchio di tutti gli allenatori dopo i casini con Kitazume! XD

Le sigarette, la moto, le birre, la 'vita spericolata'... potrebbero sembrare un po' uno stereotipo della donna omosessuale e/o mascolina; ma noi lo guardiamo con ironia e dico che Nat sarebbe stata così anche etero!!! C'è un certo legame con Kira se abbiamo capito bene tra le righe!!!
Eppure sai una cosa? Nonostante sia una vera dura ha un qualcosa che mi fa tenerezza, oltre che simpatia!!! Perché è così diretta e sincera, e poi l'ho percepito da alcune sue frasi rivolte alla Matsumoto!!! Forse la fa un po' soffrire... vero? *_*

Questa tua Matsumoto è monumentale!!! Molto, molto IC, anche nella sua presunta bisessualità!!! Io ad esempio la vedo più etero, anche nella versione androgina e affascinante della J (e proprio per questo più sexy!) ma tu la rendi credibilissima e poi proprio in linea con il suo carattere deciso, abituato ad ottenere risultati e quello che vuole da tutto e tutti... in tutti i sensi! ;-P
Ti dirò: sentivo un po' la mancanza di qualche bella storia CT sul versante yuri, anche se solo accennato! Quindi mi hai fatto doppiamente contenta e i pg scelti sono azzeccatissimi!!! E i dialoghi tra loro due sono una forza!!!
Sempre fantastica releuse, sai scrivere veramente bene in ogni genere!!! E attendo il nuovo capitoloooooooo!!!
*_* Bacissimi!!!
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:38 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:44 pm)

21/05/13, ore 15:45

Anche se un po' in ritardo e da torinesi lidi, eccomi che arrivo a leggere il primo capitolo della tua nuova storia!!! *_*
Ero curiosissima, anche perché l'idea di un'allenatrice (XD più che altro 'un'educatrice', nel mio caso) uomA è nel calderone del "un giorno lo scriverò" da svariati anni! XDDD
Questa Nat è davvero amorevolmente GREZZONA! E questo mi piace tantissimo *_____* Mi piace come ce l'hai presentata con poco e mi piace il rapporto che la lega alla Matsumoto. Ma se devo dirti la verità, è stata proprio la Matsu quella che mi è piaciuta di più in questo primo capitolo. *___*
Mi piace molto come l'hai mossa, come l'hai caratterizzata. La sua bisessualità subdola, il modo in cui manipola gli altri (o le altre XD), come comanda e si fa rispettare da tutti. *_* anche io la vedevo molto così, grazie alla J (la caratterizzazione della serie classica ce la restituiva meno mascolina, ma nella J, hai ragione, *_* è davvero aggressive al massimo e l'adoro!!!).
Awwww, sono curiosissima di vedere come se la caverà questa Nat alle prese con la Toho liceale! ** E soprattutto con i nostri eroi, ovvero: Koji, Ken, Takeshi e Kazukino! *___* (XD si scanneranno? Temo troveranno pane per i loro denti! *mwahahahaha*).
E da quello che ho capito, Nat è stata allieva di Kira, o qualcosa del genere, in passato! Yeh! Benissimo! XD ne vedremo di sicuro delle belle!!! *_*
E c'è anche la Yasu di Nene! *___* YEH!!!
(ogni tanto un po' di leggerezza ce vo'! ;) )

21/05/13, ore 15:26

Tesoro! Incredibilmente recensisco una ff che ho, seppur alla volè, betato lol e lo faccio primo perchè io e i Toho Boys siamo onorati che hai scelto il nostro mondo (*molla una patta sulla schiena a tutti per invitarli *dolcemente* a fare un *educato* inchino e non farla passare male*) ma soprattutto perchè adoro quando scrivi cose leggere!!! non che non ami i tuoi drammoni pissicologici ma credo tu abbia un dono per la commedia e l'ironia che dovresti decisamente sfruttare di più. Meraviglioso il primo pezzo in cui non si capisce cosa abbia di "strano" questo nuovo allenatore e fantastica la sua caratterizzazione fatta tramite gli oggetti e per ora solo in parte con una vera descrizione... vero, sigarette, bottiglie e panni sparsi sono un po' uno stereotipo e forse un po' iperbolici, ma in una FF con questi toni ci stanno benissimo... E inutile dire che non vedo l'ora che entrino in scena i ragazzi (*"sì, Yasu pure te, mamma mia quanto sei Wakab- ehm egocentrica!"*). Forza Naaaaaat!
E Kaori sembra che voli- ehm, è splendidamente subdola con la coscia ammiccante lol.
che recensione scema lol

20/05/13, ore 21:18

Devo dire che sei stata coraggiosa! Hai toccato temi anche delicati con garbo e hai lasciato la giusta "suspance", inoltre ho un debole per i personaggi di Berlinene... Sono curiosa di vedere come reagiranno i ragazzi della squadra.
Per cui attendo il seguito, alla prossima!

19/05/13, ore 23:41

Ti ricopio qui la recensione ^^
Eccola qui, Kojiriana alle prese con la lettura di una nuova fanfic ambientata all'istituto Toho. Caspita, Kojiro terrorizza anche gli allenatori! E bravo il tigrotto! Partiamo dall'inizio, come ti ho già detto, poche righe e già ero a terra dal ridere. La ciliegina sulla torta è stato il professor Warner, insegnante d'inglese. Geniale! Kaori... semplicemente divina! Come me la sono sempre immaginata. Bastardella al punto giusto, ma sempre con eleganza.
E che dire della New Entry? Me piaseeeeeeee. Non è esattamente una signora, ma penso che per i Toho Boys andrà più che bene, e magari saranno anche invidiati dalle altre squadre.

19/05/13, ore 21:22

*__* eccomi *__* la recensisco pure qui *^*.
Per iniziare: Natsumi mi ispira gran sesso (e sono etero u.u ma una così me la farei, giuro), non è che... si può combinare nulla eh? Peccato XD, Ok seriamente: Kaori lesbica mi fa stranissimo, tuttavia ci sta. Poi così stronzettina, che usa le armi sottili come i ricattini psicologici. E Natsumi! Fino a 3/4 della fan non si capisce che è una donna XD e fa tanto Kira al femminile XD è una cosa a dir poco geniale, un espediente stupendo che spiazza chi legge.
Molto leggera, fresca da leggere, ti chiedo una cosa: è una one shot o ci saranno più capitoli?
Un bacione :*** Karon