Quello Che penso del 18 maggio 2013.
di Directioner D

22/05/13, ore 14:47

Mi dispiace, io non sono tanto directioner, ma so cosa vuol dire non andare mai ai concerti dei propri idoli, forza e coraggio che un giorno ci andrai!

21/05/13, ore 20:42

E ma che cavolo. Uno pensa che almeno fra le nonsense si sia al riparo e, invece, siete pure qua.

Lasciamo perdere il fatto che di "nonsense" non ha proprio nulla, che manca l'html e che dopo le virgole ci va sempre uno spazio. La cosa più importante è che, essendo una storia che verte sulla band One Direction, devi spostarla in quella sezione.

21/05/13, ore 18:40

Come pensiero è il tipico di una fan del gruppo ma non credo che tu bedda sentirti così male solo perchè non vai al concerto dei 1 Direction.
Ci sono cose molto più brutte per la quale davvero bisognerebbe piangere.
Io ,ai tempi della mia adolescenza ero fan dei BackStreet Boys e non sono mai stata ad un loro concerto e nè ho pianto.
L'unico modo che hai per dimostrare il tuo affetto verso la band è quella di acquistare i loro dischi.
So bene che ti senti giù ma vedrai, in futuro ,questo dispiacere che oggi ti sembra enorme ,domani sarà un dolce ricordo.
La Fiction è scritta bene e rispecchia ciò che senti ,un po' cortina ma va bene.
Sù, non ti abbattere!